Doppiezza cannibalismo Scandalosa

nella LEGA ARABA dei salafiti Wahhabiti, prevale l'istinto di uccidere la RUSSIA perché sono i cristiani! ED OVVIAMENTE AI FARISEI MASSONI SATANISTI ANGLO-AMERICANI SPA FED, NWO CIA NATO, QUESTO PROGETTO PIACE! ANCHE PER QUESTO, IL DELITTO ISLAMICO TURCO DI INVADERE SIRIA ED IRAQ SI DEVE COMPIERE!
NON VI ILLUDETE DIETRO LA TURCHIA C'è TUTTO IL POTENZIALE MILITARE DELLA LEGA ARABA, SE TURCHIA INVADE SIRIA E IRAQ E MINACCIA GRECIA, IN QUALCHE MODO, ANCHE ISRAELE è COSTRETTO AD INTERVENIRE! PERCHé ISRAELE NON PUò AVERE LA TURCHIA IN SIRIA!

gloria a JHWH il vivente di Israele in Eterno ] [ VOI PREFERITE DIRE SEMPRE E CANTARE SEMPRE "ALLELUIA"? ok, si lo so, è molto glorioso! ma, io HO SEMPRE DETTO, sin dalla MIA GIOVINEZZA SEMPRE: "SANTO"! .. e qualcuno continuerà a pagare il terribile prezzo che io ho dovuto pagare, fin dalla mia giovinezza, per continuare a dire dopo di me, sempre "Santo!"
===============
COME MINIMO SONO DEGLI IGNORANTI: la laicità è un principio non negoziabile!
tutto il delitto dogmatico omicida nazista, che la lega araba sharia è oggi? Israele non è mai stato! Anche quando comandavano i Sacerdoti del TEMPIO? Anche allora Israele è stato un laico!
ABOUT “Eretz Israel” (la Terra d’Israele) e “Medinat Israel” (lo Stato d’Israele) ] non possono essere innocenti, perché tutti sanno che il Regno di ISRAELE non si è mai comportato come la LEGA ARABA si sta comportando, contro, le minoranze religiose! ANZI, anche il forestiero aveva gli stessi diritti giuridici del cittadino israeliano, e che, mai in Israele è stata fatta coercizione di tipo religioso! COME QUESTO SPAURACCHIO DI UN TOTALISMO TEOCRATICO POTREBBE ESSERE SVENTOLATO OGGI?
COME MINIMO SONO DEGLI IGNORANTI: la laicità è un principio non negoziabile!
Noi teocratici sionisti per il regno di ISRAELE, noi non rinunceremo mai alla nostra laicità, ed a nessuno dei diritti umani fondamentali, sanciti da ONU nel 1949!
Cosa ONU di islamico sharia nazismo è diventato oggi? la bestia di Obama bene conosce!
Già nell'Antico Testamento, anche se era una società guidata dai religiosi, pur se scritto nella torà, ma, voi credete, veramente, che venissero messi a morte tutti gli adulteri veramente, ecc..? no, non ci credete!
Se il marito metteva le corna alla moglie, voi pensate che il popolo lo accontentava nel mettere a morte la sua moglie in caso di adulterio di lei? siete degli illusi!
Ecco perché venivano chiamati dei rabbini, in caso di pena di morte, per impedire ingiustizie e abusi! MA, TUTTAVIA noi teocratici, noi non ragioniamo con categorie di tipo religioso dogmatico, perché il pluralismo sociale è la base dei valori umanistici!
DIFATTI LA BIBBIA INVITA COLUI CHE AMA DIO, AD ESSERE VIOLENTO CONTRO SE STESSO, E QUINDI A TRASCENDERSI SPIRITUALMENTE NELLA CONVERSIONE! ED è QUESTA LA BASE FONDAMENTALE cioè la distinzione, TRA LA BIBBIA E GLI ALTRI TESTI SACRI IN GENERE.
LA BIBBIA è UNA VIOLENZA CONTRO SE STESSI, PER REALIZZARE LA PRESENZA E LA SANTITà DI DIO IN SE, MA,
GLI ALTRI TESTI SACRI, TALMUD COMPRESO, in genere per lo più, SONO UNA VIOLENZA da fare CONTRO GLI ALTRI: ecco perché al di fuori della Bibbia i testi religiosi sono esoterici e demoniaci! LA DIFFERENZA TRA JHWH HOLY ED IL DEMONIO ALLAH è UNA DIFFERENZA ABISSALE!
"JHWH NON TEME DI PERDERE CLIENTI!"
==========
Arabia Saudita ABD Abdullah AL Abdul Aziz Saud sharia ] come ABD, come AL, tu sei un abominio di profanazione della santità di Dio, infatti, tu fai uccidere, in tutto il mondo i migliori santi e i migliori profeti di Dio Onnipotente: i martiri cristiani!
LA DIFFERENZA TRA JHWH HOLY ED IL DEMONIO ALLAH è UNA DIFFERENZA ABISSALE!
"JHWH NON TEME DI PERDERE CLIENTI!"
============
Allora, quale è lo specifico di una teocrazia in ISRAELE? Prendere il Decalogo di Mosé, che non a caso oltre ad essere una legge positiva, e rivelata, è anche una LEGGE NATURALE e metterlo al principio della Costituzione! E per non tradire la laicità dello Stato, la parola Dio sarà sinonimo della parola: valore di giustizia ( non fare il male che non vuoi ricevere) e valore di Verità (non mentire).. Poi, a secondo della convenienza, possiamo scegliere la forma di governo che più è conveniente per noi, e la possiamo cambiare a seconda della convenienza in futuro, perché, la autorità risiede nel popolo metafisico o teocratico!
Ecco perché la MORALE o Religione, è per la persona, mentre la ETICA è per lo Stato. Ecco perché la impostazione teocratica dello Stato non può tradire mai la sua laicità!
==========
ISRAELE ] non è che, io non vi voglio bene, no! MA, SE voi RIUSCITE A FARE LE VOSTRE COSE SENZA DI ME, NON è MEGLIO? ma, io dubito che, i musulmani si potranno fidare di un ebreo come Re di ISRAELE, almeno, nella fase di contrattazione e di impostazione delle relazioni di alleanza a livello fondativo! Ma la monarchia non serve alla teocrazia di ISRAELE, no, essa serve alla LEGA ARABA, perché, loro non possono costruire un legame definitivo permanente, con un governo democratico transitorio. Quindi, è importante che chi ha costruito la alleanza, lui stesso la mantenga, per i prossimi 50 anni!
UNIUS REI è NEL CUORE DI GERUSALEMME, CHE è PER LA VITA DEL CUORE DEL MONDO, PERCHé SONO TANTI I PROBLEMI DEL MONDO, CHE HANNO NECESSITà DI UN AFFIDABILE POTERE CENTRALE UNIVERSALE!
==== ======
TURCHIA HA UN ESERCITO PIù NUMEROSO DELLA RUSSIA, ED è MEGLIO ARMATO CON LA TECNOLOGIA USA, ERDOGAN NON PUò TIRARSI INDIETRO DALLA SIRIA e dallo Iraq, che ha dilaniato con scienza e coscienza, per imporre la sua unica etnia di ottomani turcomanni sunniti, dato che il genocidio i suoi islamici ISIS al-Nursa, ecc.. lo hanno già fatto per lui! ERDOGAN NON PUò TIRARSI INDIETRO E RINUNCIARE AL SUO NUOVO IMPERO SULTANATO! LA RUSSIA SI DEVE PREPARARE AL PEGGIO! E I COGLIONI EUROPEI DEVONO FUGGIRE ALLA SVELTA! I giochi pericolosi di Erdogan in Siria, 21.02.2016  La guerra siriana, dove gli interessi di tutti gli attori coinvolti sono diametralmente opposti, continua ed è sempre più calda. La tensione al confine turco siriano potrebbe trasformarsi in una pericolosa escalation e, come ritiene Hollande, c’è il rischio di una guerra fra Turchia e Russia.
[ Russia convoca Consiglio di Sicurezza ONU per piani Turchia su invio truppe in Siria ]
La Turchia, mentre bombarda i curdi, dichiara che interverrà in Siria solo nell'ambito di un'azione collettiva. La Russia, dal canto suo, ha proposto in consiglio di sicurezza ONU una risoluzione per fermare i bombardamenti turchi oltre il confine siriano, ma il testo è stato bloccato dagli Stati Uniti e la Francia. Mosca continuerà ad appoggiare Assad nella guerra ai terroristi, perché, è bene ricordare, il nemico comune di tutti in questo caos è il Daesh.
 [ The Independent: Erdogan, brandendo le armi in Siria, ha rovinato la Turchia ]
La Turchia rappresenta così un fattore fondamentale per la partita geopolitica sullo scacchiere siriano. Ora, rimane da capire chi starà ai giochi pericolosi di Erdogan in Siria.
"Erdogan ha investito in Siria un capitale geopolitico tale che per lui perdere in Siria è fuori discussione", ritiene Daniele Santoro, esperto di Turchia, collaboratore della rivista Limes, raggiunto di  Sputnik Italia per una riflessione in merito.
— La Turchia viene accusata di essere un corridoio per i jihadisti diretti in Siria e di comprare il petrolio del Daesh. Possiamo dire che la Turchia fa la guerra più ai curdi che al Daesh?
[ Contrabbando di petrolio del Daesh .. Israele: il Daesh fornisce petrolio alla Turchia già da molto tempo ]
— Possiamo dire così, sicuramente. Per quanto riguarda il petrolio, può essere una cosa verosimile, io ho letto tante cose e non ho mai trovato l'indicativo, bensì il condizionale. Una cosa certa è che la Turchia per un certo periodo ha aiutato parecchio lo Stato Islamico. Il governatore della provincia di Denizli a marzo aveva detto ai media che la Turchia finanzia l'ISIS e offre loro le cure nei suoi ospedali.
All'inizio della guerra siriana, l'obiettivo di Erdogan è sempre stato quello di convincere in qualche modo gli americani ad appoggiare un intervento in Siria. La Turchia non potrebbe intervenire in Siria senza l'appoggio americano. Erdogan ha cercato di agitare la minaccia del regime di Assad per convincerli, ma non ha funzionato. Successivamente ha cercato di rafforzare la minaccia dello Stato Islamico, ma non ha funzionato nemmeno in questo caso.
[ Maria Zakharova: Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ]
C'è da dire che la Turchia non è l'unico attore che sfrutta lo Stato Islamico a suo favore. Tra tutti gli attori coinvolti nessuno combatte lo Stato Islamico a mio avviso dalla Russia agli Stati Uniti, gli iraniani. Si dice che anche Assad compri il petrolio dal Daesh. Pensiamo alle operazioni russe in Siria, sono dirette quasi esclusivamente contro l'opposizione di Assad e secondo alcuni analisti questo potrebbe rafforzare lo Stato Islamico, perché questo rimarrebbe così l'unico attore arabo sunnita in Siria.
[ Contrabbando di petrolio del Daesh. Ex vice ministro degli Interni greco: tutto conferma il legame tra Turchia e Daesh. ]
— La Turchia però appoggia direttamente i combattenti del Daesh.
— Il sostegno da parte della Turchia all'ISIS c'è stato, si fa bene ad accusare la Turchia dei legami che ha avuto con il Daesh, ma tutti gli attori lo usano a proprio vantaggio. Per quanto riguarda il corridoio ai jihadisti anche qui ci sono pochi dubbi, va anche precisato che in Turchia c'è la guerra e la guerra si fa con i soldati: c'è un corridoio jihadista dalla Turchia. Io capisco che in questo momento la Turchia, soprattutto Erdogan, ha una brutta fama, in qualche misura anche meritata. Si può accusare solo Erdogan, ma ciò non permette di capire il quadro complessivo della situazione. — Come sono cambiati in questo contesto infatti i rapporti tra la Turchia, l'Europa e gli Stati Uniti?
+++ [ Siria, Unhcr: “La Turchia apra i confini per i rifugiati” ]
 — In questo momento la cosa più interessante è il rafforzamento dell'asse tra Turchia e Germania. Tra Ankara e l'Europa in questo momento il problema principale è il flusso dei rifugiati. L'Europa vorrebbe che la Turchia tenesse i profughi siriani, questo però dipende dai numeri. In seguito all'intensificarsi dei combattimenti ad Aleppo sono giunte altre decine di migliaia al confine siriano. Si stima che ne possano arrivare centinaia di migliaia, se il conflitto dovesse intensificarsi. La Turchia con 75 milioni di abitanti ne ha già 3 milioni. Anche se arrivassero i 3 miliardi di euro dall'Europa, è molto difficile che la Turchia riesca ad accogliere altre centinaia di migliaia di profughi. Chiudere la frontiera con la Grecia e la Bulgaria, se il flusso aumenta, è ancora più complicato.
+++ [ Boston Globe: USA devono ammettere che la Russia ha ragione sulla Siria ]
La cancelliera tedesca Angela Merkel ha appoggiato il progetto della zona di sicurezza al nord della Siria, attraverso la quale si potrebbe aiutare i rifugiati siriani in Siria. Anche qui serve l'appoggio degli Stati Uniti, che non credo arrivi presto. Per gli americani la situazione in Siria è il massimo: tutti i potenziali rivali e presunti alleati si stanno combattendo in questo teatro, che poi rimane secondario a livello globale. Questo permette agli Stati Uniti di poter slittare il suo asse geopolitico verso l'Asia, senza rischiare che in Medio Oriente possa emergere una potenza regionale. Non credo che gli Stati Uniti abbiano l'interesse di appoggiare le richieste della Turchia in Siria.
— Dopo l'abbattimento del jet russo da parte dei turchi, come vede i rapporti tra Turchia e Russia in futuro?
— Questi giorni Mehmet Şimşek, il vice primo ministro turco con delega agli affari economici, ha detto che la Russia per la Turchia è un grande amico e che con i russi ci sono sempre stati rapporti cordiali. Lui però chiaramente si occupa di economia. D'altra parte però Davutoglu ha detto che la Russia è un'organizzazione terroristica. C'è un po' di confusione.
+++ [ Il portavoce del Presidente russo Dmitry Peskov: i rapporti tra Russia e Turchia nelle condizioni peggiori dell’ultimo decennio ] [ Purtroppo storicamente i rapporti tra Turchia e Russia, prima tra l'impero russo e quello ottomano, non sono mai stati cordiali. Sono due Paesi rivali geopolitici per eccellenza. Le uniche eccezioni ci sono state negli anni '20 — '30 e poi con Erdogan. La situazione attuale quindi potrebbe essere normalissima da un punto di vista storico, c'è una rivalità secolare tra i due Paesi. Oggi lo stato di questi rapporti è legato alla Siria, perché i due Paesi su quel teatro hanno obiettivi completamente opposti.
Erdogan ha investito in Siria un capitale geopolitico tale che per lui perdere in Siria è fuori discussione. Credo che sia molto complicato che i rapporti possano migliorare, c'è chi sostiene che possano addirittura peggiorare. Non credo nel breve periodo i rapporti si normalizzino, anche se i due Paesi hanno forti rapporti energetici, economici e sociali, visti i numerosi matrimoni misti. C'è anche la necessità della stabilità nel Mar Nero. Sono tutti fattori che potrebbero avere un ruolo importante per la normalizzazione dei rapporti, ma la situazione in Siria impedisce questo processo.
    Correlati:
+++ Della politica di Erdogan restano le rovine
+++ Erdogan nel conflitto siriano ha fatto un buco nell’acqua
+++ Diktat di Erdogan agli USA: “o noi o i curdi”
+++ Che fine farà il caso di Bilal, figlio bolognese di Erdogan: http://it.sputniknews.com/mondo/20160221/2142805/turchia-curdi-siria-usa-russia-situazione-geopolitica.html#ixzz40mpNzoQ0
==========
=============
opposizione turca seguirà l’indagine della Procura italiana sul figlio di Erdogan, 20.02.201, Il Procuratore di Bologna condurrà l’inchiesta sul caso del figlio del presidente turco Bilal Erdogan per riciclaggio di denaro sporco e operazioni illecite. Aykut Erdogdu è il deputato del Partito repubblicano popolare turco (CHP) che ha rilasciato un commento su questo caso a Sputnik Türkiye. "Abbiamo saputo da poco dell'inizio dell'inchiesta, e per ora non disponiamo di dettagli. A suo tempo, lavorando nel servizio pubblico, mi sono occupato di affari legati a truffe finanziarie e riciclaggio di denaro sporco. Per eserienza posso dire che se la Procura italiana ha iniziato questa indagine, porterà alla ricerca delle prove dirette, per cui si occuperà di studiare i flussi di denaro, non solo in Italia, ma anche su scala internazionale."
"In Turchia, qualche tempo fa, per questa questione c'erano prove schiaccianti, ma alla fine tutti gli affari sono stati chiusi, l'inchiesta è stata interrotta. La Procura italiana nell'ambito dell'indagine può rivolgersi alle organizzazioni internazionali, a chiedere anche l'assistenza di paesi come Svizzera, Malaysia, Austria. In questo caso potrebbe essere scoperta la rete finanziaria. In tutti i paesi le indagini giudiziarie in ogni modo sono legate alla politica estera di questi stati." "Per esempio, qualche tempo fa sono state condotte delle indagini riguardo le società che pagavano tangenti in Turchia. Alla fine queste inchieste sono state interrotte, perché alti funzionari pubblici e personalità politiche turche avevano riscosso grandi tangenti. Questa storia non ha ricevuto un appropriato seguito giudiziario, è stata semplicemente archiviata."
"Questa volta si tratta di un'indagine nell'arena internazionale, avviata dalla Procura di un altro paese. Vorrei credere che queste affermazioni non siano reali, e il figlio del presidente della Turchia non sia coinvolto in truffe finanziarie. Ma, purtroppo, per quanto conosco la situazione in Turchia, hanno prove schiaccianti che dicono il contrario."
"Noi terremo d'occhio il corso dell'inchiesta. Per ottenere informazioni dettagliate, noi, come principale partito d'opposizione in Turchia, abbiamo intenzione di mantenerci in contatto sia con il ministero della Giustizia turco, che con quello italiano, se questo non sarà una violazione del principio del segreto istruttorio.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2141263/opposizione-indagine-erdogan.html#ixzz40joEszYp

20.02.2016, Così il ministro degli Esteri russo nel colloquio telefonico con il segretario di stato Usa. E aggiunge: "Impedire violazione dell'integrità territoriale siriana". Il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov ha avuto oggi una conversazione telefonica con il segretario di stato americano John Kerry. Lo riferisce il ministero degli Esteri russo in una nota diffusa oggi.
Il ministro degli Esteri Russo Sergei Lavrov ha sottolineato durante la conversazione l'importanza di non consentire alla Turchia di violare l'integrità territoriale della Siria.
Lavrov — si legge nella nota — ha anche sottolineato che gli atti provocatori compiuti dalla Turchia in violazione della integrità territoriale della Siria "sono inammissibili".
Tra l'altro, i due esponenti politici hanno sottolineato nel corso del colloquio la necessità di un attento coordinamento militare fra Stati Uniti e Russia al fine di offrire un contributo fattivo al raggiungimento di una tregua in Siria. Focus anche su questioni relative alla gestione degli aiuti umanitari e alla pianificata cessazione delle ostilità in Siria, "con l'eccezione della lotta ai gruppi terroristici". Lavrov e Kerry hanno, inoltre, sottolineato alcuni progressi in merito alla distribuzione di aiuti umanitari alle aree più difficili del territorio siriano: http://it.sputniknews.com/politica/20160220/2141540/lavrov-kerry-turchia-siria-aiuti-umanitari.html#ixzz40jpYnfxs

Benjamin Netanyahu, ecco perché: la feccia dell'inferno: Massoni, islamici sharia, farisei, GENDER LGBT, DARWIN scimmie sodomiti, e tutti i pervertiti sessuali: pornocrati e tecnocrati, usurai Farisei, di ogni razza: sono tutti alleati tra di loro, per distruggere Israele, e per sterminare gli israeliani, perché, lo sanno tutti i figli di Satana, e se lo aspettano: un giorno gli ebrei cercheranno la loro identità nella BIBBIA, e noi diventeremo i luridi nella fogna!
NATO attacca RUSSIA

Benjamin Netanyahu, tu senti questa storia! ] quando i gay GENDER Darwin sono andati in una Chiesa ad arrestare un prete (Svezia?) e gli hanno fatto fare 3 mesi di carcere, che, lui leggendo la Bibbia, in Chiesa, lui aveva detto: "la omosessualità consumata a Sodoma? è un peccato per la Bibbia!" POI, TUTTI SANNO CHE, SE NON ESISTE DIO? POI, NON PUò NEANCHE ESISTERE IL PECCATO! CHE QUESTO è IL MOTIVO PER CUI MOLTI VIGLIACCHI, LURIDI PORCI, LORO si SONO FATTI ATEI! Come fanno i GAY, allora, che, loro non credono in Dio a dire: "la Bibbia è peccato!" .. questo è chiaro: loro hanno creduto nella Bibbia di Satana! Quindi, perché i gay lobby piramiche LGBT: loro sono i maggiordomi, di lucifero NWO SPA FED, quindi, noi ci stiamo preparando ad una persecuzione dei GAY GENDER ideologia, contro la società civile! Che un uomo in FACEBOOK diceva: "in base a che cosa, voi date il matrimonio ai gay, ed io non mi posso sposare la mia cagna? anche noi ci amiamo!" e questo è vero: se si rompe la legge naturale, poi, anche quel lurido di MAOMETTO avrà avuto ragione anche lui!
NATO attacca RUSSIA

ABOUT “Eretz Israel” (la Terra d’Israele) e “Medinat Israel” (lo Stato d’Israele) ] dove esite una gerarchia di valori laici condivisi? [ Un’affermazione identitaria che: da ideologia( NWO, TALMUD, TRUFFA: ALTO TRADIMENTO ROTHSCHILD BILDENBERG, NWO BANCHE CENTRALI SPA ) si trasforma in elemento costitutivo del “nuovo” Stato d’Israele (COME ENTITà TEOCRATICA, PLURALISTA, LAICA, DEMOCRATICA, PARTECIPATA: DOVE LA VITA DI OGNI ESSERE UMANO è SACRA AL PUNTO TALE CHE IL REGNO NON SFRUTTA I CITTADINI MA LI SERVE: PERCHé LO SCOPO DEL REGNO è LAVORARE PER LA FELICITà DEI CITTADINI). tutto il contrario: di uno Stato SECOLARE, una visione pornocratica, attuale usurocratico relativistica, nazista imposta dal regime massonico SpA, e islamico nazista sharia, che è "Una forzatura che, rischia di spaccare il paese, soprattutto per ciò che concerne quel 20% della popolazione (oltre 1,3 milioni di persone) che sono israeliani ma non ebrei: gli arabi israeliani. Non usa mezzi termini quell'ignorante di: Tzipi Livni, ministro della Giustizia che Netanyahu ha licenziato giustamente.
NATO attacca RUSSIA

Giappone: piena fiducia a Putin nella risoluzione della questione territoriale. 20.02.2016. è INDISPENSABILE CHE LA RUSSIA SI PREPARI ADEGUATAMENTE, CON ARMI ATOMICHE AD ESSERE PUGNALATA ALLE SPALLE DAL GIAPPONE: CHE SONO SATANISTI FARISEI MASSONI, USURA MONDIALE! QUELLE ISOLE DEVONO DIVENTARE DELLE BASI SOTTERRANEE AL PIù PRESTO! problema territoriale non è semplice. Senza fiducia non si può effettuare un dialogo su questo tema. Per entrambe le parti questa decisione comporta un rischio. Ma con il presidente Putin siamo riusciti a sviluppare relazioni confidenziali. Io mi fido ciecamente di lui. Penso che anche Putin sia consapevole che la risoluzione di questo problema influirà positivamente nello sviluppo della Russia" ha concluso Abe: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2138571/giappone-fiducia-putin.html#ixzz40j6Ypzoe
NATO attacca RUSSIA

se, LE SCIMMIE SODOMA DARWIN I MASSONI FARISEI USURAI, INIZIANO A FARE LO SCIOPERO DELLA FAME PER TUTTI I LORO DELITTI: DAL GOLPE MAIDAN KIEV, AL POGROM ODESSA, ALLA UCCISIONE DI GIORNALISTI, EPURAZIONE DI OPPOSITORI, ECC.. COMMERCIO PETROLIO DASH, INFILTRAZIONE GALASSIA JIHADISTA MONDIALE, POI, MUOIONO TUTTI DI FAME E SI TOLGONO DAI COGLIONI! Zakharova: The Ministry of Foreign Affairs of the Russian Federation, 20.02.2016( Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri Maria Zakharova ha espresso sulla sua pagina Facebook indignazione riguardo i piani dei deputati dell’Europarlamento di condurre un’azione a sostegno di Nadezhda Savchenko. Si tratta della disponibilità dei parlamentari di 22 paesi, rappresentati al Consiglio d'Europa, di annunciare un giorno lo sciopero della fame in sostegno del pilota ucraino, che, secondo la versione dell'inchiesta, è complice dell'omicidio di due giornalisti russi nel Donbass. Tale dichiarazione, secondo i media, è stata fatta nel briefing a Kiev dal membro della delegazione ucraina all'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa Vladimir Ar'ev. Maria Zakharova ha definito l'azione pianificata dai parlamentari "sconfinata ipocrisia" e "buffonata politica", che sfocia nella messa in scena dello sciopero della fame. "Gli rimane di intonare una canzone in coro all'entrata dell'Europarlamento" ha scritto Zakharova, citata da RIA Novosti. Il portavoce del ministero degli Esteri russo ha invitato i deputati a stimolare l'indagine sull'omicidio dei giornalisti, invece di "comportarsi come scimmie", se loro credono davvero all'innocenza della Savchenko. A suo parere, questi deputati in realtà sono totalmente indifferenti sia al destino della pilota ucraina, sia a quello dei giornalisti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2139090/zakharova-europarlamento-indignazione.html#ixzz40j4irBE9
NATO attacca RUSSIA

IL REGIME BILDENBERG PUò FARE LE VOTAZIONI IN UE, PERCHé, L'ESITO è SEMPRE SCONTATO, A LORO FAVORE, PERCHé, I POPOLI SONO PLAGIATI, MAGDI CRISTIANO ALLAM HA DOVUTO GIURARE NON RIVELARE MAI A NESSUNO, QUELLO CHE SI SAREBBE DETTO IN UNA RIUNIONE A BRUXELLES ! .. E i popoli, loro, tutti LORO COME ME, sono tutti felici a Sodoma UE, di comprare il denaro ad interesse (70% prelievo fiscale), il nostro denaro creato dal nostro Dio Onnipotente Rothschild dal nulla! ] MA SE QUALCUNO FA LE VOTAZIONI SENZA IL LORO PERMESSO? POI, è LA GUERRA! [ Al momento, la Flotta del Mar Nero gestisce tre aeroporti militari: il campo d'aviazione Gvardeyskoye vicino a Simferopol, Belbek e Kacha vicino a Sebastopoli. La sua città di Sebastopoli, ha uno status speciale all'interno della regione; entrambe entrarono nella Federazione Russa, il 21 marzo 2014, dopo che il presidente russo Putin aveva firmato i documenti di riunificazione. La decisione era stata ratificata dopo che il 96% per cento degli elettori Crimea aveva votato per la riunificazione nel referndum confermativo, sostenuto dal movimento di separazione dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2139882/crimea-base-militare-aviazione.html#ixzz40j273pz3
NATO attacca RUSSIA

Benjamin Netanyahu, tu senti questa storia! ] se, 1. io vado su una autostrada? io devo pagare una Spa Rothschild, se, 2. voglio il mio denaro costituzionale? io lo devo pagare ad interessi, ad una Spa Rothschild, se, 3. io voglio telefonare, bere acqua, avere il GAS, la Corrente elettrica, viaggiare, ecc.. ogni servizio? IO DEVO PAGARE SEMPRE UNA SPA ROTHSCHILD, 4. e le truffe sono una storia infinita, su 1000 truffe? soltanto una volta, pagano i danni (ad associazioni consumatori) quindi, alle Spa Rothschild conviene continuare a rubare il popolo! ORA, TU MI DIRAI: "E LO STATO ITALIANO CHE FA lui?" ti dico: " lui FA L'ESATTORE DELLE TASSE PER TUTTE LE SPA ROTHSCHILD OVVIAMENTE! e poiché, gode in modo ddl Cirinnà anale GENDER, poi, tutti gli altri problemi finge che va tutto bene! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, di CHE ECONOMIA O di POLITICA, si pensa si possa parlare in Europa? QUESTO è IL REGIME BILDENBERG! quello che sta per succedere in Europa di drammatico, è di la velocemente da venire!
NATO attacca RUSSIA

GIà PER ISRAELE QUALE IDENTITà noi, il mondo, noi dobbiamo scegliere? LI INFETTIAMO TUTTI CON IL VIRUS: "ZIKA GENDER", COSì SI METTONO TUTTI IN POSIZIONE PENETRAZIONE anale sodoma: per pagare le tasse a Rothschild e dare il buon esempio a tutti, E, poi, SI FANNO STERMINARE TUTTI, E così, si tolgono tutti dalle palle: finalmente, tolgono il DISTURBO, E POI I NAZISTI ISLAMICI sharia, VISSERO TUTTI FELICE, prolifici: pidocchi maomettati assassini CONTENTI, ANCHE NEL CALIFFATO DI ROMA? Quella di Bibi non è un azzardo ma una scelta strategica. Il primo ministro israeliano licenzia in tronco due ministri, apre la crisi di governo e va alle elezioni anticipate: data già fissata, il 17 marzo 2015. Stavolta il dilemma pace o guerra, dialogo o pugno di ferro con i palestinesi, non c’entra nulla. Non c’entra neanche la minaccia di una proiezione a Gaza dell’ombra minacciosa dello Stato Islamico di Abu Bakr al- Baghdadi. Sui temi della sicurezza Israele non si spacca: al contrario, si compatta.
NATO attacca RUSSIA

NATO CIA UE USA 666 REGIME BILDENBERG SPA FED NWO SATANA: MONOCULO DI LUCIFERO GENDER ] chi vi ha dato il permesso, di autorizzare Ankara ad invadere la Siria con i terroristi? VOI SIETE TUTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA STESSA ROVINA! "Nei giorni scorsi — ha spiegato —, circa duemila combattenti appartenenti a Sultan Murad (la branca di Aleppo delle Brigate siriane turkmene), ad Ahrar ash-Sham e al Fronte al-Nusra sono arrivate ad Azaz dalla Turchia": http://it.sputniknews.com/politica/20160220/2134386/siria-curdi-turchia.html#ixzz40iF6jTxb
NATO attacca RUSSIA
 (modificato)
3/12/2014 Il premier ha aperto una crisi di governo perché vuole ridefinire l’identità dello Stato. Eretz Israel o Medinat Israel: nel voto anticipato di marzo è in ballo il rapporto tra sacralità e laicità. Bibi vuole dare una testa alla pancia del paese. MA IN QUESTO ARTICOLO INFAME: perché contrappone: il concetto di: sacralità del valore della vita umana, a quello di laicità: NON SI DICE CHE, IL PIaNO ONU del 1947 NON SI POTé REALIZZARE, PERCHé I PALESTINESI LO RESPINSERO, CHE, IL LORO PROGETTO DICHIARATO, è SEMPRE QUELLO DI FARE IL GENOCIDIO DI ISRAELIANI, E CHE, CRIMINALI TERRORISTI PALESTINESI ESISTONO, soltanto perché SONO stati imposti: DISONESTAMENTE, DALLA COMUNITà INTERNaZIONALE, DATO CHE, TUTTI I NAZISTI sharia ISLAMICI pervertiti sessuali, nazisti, LEGA ARABA NON DOVREBBERO SUSSISTERE SU QUESTO PIANETA SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! http://www.limesonline.com/la-scelta-di-netanyahu-elezioni-sullidea-stessa-di-israele/67524
NATO attacca RUSSIA

MY HOLY JHWH holy holy holy ] [ io ho cambiato idea, mi fanno schifo, non voglio più comAndare su di loro, chiama un altro Unius REI, oppure, AMMAZZALI TUTTI!
NATO attacca RUSSIA

adesso SANNO TUTTI DI QUALI NAZIONI è LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE! Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria. 20.02.2016( Il Consiglio di sicurezza dell’ONU non ha raggiunto l’accordo per proposta della Russia del progetto di risoluzione riguardante la situazione sul confine turco-siriano. Si sono espressi contro 6 paesi su 15: Spagna, Nuova Zelanda, Ucraina, e USA, Francia e Gran Bretagna che hanno il diritto di veto. Secondo il rappresentante permanente del Venezuela all'ONU (presidente del Consiglio di sicurezza a febbraio) Rafael Ramirez, nel corso della discussione, che si è protratta per oltre due ore, "ogni paese ha esposto la propria posizione nazionale". "Abbiamo tempo fino a lunedi (22 febbraio) per avere le reazioni a questa risoluzione, e vedere cosa succederà" ha osservato Ramirez. Il rappresentante permanente degli USA all'ONU Samantha Power ha definito il progetto di risoluzione russo "fuorviante". "Sarebbe utile, se la Russia realizzasse la risoluzione già approvata. Abbiamo lavorato tutti insieme alla risoluzione 2254 a fine anno, siamo tutti uniti per la sua realizzazione, e il sostegno deve essere fatto per la sua attuazione" ha dichiarato Power, citata da RIA Novosti.
Giovedi, la Russia ha presentato al Consiglio di sicurezza dell'ONU il progetto di risoluzione per la Siria che richiede di porre fine all'indebolimento della sovranità di questo paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2134515/onu-respinge-risoluzione-russia-siria.html#ixzz40hV13Jnc
NATO attacca RUSSIA

NO, IO NON ADREI A LETTO CON MOGHERINI, CHE è UNA STUPIDA OCA, NEANCHE SE MI PAGANO! LOL. VOI siete tutti testimoni: lol. gli arabi faranno una feroce guerra mondiale tra di loro, per chi si deve portare nel suo Harem MOGHERINI, ma, lei non doveva ingannarli, lol. doveva dire loro che i suoi capelli biondi: sono di un colore finto! http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/11/7b59ec952c5a3204caffadd05ae49f92.jpg
10:36 La Turchia continua a bombardare i curdi in Siria
10:03 Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria
09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia
18:33 Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
NATO attacca RUSSIA

SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE! ] eppure, Bush il Vecchio CAPRONE NWO, lui andava dicendo: "NOI VINCEREMO!" [ QUANDO INCOMINCI A SMANTELLARE LA TANA DELLA ZOCCOLA, OPPURE LA TANA DEL SERPENTE PITONE gender FROCIO? tu sai che, lui prima o poi, sarà costretto a venire fuori, e lui sa, già con certezza inevitabile, che tipo di morte: io gli farò fare! SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE!
NATO attacca RUSSIA

chi può impedire alla Russia di dare armi atomiche a Siria e IRAQ, dato che, la NATO le ha date alla TURCHIA? [ 09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia ] CHE SE QUALCUNO IN QUALSIASI MOMENTo DECIDESSE DI AGGREDIRE LA TURCHIA? QUESTA SAREBBE SOLTANTO UNA LEGITTIMA DIFESA!
NATO attacca RUSSIA

Sodom Turchia Gomorrah ] il fatto che, il loro sesso è secondo la legge naturale? questo non significa che anche loro non siano i pervertiti sessuali: insieme al loro demoniaco criminale falso profeta!
NATO attacca RUSSIA

perché IO HO PROGETTATO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ non è possibile nella scala dell'infinitamente piccolo, come in quella dell'infinitamente grande poter realizzare per caso tutte le leggi dell'universo, se, poi, nessuno sa dire la origine fondativa della massa cosmica: al suo proncipio generativo! QUINDI, LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO creativo di DIO! Dato che la Natura per caso, senza laboratorio, avrebbe fatto la vita biologica DNA, partendo da elementi minerali, e, al contraio, noi non non riusciamo ancora a farla, questa vita biologica in laboratorio intenzionalmente! GLI ATEI EVOLUZIONISTI SONO LE TROIE DI SATANA!
NATO attacca RUSSIA

ISRAELE [ UFFA ] questi satanisti della CIA, sono superstiziosi e fattucchieri e pensano che nei miei canali ci sia una magia! [ mio canale youtube lorenzoJHWH tutt'ora attivo è stato scollegato da questo account! scarola.lorenzo@gmail.com Impossibile accedere a un prodotto Google.. https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube mi aiutate a recuperare il canale? mi aiutate a recuperare il canale?
NATO attacca RUSSIA

ISRAELE 1/2 ] [ Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! ] [ il Regno di ISRAELE e la superiorità razionale della Bibbia Cristiana, su ogni altro presunto testo rivelato! ] [ se, io uso la metafisica razionale che è la legge naturale e universale ] io dimostro la Santità di JHWH, il Dio vivente di ISRAELE e la Verità della Bibbia, senza nominarli / citarli, mai: neanche, una sola volta! NON SOLO: posso dimostrare falsi, i rari brani AT che i farisei del Talmud hanno introdotto nella Bibbia ebraica. INFATTI, SE IO DICO, semplicemente: "la Verità è non mentire!" io dimostro razionalmente la ESISTENZA di DIO, e distruggo ogni teosofia e ogni relativismo! INFATTI, CHE LA VERITà è NON MENTIRE? è UN DATO RAZIONALE METAFISICO ETERNO ED UNIVERSALE! è VERO che la Bibbia è un libro strizza cervello: ma, è perché Gesù ha detto: "non date le cose sante ai cani, e non date le perle ai porci!" COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALL'INFERNO (anche se Vescovi) NON CAPIRANNO MAI LA BIBBIA (e Dio Spirito Santo non parlerà mai a loro attraverso di essa: QUINDI SONO CONDANNATI A LEGGERE LIBRI: non possonno parlare con autorità creativa come me! ), PERCHé, LA BIBBIA è UNA PERSONA: è IL VERBO DI DIO fattosi uomo, in una ragazza ebrea: immacolata concezione!
Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! Quindi senza dichiarare la mia FEDE in Dio, e senza citare mai la Bibbia, io posso impostare una teocrazia razionale laica universale: che abbia in se tutti i diritti umani, la sacralità della vita, la legge naturale, la legge UNIVERSALE, e quindi tutta la Bibbia viene confermata razionalmente! qUANTA MERDA IDEOLOGICA E RELIGIOSA, CADE VIENE DISTRUTTA SE IO DICO, SEMPLICEMENTE SOLTANTO: "la giustizia è: il male che non vuoi per te? tu non farlo ad un altro!"
NATO attacca RUSSIA

ISRAELE 2/2 ] [ come, perché io sono arrabbiato contro Dio? PERCHé, LUI NON MI HA ANCORA UCCISO LE CENTINAIA DI MILIONI DI CRIMINALI CHE, lui MI HA PROMESSO DI UCCIDERE, ovviamente! è inutile che, noi vogliamo essere ipocriti. ANCHE L'ATEO PIù CONVINTO, DOVRà AMMETTERE IL SOPRANNATURALE, ED IL DIVINO NEL MIO MINISTERO politico di WEBMASTER! tuttavia, il soprannaturale, si va facendo sempre più insistente in questi giorni (anche se io non perdo il mio tempo a parlare di queste stronzate), perché mentre io faccio di tutto per uccidervi, i vostri santi angeli custodi, i miei ministri? Fanno i matti per salvare la vostra vita! MA, IO ODIO LE COSE SOPRANNATURALI, invisibili, ecc.. PERCHé, IO SONO UN LAICO razionale MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, quindi io maltratto senza rispetto tutti gli spiriti, senza eccezione: anche se circa i demoni, per loro è impossibile potersi accostare a me: senza rischiare la disintegrazione!
NATO attacca RUSSIA

hanno deciso tutto nella massoneria NWO: per infinocchiare i popoli? hanno chiamato i registi hollywood, e poi, vengono a fare il teatrino cammedia macabra, d'avanti a noi: soltanto perché ci devono fare morire contro la RUSSIA ma, la LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali di martiri cristiaani innocenti, è buona per loro!
  00:01   Brexit: Merkel anticristo, un'intesa giusta
  23:43   Cameron, ora raccomando sì a referendum
  23:43   Renzi a Paesi Est, 'serve solidarietà'
  22:44   Brexit: Tusk, accordo all'unanimità
  22:30   Portavoce Tusk, non c'è ancora l'accordo
  22:13   Brexit: Lituania, accordo fatto tra Ue-Gb
NATO attacca RUSSIA

arrestate Narendra Modi non fatelo scappare! ] [ dai dati balistici in nostro possesso noi possiamo dire "NON SONO STATI LORO", e circa il diritto internazionale violato questa storia si può risolvere soltanto con una dichiarazione di guerra della NATO contro l'india! ] [ Latorre posta foto del momento dell'arresto. Scrive il marò: "Questo accadeva il 19 febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in carcere"
NATO attacca RUSSIA

Papa FRANCESCO ha sbagliato in buona fede: ora deve rimediare! ] sputerà Obama ABOMINAZIONE monoculo di Lucifero Spa FED: new Babylon Tower: e il NWO collasserà! ] [ Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale! ] [ dichiarare chi è cattolico e chi non è cattolico all'interno di una competizione elettorale è un danno contro la Chiesa CATTOLICA, che, oggi non può essere quantificato! [ Team Trump, 'Papa pensi a mura vaticane' Papa 'scomunica' Trump, non e' cristiano. Lui,vergognoso ] quindi il PAPA FRANCESCO, scomunicando Trump, ha santificato i massoni farisei SpA Banche Centrali, gli islamici, e i satanisti della CIA: tutti i criminali del regime massonico Bildenberg! PENSO CHE, LUI ABBIA AGITO ISTINTIVAMENTE: SU UNA VERITà OGGETTIVA: "i bambini che scappano dalla AMERICA LATINA vanno salvati assolutamente!", ma, NON COMPRENDENDO in quella modalità tutto il MALE CHE, lui STAVA FACENDO ALLA CHIESA CATTOLICA! Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale!
NATO attacca RUSSIA

se, i farisei Rothschild SpA Enlightened FED, Banche CENTRALI, si autoscomunicano da soli, perché il PAPA è il bastardo che non ha il coraggio per farlo? Poi, tutte le religioni, e tutti i Governi del mondo, anche insieme alla Chiesa Cattolica andranno tutti a puttane! ] [ cazzo, nessuno di voi mi potrà sfuggire: perché non ha importanza se loro sono i santi, o se loro sono i satanisti: INFATTI, tutto il mio popolo degli ebrei è con me! https://www.worldwatchmonitor.org/2016/01/4237397/
NATO attacca RUSSIA

arrestate questo criminale per pirateria, e omicidio di suoi pescatori cattolici, e violazione delle leggi internazionali: e tutte le sue calunnie contro i MARò italiani! i rilievi balistici sulle armi dei nostri soldati? lo condannano! NEW DELHI, 20 FEB - Il primo ministro indiano Narendra Modi si recherà il 30 marzo a Bruxelles per partecipare ad un vertice bilaterale Ue-India in cui le parti cercheranno di trovare un accordo per riaprire il negoziato per un Accordo bilaterale sul commercio e gli investimenti (Btia). Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu. Citando fonti imprecisate il giornale ricorda che il nuovo vertice, il 13/o, si svolgerà a ben quattro anni di distanza dal precedente tenutosi a New Delhi, e che vi sono ragioni per credere che "questa sarà l'occasione per annunciare formalmente la ripresa dei colloqui miranti alla firma dell'accordo". Lunedì la sottosegretaria al Commercio indiana, Rita Teotia, si recherà a Bruxelles alla testa di una delegazione per incontrare la propria controparte presso la Commissione europea.
NATO attacca RUSSIA

i turchi come gli sharia islamici tutti, loro non si fermeranno, neanche, quando avranno conquistato il mondo, perché, si dediceranno comunque, a cercare apostati GENDER e atei, se, prima non saranno stati sterminati tutti: e l'ISLAM, non verrà condannato come il nazismo stesso! 20 FEB - I bombardamenti dell'artiglieria turca in territorio siriano sono "inaccettabili": lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. Rispondendo a una domanda sui bombardamenti di Ankara sulle postazioni curde in Siria settentrionale, Peskov ha precisato che "il Cremlino è preoccupato dalle crescenti tensioni al confine turco-siriano".
NATO attacca RUSSIA

ma QUESTI BASTARDI Bildenberg regime: rothschild spa FED CIA SATANA NON DICONO MAI, IN CHE PUNTO, DEGLI ACCORDI DI MINSK LA RUSSIA VIENE MENO! OVVIAMENTE, IN Donbass NON ESISTE UN CONFLITTO, MA UNA AGGRESSIONE POGROM GENOCIDIO della NATO CON I MERKEL PRAVY SECTOR! Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, e il vice presidente americano, Joe Biden, hanno discusso del conflitto nel Donbass, in una conversazione telefonica e "hanno coordinato i loro sforzi per continuare a premere sulla Russia allo scopo di mettere in atto gli accordi di Minsk": lo riferisce la presidenza ucraina.
NATO attacca RUSSIA

in Siria ed IRAQ, io farò affogare in mare di sangue tutta la LEGA ARABA dei assassini sharia il nazismo! ] [ Ankara ierodula NWO ] [ come CHIUDERE tutte le MOSCHEE a anticristo Islam: il nazismo assassino è senza RECIPROCITà! le leggi sulla libertà religiosa in turchia, non sono mininamente soddisfacenti, gli standar europei: neanche per un anticristo come la MERKEL, e tuttavia, rispetto alle leggi naziste e assassine, di tutta la LEGA ARABA, sono migliorative, ma, nessun cristiano può operare in Turchia perché la concreta prospettiva di essere pugnalato o sgozzato è pari al 99,99%.
NATO attacca RUSSIA

Obama NON PUò GIOCARE IL RUOLO DEL SANTONE! ] quì in Siria sharia nazismo ONU? io vi ucciderò tutti! [ SOLTANTO OGGI: Circa duemila combattenti islamici TERRORISTI sono arrivati ad Azaz (Turchia) IN SIRIA. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160220/2134386/siria-curdi-turchia.html#ixzz40huUSLUp Siria, Obama chiede a Erdogan e ai curdi moderazione.
In una telefonata al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, il presdiente Usa ha anche condiviso con il suo collega l'appello alla Russia e al regime di Assad a fermare i bombardamenti contro i ribelli TERRORISTI GENOCIDIO SGOZZATORI moderati.
NATO attacca RUSSIA

Che fine farà il caso di Bilal, figlio bolognese di Erdogan, al PROSSIMO PASSO FALSO DI ERDOGAN IN TURCHIA, LA RUSSIA NON SI PUò FAR SCAPPARE LA OCCASIONE, DI MACELLARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA! (19.02.2016) L’inchiesta aperta in Italia nei confronti di Bilal Erdogan, figlio del presidente turco è un caso politico, oltre che giudiziario. Lo studente Erdogan, che si sarebbe trasferito a Bologna per continuare i suoi studi, è indagato per riciclaggio. Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. Dall'autunno scorso Bilal sarebbe tornato in Italia per completare i suoi studi presso l'università americana Johns Hopkins di Bologna, sui muri della quale dopo l'arrivo di Erdogan figlio sono apparse le scritte "Erdogan assassino", "Erdogan terrorista". Bilal è accusato di riciclaggio di grosse somme di denaro portate in Italia. L'inchiesta partita con un esposto presentato da Murat Hakan Huzan, imprenditore e oppositore del presidente Recep Erdogan, probabilmente non farà luce sui fatti accaduti nel breve periodo. "Sicuramente non sarà un caso che porterà a dei problemi diplomatici", questa è l'opinione di Daniele Santoro, esperto di Turchia e collaboratore di Limes, che in un'intervista a Sputnik Italia sottolinea come siano importanti i rapporti commerciali fra Italia e Turchia. — Daniele, che idea si è fatto sul caso del figlio di Erdogan indagato in Italia per riciclaggio?
— Si tratta di un'inchiesta partita in seguito alla denuncia fatta da un oppositore di Erdogan che si trova in Francia. È un atto quindi dovuto da parte della Procura, che fin dall'inizio caratterizza l'inchiesta in termini politici. Dire se il figlio di Erdogan abbia commesso i reati di cui viene accusato è impossibile, visti i tempi anche della magistratura italiana. Magari si verrà a sapere tra qualche decennio. La cosa interessante della vicenda è che si sostiene che Bilal Erdogan si sia trasferito in Italia con un ingente somma di denaro per preparare poi un'eventuale fuga del padre e del resto della famiglia. Erano voci che circolavano ancora prima delle elezioni 7 giugno, il cui esito sembrava incerto, infatti poi si sono concluse con la mancata vittoria dell'AKP. All'epoca poteva avere senso: se il partito di Erdogan non avesse vinto alle elezioni, cosa che poi è avvenuta, e se gli altri tre partiti avessero raggiunto un accordo per formare un governo, le inchieste che erano state aperte nel 2013 su Erdogan e la sua famiglia avrebbero potuto portare all'arresto o a problemi giudiziari per il presidente. Era possibile ipotizzare che si stesse per preparare il terreno per una fuga. Adesso in questa fase mi sembra fantascienza. — Quindi il retroscena politico della vicenda di Bilal, accusato di aver portato in Italia grandi somme di denaro per preparare poi la fuga del padre è poco convincente? Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna" — Mi sembra difficile ipotizzare che Erdogan possa a breve perdere il potere ed essere costretto a fuggire all'estero. Anzi, al contrario, oggi si pensa che la Turchia possa tornare alle urne entro la fine dell'anno. Nei sondaggi il partito curdo Hdp è crollato e se questo crollo venisse confermato da eventuali elezioni, il partito di Erdogan potrebbe conquistare una maggioranza tale da poter approvare da solo la riforma della Costituzione in senso presidenziale. Tra le due cose credo sia più probabile che Erdogan possa diventare il presidente di una repubblica presidenziale piuttosto che essere costretto a fuggire all'estero. Questo non toglie che Bilal Erdogan possa aver commesso i reati di cui è accusato. Il retroscena politico mi sembra un po' debole. Prima del 7 giugno ci poteva stare, adesso non credo.
— Secondo lei il caso verrà archiviato? Queste inchieste non porteranno a nulla di concreto, visto il loro aspetto politico?
— Credo che non porteranno a nulla di concreto, poi è difficile saperlo. Sicuramente non sarà un caso che creerà dei problemi diplomatici. Vediamo come si comporta il governo italiano quando c'è da far valere la propria dignità, la vicenda di Regeni in Egitto ne è un esempio. L'Italia e la Turchia hanno importanti interessi commerciali. Qui in Turchia ci sono centinaia di aziende italiane che fanno cose importanti, come il terzo ponte sul Bosforo.
Credo che tra qualche giorno non se ne parlerà più. Bisognerà poi ovviamente vedere gli sviluppi dell'inchiesta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160219/2131293/caso-di-bilal-erdogan.html#ixzz40dv5Z9QD
NATO attacca RUSSIA

ADESSO IL PROGETTO CRIMINALE DEGLI USA SI DELINEA IN TUTTO IL SUO SATANISMO! HANNO DISTRUTTO I DITTATORI ISLAMICI, PER FAR DIVENTARE UNA SOLA ARABIA SAUDITA TUTTA LA LEGA ARABA! ... PRESTO 2MILIARDI DI SUNNITI NAZISTI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI DOGMATICI DEL GENOCIDIO, MARCERANNO CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria. 19.02.2016 La data di inizio delle operazioni di terra in Siria non è stata determinata ed è oggetto di dibattito, ha riferito all'agenzia “Sputnik” il consigliere del ministero della Difesa saudita Ahmed Asiri. "Per quanto riguarda la data, proseguono le riunioni degli analisti militari, che determineranno la durata, i luoghi dell'operazione, il numero di soldati e le caratteristiche qualitative della campagna," — ha detto Asiri, segnala "RIA Novosti". In precedenza le autorità saudite avevano annunciato il possibile avvio delle operazioni di terra in Siria all'interno della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti. E' stato riferito che Riyadh prevede di inviare in Siria diverse migliaia di militari e che l'operazione potrebbe essere effettuata in coordinamento con la Turchia. Le autorità degli Emirati Arabi e del Qatar hanno fatto sapere che sono pronti ad unirsi all'operazione saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2133843/Guerra-Assad-Turchia.html#ixzz40drP7atD
NATO attacca RUSSIA

Russia convoca Consiglio di Sicurezza ONU per piani Turchia, su invio truppe in Siria. 19.02.2016, Mosca intende introdurre al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite una bozza di risoluzione di condanna delle azioni che minano l'integrità territoriale e la sovranità della Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "A questo proposito la Russia intende oggi convocare una seduta del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per discutere la questione e presentare una bozza di risoluzione, in cui si esorta a bloccare tutte le azioni che minano la sovranità e l'integrità della Siria e non conformi alla risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza ONU: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2133551/Pace-Diplomazia.html#ixzz40dpmRq5s
NATO attacca RUSSIA

se la UE, ritiene legale un GOLPE a Kiev, di cecchini della CIA: PER FARE UN PoGROM DI ODESSA E DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? POI, SU DI TUTTO SI PUò CALUNNIARE, ANCHE, contro UNIUS REI! A partire dallo scorso ottobre il dicastero della diplomazia UE guidato dal commissario Federica Mogherini pubblica ogni settimana un rapporto sulle "campagne di disinformazione" di Mosca. Nell'ultimo rapporto si osserva che da diverse settimane la Germania è finita nel mirino di Mosca. In Europa sicuri: Germania nel mirino della campagna di disinformazione del Cremlino. 19.02.2016)Il Cremlino sta conducendo una campagna di disinformazione contro la Germania? Lo verificheranno i servizi segreti tedeschi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2130375/UE-Mogherini-Merkel-geopolitica-Pegida.html#ixzz40doyboJe
NATO attacca RUSSIA

QUESTO è IL VERO PROBLEMA: è quì che io ti stavo aspettando! I TERRORISTI NAZISTI SHARIA MODERATI di Obama, IN REALTà, NON COMBATTONO CONTRO ISIS, IN MODO CREDIBILE, PERCHé, QUESTA è UNA GUERRA sunnita di INVASIONE TURCO SAUDITA della SIRIA: E CON LA GUERRA CIVILE? HA POCO DA SPARTIRE! ed i cosiddetti: "gruppi moderati" sono così islamici SALAFITI WAHHABITI, che, ASSAD non potrebbe mai fare con loro, un governo di coalizione. NON ESISTE UNA PROSPETTIVA POSITIVA, IN tutta QUESTA CRIMINALE OPERAZIONE USA IN MEDIO ORIENTE: se non fare uno sterminio totale della LEGA ARABA nel suo insieme! 19 FEB - Il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al Jubeir vuole rifornire i gruppi moderati di opposizione in Siria di missili terra-aria. Lo ha detto lo stesso ministro in un'intervista pubblicata sul numero dello Spiegel in uscita domani, di cui è stata fornita un'anticipazione. I missili, secondo al Jubeir, "permetteranno all'opposizione moderata di abbattere elicotteri e aerei del regime".
NATO attacca RUSSIA

Hollande: Londra non può porre veto, Nell'Ue 'andiamo avanti meno numerosi ma più forti'. Tra l'altro, ha ricordato, "ho fatto una proposta di governo della zona euro con un parlamento e un bilancio propri". 1. STOP MASSONI! 2. SOVRANITà MONETARIA EUROPEA, 3. ritornate a fare la CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, OPPURE, IO SFASCIO TUTTO!
NATO attacca RUSSIA

IN EFFETTI, NON è FACILE ENTRARE NELLE PORCATE DEI CIRCOLI MASSONICI, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] [ E' stata mandata a casa senza preavviso e secondo gli osservatori a Parigi in modo un filo brutale. E però Fleur Pellerin, l'ex ministra della Cultura scaricata da François Hollande non ci sta. Intervistata dai media critica il presidente e la "lobby organizzata" dei "salotti parigini". Al suo posto è stata nominata a sorpresa Audrey Azoulay, amica di Julie Gayet, la bionda attrice che è l'ultima fiamma di Hollande.
NATO attacca RUSSIA

lo Stato non può dire che è legale l'adulterio, quindi , la industria del porno si deve accontentare di coppie sposate, quindi, STOP! SONO ABOLITE LE STRAVAGANZE, E I RAPPORTI DI PERVERSIONE SESSUALE: E LA FRUIZIONE DI QUESTE PORCHERIE, SOLTANTO PER DUE ORE DURANTE LA NOTTE! CERTO, IO VI FACCIO DEL MALE, PER QUESTO GIà ADESSO! il problema del condom non si pone! Usa: vince industria porno, niente condom, Autorità sicurezza lavoro bocciano nuove norme http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/02/19/usa-vince-industria-pornoniente-condom_d2afaee6-aedb-4020-a303-22e4e9b85c86.html
NATO attacca RUSSIA

il PAPA Francesco ha colpito TRUMP, nel suo unico errore: di questa campagna elettorale! lui non può chiudere le frontiere ai bambini: sudamericani, che hanno rischiato la morte degli schiavisti, e dei commercianti di organi, per giungere negli USA! ] MA, ASSOLUTAMENTE STANTE IL DELITTO DI SHARIA, è INDISPENSABILE CHE I MUSULMANI DEBBANO ESSERE RESPINTI: E TUTTA LA LEGA ARABA SOFFOCATA NEL SANGUE! [ WASHINGTON, 19 FEB - Il Papa? "A wonderful guy" (una persona meravigliosa): Donald Trump, l'outsider repubblicano per la Casa Bianca, smorza i toni della polemica dopo che ieri il Papa lo aveva 'scomunicato' sostenendo che "non e' cristiano" chi vuole costruire muri, come quello che il magnate vuole erigere al confine col Messico. E, secondo la Cnn, si dice pronto ad incontrarlo "quando vuole", ribadendo che a suo avviso non si tratta di una 'battaglia':
NATO attacca RUSSIA

IN QUESTI TERRITORI PER QUELLO CHE SO IO, IL GENOCIDIO dei NON SUNNITI (ordinato da Erdogan e SALMAN) è STATO FATTO IN MODO SISTEMATICO! QUINDI, NON BISOGNA ESSERE TENERI CON I SOPRAVVISSUTI, ANCHE SE, I CIVILI DEVONO ESSERE SCANSATI: possibilmente, ed anche se, gli USA la devono smettere di uccidere deliberatamente i civili, bombardare scuole e ospedali per incolpare e calunniare la RUSSIA di tutto questo! ] Ong, 15 civili uccisi in raid in Siria, Tra vittime anche 3 minori e una donna. Bilancio potrebbe salire
NATO attacca RUSSIA

si possono sempre convertire al sunnismo così SALMAN darà loro da mangiare invece di sterminarli! ] Yemen, Lancet: 21 milioni di persone su 25 bisogno e assistenza, Manca acqua, tasso malnutrizione tra più alti al mondo [ MA QUESTO NON è UN PROBLEMA PER QUEL BASTARDO DI OBAMA!
=======================
really? ma di quale acount voi state parlando?  a questo account avete distrutto canale youtube molto tempo fa! 25/11/15. Gentile Lorenzojhwh Unius REI, Buone notizie. DigitAlb ha appena ritirato la rivendicazione per violazione del copyright sul tuo video di YouTube. Titolo del video: "Antichrist" Il team di YouTube.. quindi adesso mi restituite il canale che mi avete chiuso?
============================
Usa 2016 Hillary Clinton vince in Nevada. Caucus anche in South Carolina.  Secondo le proiezioni di Associated Press e Nbc. Hillary ai suoi elettori: 'E' la vostra vittoria'. la vittoria delle BANCHE CENTRALI SpA, guerra mondiale a tutti!

/user/YouTube/discussion [google CIA 666 youtybe NSA] [ non mi importa, se, voi chiudete per la terza volta, questa pagina.. io non so come fanno, ma, i miei ebrei mi seguiranno sempre, ovunque, io andrò! ] amen. C. S. P. B. +. Amen! Crux Sancti Patris Benedecti
Croce del Santo Padre Benedetto amen. C. S. S. M. L. +. Amen! Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce amen. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux
Che il dragone non sia il mio duce amen. V. R. S. +. Amen! Vadre Retro satana Allontanati satana! amen. N. S. M. V. +. Amen! Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane amen. S. M. Q. L. +. Amen! Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo amen. I.V. B. +. Amen! Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni:  DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF!
IN NOMINE PATRIS, ET FILII ET SPIRITUI SANCTO +
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Yitzchak Kaduri, [ quando la mASSONERIa di Obama GENDER, sarà entrata nella Chiesa Cattolica, cioè, la grande e definitiva apostasia: ( finirà il millenarismo ) poi, inizierà il tempo di satana e saranno momenti angosciosi.. . perché, satana sarà liberato dall'abisso per camminare sulla terra! ti giuro nel nome di Gesù: non avrò pietà per questi traditori! ]
====================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare! ... lol. ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel, ie, political proiect, for kingdom of Israel, this is my Master
this is my Messiah, really i love you, you are all my life
i live for you .. that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, you all the army of the Lord! Archangels obey the nod of my hand!
Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me: il mio REGNO!
Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che, Obama, lui sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce questo, non sa nulla! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti in USA con un asteroide!
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) said: "Ciao così dispiaciuto per il mio ritardo di risposta per tutto questo tempo, ero molto occupato con un sacco di guerra qui in basso" [ ANSWER  ] [ a chi fai la guerra tu? E se, tu combattessi nella parte sbagliata della storia, questo non sarebbe importante per un soldato come te? Forse sei un massone o satanista e ti piace la parte sbagliata della storia! MA, PERDERE? NON PIACE A NESSUNO!
===================
LA GRECIA DEVE CONVOCARE IMMEDIATAMENTE IL CONSIGLIO ATLANTICO DELLA NATO!
QUESTO NON è UNO SCHERZO! La UE ha ceduto ad Erdogan la Grecia. E non solo, 21.02.2016, “Aerei da guerra turchi sono entrati a più riprese nello spazio aereo greco” (Figaro, 15 febbraio) “Oltre 20 violazioni dello spazio aereo ellenico sono state commesse da sei aerei da guerra al disopra delle isole all’Est e al centro del mar Egeo. Due dei caccia turchi erano armati e sono stati intercettati due volte dai caccia greci” (AFP). Per la precisione, si è trattato di 22 violazioni in 24 ore. http://it.sputniknews.com/mondo/20160221/2143048/ue-germania-turchia-erdogan.html#ixzz40nIRYw00
==========
ISLAM SHARIA salafiti sauditi e turchi stanno minacciando il modo! ] Bangladesh: attacco contro un tempio, Ucciso un brahmino, feriti due fedeli. Bombe a mano e spari DACCA, 21 FEB - Un leader religioso induista è stato ucciso oggi e altre due fedeli gravemente feriti in un attacco a un tempio in Bangladesh. Lo riferisce The Dhaka Tribune. Un gruppo di assalitori e' entrato nel tempio Sri Sri Sonto Gaurio, vicino al confine con l'India, mentre erano in corso le preghiere e hanno lanciato alcune bombe a mano. Quando il brahmino, Jaggweshwar Roy di 50 anni, è uscito dal luogo sacro è stato accoltellato. Poi gli attentatori hanno sparato ai due devoti che erano con lui. Entrambi sono in condizioni critiche all'ospedale di Rangpur. Lo scorso anno in Bangladesh si sono registrati diversi episodi di violenza contro minoranze religiose, bloggers e stranieri. Si sospettano gruppi islamici legati all'Isis. Il cooperante Cesare Tavella fu ucciso il 28 settembre con tre colpi di pistola alle spalle a Dacca mentre faceva jogging. Il 18 novembre il missionario Piero Parolari era stato ferito da colpi di arma da fuoco nella città settentrionale di Dinajpur.
=====================
Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria 21.02.2016 , Il presidente siriano ha avvertito che il paese risponderà a un intervento militare. Egli ha aggiunto che Damasco considererà terroristi le truppe straniere che entreranno illegalmente in Siria. Il presidente siriano Bashar Assad ha dichiarato che se la Turchia o l'Arabia Saudita invieranno le loro truppe in Siria con il pretesto di combattere i terroristi del Daesh, le autorità siriane li trattano come gli stessi terroristi. «È una scusa. Se succederà, noi li tratteremo come terroristi. Proteggeremo il nostro paese. Nessuno ha il diritto di interferire in Siria ne dal punto di vista politico ne da quello militare. Questa sarebbe una violazione del diritto internazionale, e per noi, cittadini siriani, l'unica possibilità è difendere il nostro paese» ha detto Assad in un'intervista al quotidiano spagnolo El Pais. Assad ha aggiunto che «la Turchia ha inviato i terroristi e… fin dall'inizio è coinvolta negli eventi in Siria». «L'Arabia Saudita —è il principale finanziatore di questo terroristi. Li hanno imbarcati su un aereo per la Turchia e da lì in Siria» ha detto Assad. Egli ha osservato che le autorità siriane trattano gli stranieri che combattono dalla parte dei gruppi armati come il resto dei terroristi, e se vengono catturati, la questione della loro estradizione sarà decisa attraverso negoziati con i paesi. «In primo luogo, dobbiamo trattarli come il resto dei terroristi. Dal punto di vista giuridico non vi è alcuna differenza in base alla nazionalità» ha detto Assad: http://it.sputniknews.com/mondo/20160221/2143678/assad-turchia-arabia-saudita.html#ixzz40nV1O8e9
============
l'ISLAM dogmatico sharia non prevede di poter tollerare diversità di tipo religioso, ecco perché, per impedire le critiche della comunità internazionale fanno fare il genocidio ai terroristi islamici jihadisti sunniti! Ma sciiti non fanno il genocidio e questo è il risultato! ] [
Doppia esplosione a Homs, 25 morti e un centinaio di feriti. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i diritti umani citando fonti affidabili.
===========
i satanisti dopo aver partecipato ad un sacrificio umano di cannibalismo della CIA, ecc.. ecc..  sono pronti a tutto! è CHIARO CHE è nell'interesse del 666 NWO SPA FED, di voler DISARMARE IL POPOLO! Spara sui passanti in Michigan, sette morti. Il fatto è successo nella città di Kalamazoo. Altre due persone sono rimaste ferite in modo grave. Il presunto responsabile è stato arrestato dalla polizia. Tra le vittime una 14enne
=========



Benjamin Netanyahu ] tutti coloro che hanno fatto: 1. accordi, 2. rese, 3. armistizio, 4. alleanze militari, 5. patti, con islamici? oggi sono estinti! Nei Balcani lo sanno bene, chi vince fa il genocidio o caccia le popolazioni di chi perde! Ecco perché, con la benedizione di ONU e NATO in Cossovo è stato fatto il Genocidio di tutti i serbi! La sharia non lascia sopravvivere nessuno! 1400 anni di storia, andrebbero studiati! Ed è inquietante, che coloro che hanno la teologia della sostituzione, e che non avuto nessuna evoluzione teologica possano essere ritenuti alleati credibili! e se avessero desideri di pace, non avrebbero la sharia. Ma, se il tuo Talmud consente di ingannare i goyim, perché non lo dovrebbe consentire il loro Corano di ingannare i dhimmi? infatti, loro entrambi sono da satana!

che cosa qualcuno pensa di ottenere dai maniaci religiosi NAZISTI SHARIA, della LEGA ARABA? LORO POSSONO SOLTANTO UCCIDERE O ESSERE UCCISI! ED IL GIONO DELLA LORO ESECUZIONE, NESSUNO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG, SPA TROIKA, FMI, 322 NWO, POTRà DIRE: "IO NON NE SAPEVO NIENTE!".. VOI LEGGETE I LIBRI DI STORIA E DAL GIORNO DEL LORO FALSO E MALEDETTO PROFETA, è CHE LORO SONO SEMPRE STATI COSì.. QUESTO è EVIDENTE: GLI USA OBAMA GENDER NATO, CIA, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] [ Netanyahu, Khamenei resta aggressivo, Prima reazione premier Israele dopo intesa storica ] TEL AVIV, 19 luglio 2015 [ In una prima reazione al discorso del leader supremo iraniano Ali Khamenei, Benyamin Netanyahu ha affermato: "Se qualcuno pensava che le grandi concessioni fatte all'Iran avrebbero cambiato la sua politica, ha ricevuto ora la risposta con le sue parole aggressive e di sfida". "Gli iraniani - ha aggiunto il premier - non si sforzano nemmeno di nascondere che utilizzeranno centinaia di miliardi di dollari ricevuti in virtù dell'accordo per rafforzare il loro apparato terroristico".

a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!

a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?
============
è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!
==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!
  ==================
a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!

=====================
Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!
=======================
TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!

TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!

Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ]  è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!

#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri
yitzhak kaduri 3 giorni fa

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.
==================
I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

======================
la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere  delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole
====================
Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA!  Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.

=========================
Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "
====================
Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!

=======================
Benjamin Netanyahu ]  Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!
==========================
Benjamin Netanyahu ]  non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER
=================
Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!
=========================
POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!
"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!
VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html

========================
Benjamin Netanyahu ]  questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!
==================
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!
https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts
================
Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.
chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)
e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!
ma, perché hanno così tanta paura di lui?
Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!
ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???
Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!
ciao,  Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!
i am king Israel
ie, political proiect, for kingdom of Israel
this is my Master yitzhak kaduri
this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!
really i love you, you are all my life
i live for you.
questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!
that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!
===============
Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!
==============
un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!
ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube
====================
Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza, ecco perché quando sarò diventato io, il padrone del mondo, io smetterò di essere violento! MA, è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me. ecco perché, pur essendo di indole pacifica, IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!
Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che Obama, sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce, di questo lui non sa nulla.. che, anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso, reso incandescente dall'attrito con il sole!
===============
a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER, lui vale meno di una zanzara! Infatti, le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti, che è una cosa, che potrebbe insospettire), ma, Satana, lui non si può avvicinare, perché rischia di essere mutilato, e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che, se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo, 322 Bush Rothschild, con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!

a Salman dell'Arabia Saudita ] chi pensa in se stesso: "io voglio fare di me stesso il nemico di Unius REI" lui ha deciso di andare incontro a tribolazioni, di una tale entità e dimensione, di cui lui non può conoscere la vastità! Perché soltanto un ignorante del soprannaturale, può pensare in questo modo, infatti nessun satanista lo pensa! .. è rimasta proverbiale, quella sfida mortale che, un sacerdote di satana spagnolo, ha accettato di fare contro di me: ShalomGerusalemme channel, ma,... lui adesso va in chiesa tutti i giorni!
====================
Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!
ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?
2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,
2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,
3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,
4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,
5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.
quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!
==================
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!
Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!
Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!
Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,
è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!
===============
my JHWH holy ] dove è quel figlio di una cagna, che ha sputato contro l'amore di Gesù Cristo di Betlemme benedetto e crocifisso risorto? io lo giuro solennemente: "lui non avrà mai parte alla mia eredità!" dove è quel figlio di una lupa, che fa del male a persone innocenti? io lo giuro solennemente: sull'altare di Dio SANTO, "io dilanierò tutte le loro ossa sulla bocca dell'inferno!"







#Saccomanni, vigilanza su #soci #Bankitalia ] [ Su rispetto requisiti onorabilità, valore quote 7,5 mld ] 16 gennaio, 16:53 [ #ROMA, Al Consiglio Superiore di Bankitalia ''è attribuito, anche, il compito di vigilare sul rispetto dei requisiti, per la partecipazione al capitale, della banca inclusi quelli di onorabilità dei soggetti acquirenti. Ciò elimina il rischio di inserimento di intermediari non graditi nel capitale'']. [ L'UNICO REQUISITO DI ONORABILITÀ CHE IO VEDO PER I SOCI DI #BANKITALIA È LA FUCILAZIONE, ATTRAVERSO, UN TRIBUNALE RIVOLUZIONARIO, POPOLARE, PERCHÉ, TUTTI I CITTADINI ITALIANI, SONO I SOCI DI BANKITALIA, INFATTI, LA COSTITUZIONE PROIBISCE, DI VENDERE LA NOSTRA SOVRANITÀ! ] chi, quando è stata assassinata la nostra sovranità monetaria? quanti delitti, guerre, omicidi, sono stati commessi fino ad oggi, per questo furto?
dominus uniusrei

/channel/UC5GBfGGVbB8unXdJS4rosVw [] abooode al 23 ore fa. you basterd [ANSWER] where you live? all the terrorists kill for sharia then sharia is a crime! [tutti i terroristi uccidono per la sharia quindi la sharia è un crimine!]
sharia Islam Jihad ISLAMIC HATRED nazi IMF
/watch?v=Y0CZMFG71yk
dominus uniusrei

[ gli islamici, che, uccidono per imporre terrore e sharia, sono i nemici di ogni consultazione elettorale, ecco perché, tra, Erdogan e Morsi, non c'è nessuna differenza! ] 16 gennaio, 07:53, #IL #CAIRO, 16 GEN - è, finito il conteggio dei voti per il referendum sulla nuova Costituzione egiziana: i sì hanno superato il 95%, mentre l'affluenza è attorno al 42%, (oltre 22 mln elettori). Lo affermano all'ANSA fonti della commissione elettorale centrale. L'annuncio ufficiale ci sarà nelle prossime 24 ore. Se confermato, il dato darebbe una significativa vittoria al governo ad interim, che punta a ottenere una sorta di riconoscimento popolare 'certificato' dopo la destituzione del presidente Morsi.

I can never forget, like, a Muslim said to me, in youtube, you can rant, what you want, why, then, will be completely useless! That's why, the imperialist plan of sharia, it is a conspiracy nazi International, of the Pharisees, the Salafis, the Masonic system Bildenberg, for kill hope!]

[sorry, non abbiamo, attualmente, un livello di civiltà, che, ci può impedire la pena di morte!] [ sono stati i farisei anglo-americani, Illuminati, delle società massoniche per il signoraggio bancario rubato, che hanno avvelenato, le relazioni umane, tra, gli uomini ] Se, avessimo avuto, una civiltà umanistica, e metafisica, fondata sulla legge naturale, e su una strutturazione piramidale del potere? solo allora, avremmo avuto, una #società #etica, umanista forte, autorevole, solo allora, la pena di morte, non sarebbe più stata necessaria, questo, non deve essere dimenticato, io sono costretto ad essere, la legge del taglione! e nessuno può dire, che, la nostra società relativista, edonista, nichilista, materialista, ha gli strumenti, per poter educare eticamente, neanche, i suoi cittadini migliori! ] 16 gennaio, 17:37 #WASHINGTON, Per la prima volta nella storia d'America, il #boia ha utilizzato, un #cocktail di due sostanze per uccidere un condannato a morte. In un carcere #Ohio, nelle vene di #Dennis #McGuire, bianco, 53 anni, in carcere dal 1994 per stupro e omicidio aggravato, è, stato iniettato un composto formato da un sedativo, il #Midazolam, e #Hidromorphone, una morfina molto forte che si usa contro, il dolore. La sua agonia è, durata 13 minuti. Forti le proteste degli abolizionisti.

Hollande, Valerie non voleva suicidarsi'. [ la nostra società, si è come narcotizzata, al divorzio, ed allo aborto, soltanto, perché, la nostra società, è sul baratro dello abisso, della sua autodistruzione. ecco cosa significa, quando, io ho detto i farisei Illuminati, Banca Mondiale, Bildenberg, che, hanno rubato la sovranità monetaria, ed hanno spinto i popoli, nella anarchia morale, per meglio depredarli, sono il demonio! ] [e la dobbiamo smettere, di essere ipocriti, e di dire, che, la vita dei leader, può essere una vita privata, perché, le loro azioni hanno un riverbero pubblico. Leader hanno il dovere di dare, lo esempio morale, ecco perché, io sono Unius REI, io non ho, mai avuto nessun imbarazzo, ad essere spiato, dai satanisti americani CIA, attraverso, la tecnologia aliena: 24ora al giorno, perché, io so, che, la mia vita è pubblica! ] Le Point, cita fonti vicine a Trierweiler, presa pillola di troppo. 16 gennaio, 15:53. #PARIGI, "Ha solo preso una pillola di troppo, ma senza nessuna intenzione di suicidarsi": questo la spiegazione fornita da fonti vicine alla Premiere, #Dame di #Francia, #Valerie #Trierweiler, citate dal settimanale Le Point, che torna sull'affaire legato alla presunta love story segreta, tra, il presidente #Francois #Hollande e l'attrice #Julie #Gayet. Le Point cita, anche, le parole di un'amica della Trierweiler per descrivere lo stato d'animo di Valérie: "Si è presa una locomotiva in faccia".

open letter [ #Iran, #Arabia #Saudita, #Lega #ARABA] voi la dovete smettere di fare questa macabra sceneggiata, solo perché, voi avete il monopolio del petrolio, solo perché, #Cia e #Mossad hanno intimidito ed ucciso, tutti coloro, che, hanno fatto andare le vetture ad acqua ( fusione nucleare fredda, attraverso, alte frequenze, ad impulsi, per rompere la molecola della acqua) cioè, H2O, (idrogeno per autotrazione). voi uccidete, e fate morire, la vostra gente, soltanto, perché siete i maniaci religiosi, che, guardano allo effetto finale, cioè, la espansione del vostro imperialismo nazista, del terrore! e se, voi non, vi fate fermare da me? sarà, Rothschild il satanista fariseo, in una guerra mondiale nucleare, a fermarvi, e farete la stessa fine dei nazisti, con, il vostro Islam criminale. infatti, voi amate la sharia, così come, anche, la galassia jihadista (finanziata dai vostri servizi segreti), lotta e muore per la sharia, [] #Pakistan: esplosione in centro religioso, A #Peshawar. Almeno 7 morti e 59 feriti, 16 gennaio, 15:40. #ISLAMABAD, centro di preghiera di #Peshawar (Pakistan nord-occidentale). Lo riferisce la polizia locale. Lo scoppio, dovuto a quanto pare ad esplosivo nascosto in una stufa, e', avvenuto nel Centro #Tableeghi #Jamaat (gli adepti seguono, una filosofia islamica, nonviolenta) del capoluogo, della provincia di #Khyber #Pakhtunkhwa, in cui si trovavano 800 persone.

[lol. vediamo se quel bastardo di: ] /profile_redirector/115608436736164365757 in mio [/watch?v=Y0CZMFG71yk] lui viene fuori dal suo anonimato, con, questo mio commento! [] open letter [ #Iran #Saudi Arabia #ARAB League ] you owe it to stop doing this macabre charade just because you have the oil monopoly just because #CIA and Mossad have intimidated and killed all those who have made the cars go water ( cold nuclear fusion through a high-frequency pulse to break the molecule of water) that is, H2O (hydrogen for vehicles). ye kill and you die, your people just because you are religious maniacs who looking at the final effect ie, the expansion of your Nazi imperialism terror! and if you not do stop by me? will be, the Satanist Rothschild Pharisee Imf FED ECB, Nwo, in a nuclear world war, to stop you, and, you will go the same way, with the Nazis, with, your criminal Islam. In fact you love Sharia law as well as, also the galaxy Jihad (funded by your intelligence secret ) fight and die for sharia [] #Pakistan Explosion religious center A #Peshawar. At least 7 dead and 59 injured Jan 16 15:40. #ISLAMABAD prayer center in #Peshawar ( northwest Pakistan ). This was reported by the local police. The blast apparently due to explosives hidden in a stove, is, which took place in the Center #Tableeghi Jamaat ( the followers follow, an Islamic philosophy nonviolent ) of the capital of the province of #Khyber #Pakhtunkhwa where they were 800 people.

16 gennaio, 19:15 #NEW #YORK, #Michelle #Obama lancia la sfida, per i prossimi tre anni, alla Casa Bianca, e promette battaglia, per difendere il diritto di studio ai tanti ragazzi, a cui ancora è negato in America. Intervenendo ad un convegno alla Casa Bianca, la #first #lady ha sottolineato come d'ora, in poi, non, si occuperà più solo, di lotta all'obesità, e di sostegno alle famiglie, dei veterani di guerra. #Barack #Obama ha lodato la passione, con cui la moglie si batte per ciò, in cui crede, e le ha dato un bacio in diretta tv. [certamente, anche, io ti bacerò, come, una sorella, se, tu prenderai a cuore, anche, la sorte di: Il dramma delle espulsioni. ] Negli Stati Uniti le famiglie di origine ispanica chiedono aiuto, a Papa Francesco, Il dramma delle espulsioni [ voi chiamate gli europei, a venire a vivere in USA, per poi, cacciare gli ispanici, che, sono sopravvisuti alla morte in Messico, per opera, dei trafficanti, di uomini? ] [dopotutto, la fame nel mondo, è una conseguenza del sistema capitalistico americano, cioè, la usura delle Banche Centrali, Spa. per vendere come, strozzini ad interesse, il denaro creato dal nulla. [] è nulla è troppo grande, per chi ha il tuo amore! ]


#Barack loda moglie e la bacia in diretta, #Michelle lancia sfida, mi occuperò del diritto allo studio. 16 gennaio, 19:15 [] Il dramma delle espulsioni, #LOS #ANGELES, 15. Alcune organizzazioni di #immigrati negli #Stati #Uniti, si sono radunate a Los Angeles venerdì scorso per chiedere la sospensione delle espulsioni di quanti sono considerati clandestini. Le #espulsioni di #immigrati illegali dagli Stati Uniti, durante l'amministrazione Obama, riferiscono agenzie di stampa e altri mezzi di informazione, si avviano, a toccare quota due milioni. Un record, conseguenza dell'applicazione delle leggi vigenti, assai più rigida, rispetto al passato. Le associazioni protestano perché il presidente statunitense si era impegnato a far approvare in tempi rapidi la riforma del sistema migratorio (ancora in sospeso al Congresso) e ad autorizzare le espulsioni di clandestini, solo nel caso si fossero resi responsabili di crimini ( ma solo, il 14 per cento, dei quasi cinquecentomila espulsi, nel 2012 rientrerebbe, in questa categoria). #Francisco #Moreno, direttore del Consiglio delle #federazioni #messicane del Nord #America, una delle organizzazioni incontratesi a #Los #Angeles, nel confermare queste cifre all'agenzia#Efe ha sottolineato che, «si sta allontanando gente innocente, lavoratori, madri di famiglia, bambini e giovani. Dobbiamo impedire con ogni mezzo queste deportazioni». La campagna cerca l'appoggio dei #cattolici. Venerdì alcuni bambini ispanici, all'interno della cattedrale, hanno letto e distribuito delle lettere nelle quali chiedono al Papa, il suo intervento a favore delle famiglie costrette a separarsi a causa delle espulsioni. «Non voglio che rimandino in #Messico il mio papà, ho paura di restare, con i miei fratelli e di non avere da mangiare», ha scritto il piccolo Mario. «Tale azione, spiega Moreno. vuole richiamare, Gruppi di fedeli, all'udienza generale, All'udienza generale del 15 gennaio, in piazza San Pietro, erano presenti i seguenti gruppi, Da diversi Paesi: #Membri dell'Istituto secolare dei #Sacerdoti #Missionari della #Regalità di Nostro #Signore #Gesù #Cristo; #Agostiniani #Recolletti; #Padri #Scolopi; Suore Missionarie dell'Apostolato #Cattolico #Pallottine; #Religiose di #Maria #Immacolata. l'attenzione della Chiesa cattolica, specificatamente del Santo Padre, affinché in qualche modo ci aiuti, con la sua voce potente a livello mondiale, a risolvere questo problema». #arcivescovo di #Los #Angeles, #José #Horacio #Gómez, ha commentato: «In nome dell'applicazione delle leggi stiamo distruggendo le famiglie, punendo i figli per gli errori dei propri genitori. Questa è la triste verità: un espulso su quattro si separa dalla sua famiglia». Monsignor Gómez, intervenuto a una conferenza sull'immigrazione tenuta al Rotary, Club di Los Angeles e organizzata per la Settimana nazionale della migrazione svoltasi dal 5 all'11 gennaio, chiede al riguardo una revisione, della politica negli Stati Uniti e un approccio più umano verso gli immigrati: «Sono sempre, anzitutto, esseri umani». L'obiettivo principale, riferisce una nota inviata all'agenzia, Fides, è di promuovere maggiore consapevolezza della difficile situazione in cui vivono gli immigrati, specialmente i bambini. «Stiamo parlando di anime, non di numeri, né di statistiche. Stiamo parlando di Dai presuli statunitensi l'invito a ripensare l'Iniziativa Mérida con il Messico, Contro la droga più sviluppo e meno armi. WASHINGTON, 15. Maggiore sostegno allo sviluppo di forze di sicurezza incorruttibili e responsabili, operanti in Messico e negli Stati Uniti; rafforzamento del sistema giudiziario messicano; miglioramento delle opportunità economiche in Messico attraverso programmi educativi e formativi che creino valide alternative alla vita criminale; promozione dello sviluppo agricolo con assistenza e supporto delle piccole aziende familiari; espansione delle iniziative contro la disoccupazione in #Messico. È questa la "ricetta", proposta #arcivescovo di #Miami, #Thomas #Gerard #Wenski, e dal vescovo di #Des #Moines, #Richard #Edmund #Pates, presidenti rispettivamente della Commissione per la giustizia interna e lo sviluppo umano e della Commissione per la giustizia internazionale e la pace della Conferenza episcopale degli Stati Uniti. In una lettera inviata recentemente al segretario di #Stato, #John #Kerry, i presuli ricordano che nel 2007, con l'«Iniziativa #Mérida», i #governi #statunitense e #messicano hanno sottoscritto un accordo che li impegna reciprocamente a combattere il fenomeno del narcotraffico al confine tra, i due Paesi. L'intesa, in particolare, prevedeva un ingente sforzo economico da parte di #Washington da investire nella tecnologia e nell'equipaggiamento delle forze di #sicurezza #messicane. Dai vescovi degli Stati Uniti viene adesso la richiesta alla #Casa #Bianca di «esaminare attentamente» l'uso dei fondi relativi a questa iniziativa, oltre a continuare l'impegno per combattere l'assenza di leggi e i cartelli della droga nel Centro e Sud America: «È convinzione della Chiesa nella regione e delle nostre, commissioni che le spese dovrebbero essere concentrate su sforzi tesi a proteggere i diritti umani, a rafforzare la società civile e ad espandere i livelli di assistenza umanitaria e allo sviluppo. Una sopravvalutazione dell'assistenza militare può essere controproducente», sottolineano nella lettera #Wenski e #Pates. I presuli invitano perciò a incrementare il sostegno alle industrie manifatturiere e turistiche già esistenti nell'area e a concentrare le attenzioni sui #diritti #umani, e su uno sviluppo economico equo che «porterebbe a ottenere migliori risultati» piuttosto che «continuare a dislocare sistemi di armamento sempre più costosi e complessi, attrezzature militari e personale esperto». Visto che un'assistenza alla sicurezza già esiste, gli Stati Uniti dovrebbero, secondo la #Conferenza, episcopale, incrementare i finanziamenti ad attività per la promozione dei diritti umani, il sostegno, di una società civile giusta e umana e uno sviluppo economico di ampio respiro. «Attendiamo con fiducia di incontrarla su questi temi cruciali, in modo da rafforzare e allargare gli aspetti umanitari dell'Iniziativa #Mérida», scrivono i due presidenti di commissione concludendo la lettera, inviata a #John #Kerry. padri di famiglia che, senza preavviso, non torneranno a casa per cena stasera. Genitori che non possono vedere le loro famiglie per un decennio», ha detto il presule. #Gómez, nato a #Monterrey, in Messico, è voce importante nell'impegno per la riforma dell'immigrazione. Molte volte si è espresso a favore del progetto di legge approvato l'anno scorso dal Senato che prevede, la possibilità di avere la cittadinanza per circa undici milioni di stranieri che vivono nel Paese senza documenti. La Conferenza dei vescovi cattolici degli #Stati #Uniti ha anche, ribadito il suo sostegno a un progetto di legge completo. «Proprio perché siamo #Chiesa #cattolica — ha dichiarato monsignor Gómez, ci interessa il dibattito sull'immigrazione» in quanto riguarda anche il futuro della Chiesa: «I messicani e i #latino-americani sono infatti in gran parte fedeli cattolici». «Ci dimentichiamo delle persone che stanno morendo nel deserto provando, a raggiungere i nostri confini, ha dichiarato #arcivescovo di #Los #Angeles, o delle donne e dei bambini vittime dei #contrabbandieri e dei #trafficanti di #esseri #umani». Denunciate, informa Fides, anche le irruzioni degli agenti per effettuare i controlli sull'identità delle persone e altre azioni nella detenzione degli immigrati. «Accettiamo tacitamente, una sottoclasse permanente di uomini e donne che vivono nelle periferie, della nostra società. Hanno cura dei nostri figli, costruiscono le nostre case e puliscono i nostri uffici, raccolgono il cibo che mangiamo, ma non hanno alcun diritto, alcuna sicurezza.

[ la dobbiamo smettere, con, questa ipocrisia di palestinesi e i giordani nazisti, che, soffocano i martiri cristiani, perché, non è loro concesso di fare apostasia! ] [Il saluto ai fedeli della Giordania e della Terra Santa. Fortificati da difficoltà e persecuzioni] Cari fratelli e sorelle di lingua, araba, provenienti dalla Giordania e dalla Terra Santa: imparate dalla Chiesa giapponese che a causa delle persecuzioni del diciassettesimo secolo si ritirò nel nascondimento per circa due secoli e mezzo, tramandando da una generazione all'altra la fiamma della fede sempre accesa. Le difficoltà e le persecuzioni, quando vengono vissute con affidamento, fiducia e speranza, purificano la fede e la fortificano. Siate veri testimoni di Cristo e del Suo Vangelo, autentici figli della Chiesa, pronti sempre a rendere ragione della vostra speranza, con amore e rispetto. Il Signore custodisca tutti voi!

[ The Father loves the Son and has placed everything in His hands! ] questo è vero, ma, il mondo, si è ribellato, alla vera regalità, di JHWH, di questo dobbiamo prendere atto, certo, tutto questo è un ammunitamento, ed hanno seguito i farisei massoni bildenberg, la cospirazione, di banchieri, assassini, ladri e bugiardi, Banca Mondiale, Fondo monetario internazionale. Quindi, noi dobbiamo ripartire dalla razionale legge naturale, la metafisica umanistica, personalistica, via della virtù e del valore, che, è trasversale, a tutti i sistemi culturali, e a tutti i sistemi religiosi. oppure, tutto verrà sottoposto, rapidamente, a distruzione!

The Father loves the Son and Has Placed everything in His hands!] This is true, but the world has rebelled, against, the true kingship of YHWH, we must take note of this, of course, all this is a mutiny, and, peoples have followed, Masons the Pharisees Bildenberg, the conspiracy of bankers, murderers, thieves and liars, World Bank, international Monetary Fund. So, we have to start over from rational natural law, metaphysics humanistic, personalistic way of virtue and value, which is transversal to all cultural systems, and all religious systems. or, everything will be subjected rapidly to destruction!

Dai presuli statunitensi l'invito a ripensare l'Iniziativa Mérida, con, il Messico
Contro, la droga più sviluppo e meno armi. [ma, è il sistema bancario, che, i farisei anglo-americani, Illuminati, Fmi, hanno creato (il vero suicidio dei popoli), con tutte le loro criminali banche centrali, per rubare la sovranità monetaria, è, il vero motivo, delle ingiustizie e del enorme divario tra poveri e ricchi, cco perché ogni lavoro sulla via dei diritti umani, è un lavoro impari! ] In una lettera inviata recentemente al segretario di Stato, John Kerry, i presuli ricordano che nel 2007, con l'«Iniziativa Mérida», i governi statunitense e messicano hanno sottoscritto un accordo che li impegna reciprocamente a combattere il fenomeno del narcotraffico al confine tra, i due Paesi. L'intesa, in particolare, prevedeva un ingente sforzo economico da parte di Washington da investire nella tecnologia e nell'equipaggiamento delle forze di sicurezza messicane. Visto che un'assistenza alla sicurezza già esiste, gli Stati Uniti dovrebbero, secondo la Conferenza episcopale, incrementare i finanziamenti ad attività per la promozione dei diritti umani, il sostegno di una società civile giusta e umana e uno sviluppo economico di ampio respiro. «Attendiamo con fiducia di incontrarla su questi temi cruciali, in
modo da rafforzare e allargare gli aspetti umanitari dell'Iniziativa Mérida», scrivono i due presidenti di commissione concludendo la lettera inviata a John Kerry.

Durante la seduta per la fiducia al primo ministro Assalto al Parlamento libico, [Erdogan sharia Saudi Arabia, li hanno mandati! ] #TRIPOLI, 15. Uomini armati hanno sparato ieri sera colpi d'arma da fuoco contro la sede del Congresso nazionale generale libico, il Parlamento di Tripoli, mentre i deputati erano riuniti per discutere della possibilità di ritirare la fiducia al Governo del premier Ali Zeidan. È quanto si legge sul giornale online «Libya Herald», che, non dà notizia di vittime ma solo di danni materiali. La televisione satellitare Al Arabiya ha riferito che l'edificio è stato sgomberato dopo l'attacco. È l'ennesimo episodio di violenza che si registra nel Paese e il Governo del premier Ali Zeidan viene regolarmente criticato per non, essere riuscito a ristabilire la sicurezza in Libia dopo, più di due anni dalla caduta del regime di Muammar Gheddafi nell'ottobre del 2011. A riprova del caos che, regna nel Paese, nella notte tra sabato e domenica è stato assassinato a Sirte il viceministro dell'Industria,
Hassan Al Drui, ex membro del Consiglio nazionale di transizione. L'agguato ha segnato il punto di svolta negativo nella tragica situazione libica: l'omicidio è stato, infatti il primo di un membro del Governo dalla fine del regime di Gheddafi. [MA COME, GLI USA, NATO, UE, NON SI VERGOGNANO PER TUTTO IL MALE, CHE, HANNO FATTO AI POPOLI ARABI, CON, IL LORO INTERVENTISMO MILITARE, IN FAVORE DEGLI ISLAMICI TERRORISTI SHARIA IMPERIALISMO? ] questo è il disegno criminale, di farisei mssoni, che aprirà la guerra mondiale, già, preventivata!

[soltanto la criminalizzazione e la abolizione della sharia, potranno creare, una inversione di tendenza, contro, la violenza] #Obama chiede, di non varare, nuove sanzioni, contro, l'Iran [questo è un errore, senza precedenti, cioè, non avere mai criminalizzato la #sharia, ecco perché, voi avete scritto la parola "fine", contro, tutto il genere umano! ] #WASHINGTON, 15. L'accordo per, l'avvio dell'applicazione dell'intesa, con l'Iran a partire dal 20 gennaio, fornisce «il tempo e lo spazio» alle parti per raggiungere un accordo più ampio. «Sarà un cammino difficile e pieno di sfide, ma alla fine è così che funziona la diplomazia». Lo ha detto ieri il presidente statunitense, Barack Obama, lanciando un chiaro monito al Congresso affinché non imponga nuove sanzioni all'Iran. «Ora non è il momento, per nuove azioni contro #Iran», ha detto ancora Obama, riferendosi, al progetto di legge presentato da un senatore repubblicano e uno democratico che potrebbe contare su 59 voti al Senato. L'Iran ha minacciato di lasciare i colloqui di Ginevra se il Congresso statunitense dovesse approvare nuove sanzioni, che il presidente ha comunque già annunciato di bloccare con il veto. Per Obama quindi l'accordo, che entrerà in vigore il 20 gennaio, apre «una porta di opportunità» per risolvere la disputa nucleare, e non solo, con l'Iran. Ma se Teheran non dovesse mantenere gli impegni, che prevedono il congelamento di parti del suo programma nucleare in cambio di una limitata, eliminazione delle sanzioni, scatterebbero nuove misure. «Questa, ha affermato il presidente, è una delle ragioni per cui ho detto al Congresso che non è il momento di imporre nuove sanzioni. Vogliamo dare alla diplomazia e alla pace un'opportunità».

[soltanto la criminalizzazione e la abolizione della sharia, potranno creare, una inversione di tendenza, contro, la violenza] Obama chiede, di non varare, nuove sanzioni, contro, l'Iran [questo è un errore, senza precedenti, cioè, non avere mai criminalizzato, la #sharia, ecco perché, voi avete scritto la parola "fine", contro, tutto il genere umano! ] #Sangue a #Baghdad e a sud di Baaquba Durante la seduta per la fiducia al primo ministro Iraq. [ Assalto al Parlamento libico violento]. #BAGHDAD, 15. Non si fermano le violenze in #Iraq, a testimonianza di una situazione sempre più critica. Questa mattina trentotto persone, sono morte, e più di venti sono rimaste ferite, nell'esplosione di una bomba durante il funerale di un membro delle #milizie #sunnite, #Sahwa, che, si battono, contro, Al Qaeda. L'attentato è avvenuto nel villaggio di #Shatib, a sud di #Baaquba. Ieri poi a Baghdad, si erano registrati altri fatti di sangue. Due autobombe sono deflagrate nel centro della capitale provocando la morte di ventiquattro civili. A #Falluja poi un attentatore suicida, a bordo di un'autocisterna carica di carburante ed esplosivo, si è fatto esplodere: la deflagrazione ha causato il crollo di un ponte. Si è appreso poi che miliziani sunniti hanno attaccato una stazione di polizia nei pressi di #Saqlawiya, costringendo, in un primo momento, la polizia ad arrendersi. Successivamente, elicotteri dell'esercito hanno attaccato, i miliziani asserragliati nella stazione di polizia: e questa volta, sono stati loro a doversi arrendere. La situazione in Iraq, dunque, non accenna a migliorare. E nella sua visita a Baghdad, lunedì, il segretario generale delle #Nazioni #Unite, #Ban #Ki-moon, si è detto molto preoccupato, per quando sta accadendo nel Paese. Di conseguenza, ha invitato le parti al dialogo in modo da raggiungere quanto, prima una solida coesione politica e sociale. Su questo aspetto ha posto l'accento, in un articolo sul «The Wall, Street Jounal», il vice primo ministro #iracheno, #Saleh #Mutlaq, #sunnita, il quale esprime il timore che le violenze, invece di placarsi, possano intensificarsi, a detrimento, della stabilità dell'intero territorio. A fronte di questa situazione, Mutlaq, auspica una soluzione basata sui fondamentali principi della democrazia, vale a dire l'uguaglianza, e il rispetto della legge. Mutlaq dice, di non condividere del tutto, «e ciò, con il dovuto rispetto», la strategia del primo ministro, lo #sciita #Nouri, #Al #Maliki, che, secondo il vice premier, insisterebbe troppo sulla situazione militare per cacciare da #Falluja i miliziani stranieri e riportare così ordine e pace nell'intera area. Mutlaq fa quindi riferimento, ai difficili rapporti fra sciiti e sunniti, all'origine, del resto, dell'attuale recrudescenza delle violenze. E dal suo punto di vita Mutlaq esprime, l'opinione che i sunniti, a causa delle politiche governative, rischiano di essere trattati come cittadini di «seconda classe»

16 gennaio, 10:41 #PARIGI, #Francois #Hollande [ un momento, ma tu non eri quello che, voleva finire di uccidere, anche, tutti i #cristiani #siriani, così, come, voi avete già ucciso, tutti i cristiani iracheni? ] non sarebbe ancora andato a trovare #Valerie #Trierweiler dopo il ricovero in ospedale. Lo riferisce radio Europe 1 citando l'entourage della compagna del presidente francese secondo cui questa circostanza avrebbe aumentato il suo malessere. Valerie Trierweiler soffre di una "fatica nervosa estrema", e dovrebbe restare ricoverata all'ospedale della Pitié Salpetrière a Parigi ancora per qualche giorno.

16 gennaio, 12:04 #AMMAN, [ chi ti guarda, attraverso, gli occhiali della sharia? ti vede già morto! non, ci sono alternative per te, devi morire, oppure, tu devi usare l'arma nucleare, contro, tutta la LEGA ARABA, tu perderai meno soldati così, che, affrontando Cina e Russia sul campo di battaglia! in quel caso, tu perderai tutti i militari!] #premier #israeliano #Benyamin #Netanyahu, ha incontrato ad #Amman, re #Abdallah sul processo di pace. Lo riferisce il #palazzo #reale #giordano. Il colloquio è avvenuto oggi "dopo che, il Re aveva incontrato il leader #palestinese #Mahmud #Abbas ( #Abu #Mazen) e il segretario di Stato americano John #Kerry, nell'ambito di un coordinamento per il processo di pace", riferisce l'agenzia #Petra.

[ gettate benzina sulla Arabia Saudita, e bruciate, il regno della sharia nazista, o presto sarete voi a bruciare! ] 16/01/2014 EGITTO, Egitto, Referendum verso la vittoria del "si". Portavoce Chiesa cattolica: "Un voto contro sharia e islamismo". Dati non ancora ufficiali mostrano punte del 98% di consensi in almeno 25 distretti. Affluenza superiore al 55%. In crescita la partecipazione delle donne. I cristiani al voto nonostante gli attacchi e le minacce degli islamisti. P. Rafic Greiche, portavoce della Chiesa cattolica egiziana: "Se la nuova Costituzione non verrà applicata ci troveremo con un ennesimo testo utile a occupare gli scaffali delle biblioteche".16/01/2014 PAKISTAN, Cristiani e musulmani pakistani celebrano i due "martiri" della lotta contro il terrorismo. A Faisalabad attivisti e cittadini hanno indetto una fiaccolata per onorare la memoria di Aitzaz Hassan e Aslam Khan. Appello al governo: basta "dialoghi infruttuosi" con gli estremisti, ma "misure concrete" per la pace e la giustizia. A Lahore si è tenuta una veglia di preghiera, per restare "uniti contro il terrorismo".


16/01/2014 NEPAL
Corruzione e leggi ingiuste fanno crollare l'economia del Nepal
di Cristopher Sharma
Il Rapporto sulla libertà economica 2014 vede un nuovo scivolamento del Paese asiatico, che continua a perdere posizioni anche in Asia meridionale. Analista locale: "I problemi ci sono, ma con iniziative rapide possiamo combattere questi fenomeni negativi".     16/01/2014 SIRIA
Appello di Gregorio III per una campagna mondiale di preghiera per la pace in Siria
di Fady Noun
Alla viglia della conferenza Ginevra II il Patriarca chiede "una vera riconciliazione fra tutti i siriani e non solo accordi di sicurezza e per aiuti umanitari", pur necessari. Una iniziativa del Consiglio mondiale delle Chiese.
16/01/2014 LIBANO-SIRIA
Si apre all'Aia il processo internazionale per l'assassinio di Rafic Hariri
Il tribunale internazionale varato nel 2006 dall'Onu. I quattro accusati sono assenti. La morte di Hariri ha generato nuove speranze per il Libano, ma ha fatto crescere la tensione con Hezbollah,maggior sospettato per l'assassinio. Nasrallah accusa invece Usa e Israele. Il processo si apre alla vigilia della Conferenza di pace sulla Siria.    16/01/2014 INDONESIA
Alluvioni nelle Sulawesi: 13 morti e oltre 40mila sfollati. Cattolici in prima fila nei soccorsi
di Mathias Hariyadi
Le pesanti piogge di questi giorni hanno causato lo straripamento dei fiumi. Colpita la città di Manado e sei distretti della provincia di North Sulawesi. Il bilancio è provvisorio e destinato ad aumentare. Inondate anche diverse chiese. I cattolici hanno allestito centri di emergenza e offrono cibo e accoglienza alle vittime.
16/01/2014 SRI LANKA - INDIA
India e Sri Lanka: Al via il rilascio di tutti i pescatori detenuti
di Melani Manel Perera
Di comune accordo, New Delhi libererà 160 uomini e quattro barche dello Sri Lanka; Colombo lascerà andare 236 uomini e 90 navi dell'India. Si risolve per il momento l'annosa questione degli sconfinamenti territoriali dei pescatori.    16/01/2014 CINA
Henan, le autorità "pronte per il processo" contro il pastore cristiano Zhang
Il religioso guida la comunità ufficiale della contea di Nanle. È stato arrestato nel novembre 2013 dopo una lunga battaglia per difendere le proprietà della chiesa dagli espropri del governo. Formalizzate le accuse di "frode" e di "disturbo dell'ordine pubblico". Centinaia di fedeli da tutto il Paese hanno passato il Natale con la comunità per dimostrare il proprio sostegno.
15/01/2014 HONG KONG
Hong Kong, un nuovo caso di "tortura" contro i lavoratori migranti
Erwiana Sulistyaningsih, indonesiana di 23 anni, avrebbe subito maltrattamenti durante i 9 mesi di lavoro presso una famiglia del Territorio. Rimandata a casa, è ricoverata a Java centrale. Attivisti e politici democratici contro le leggi inadatte e il clima di insicurezza che respirano i lavoratori stranieri.     15/01/2014 SRI LANKA
Sri Lanka, centinaia di tamil cattolici ancora rinchiusi nella giungla-ghetto
di Melani Manel Perera
Da oltre un anno e mezzo i profughi del villaggio di Mullikulam (nord del Paese) vivono nella foresta di Marichchikattu. Hanno scarse possibilità di pescare e coltivare; la Marina ha espropriato tutte le loro proprietà, e vieta di cogliere frutti dagli alberi. "Siamo senza speranza - raccontano - e siamo trattati come stranieri".
15/01/2014 THAILANDIA
Bangkok, il governo accelera per il voto. Violenze nella notte contro i manifestanti
L'esecutivo, pur rilanciando l'offerta di dialogo, conferma l'intenzione di andare alle urne il prossimo 2 febbraio. L'opposizione respinge la proposta di confronto. Due dimostranti feriti (in modo lieve) con colpi di arma da fuoco. Fonti di AsiaNews: Situazione di stallo e rimpallo di responsabilità; riforma della Costituzione per rimodernare il Paese.     15/01/2014 NEPAL
Il Nepal contro gli immigrati irregolari: oltre 50mila a rischio espulsione
Gli stranieri avranno 90 giorni di tempo per regolarizzare la loro posizione. La maggior parte dei lavoratori sono cinesi.

16/01/2014 08:51
CINA
Henan, le autorità "pronte per il processo" contro il pastore cristiano Zhang
Il religioso guida la comunità ufficiale della contea di Nanle. È stato arrestato nel novembre 2013 dopo una lunga battaglia per difendere le proprietà della chiesa dagli espropri del governo. Formalizzate le accuse di "frode" e di "disturbo dell'ordine pubblico". Centinaia di fedeli da tutto il Paese hanno passato il Natale con la comunità per dimostrare il proprio sostegno.

Pechino (AsiaNews) - Le autorità della provincia centrale dell'Henan hanno formalizzato le accuse di "frode" e di "disturbo dell'ordine pubblico" contro il pastore cristiano protestante Zhang Shaojie, arrestato nel novembre del 2013 dopo una strenua battaglia per difendere le proprietà della sua congregazione dall'esproprio governativo. I suoi avvocati, Liu Weiguo e Xia Jun, confermano che il processo si svolgerà "fra poco".

Zhang fa parte del Movimento delle tre autonomie, la Chiesa protestante "ufficiale" voluta da Mao Zedong nei primi anni del suo governo. In Cina sono consentiti solo i gruppi religiosi registrati. Ma vi sono più cristiani protestanti non ufficiali (circa 80 milioni) che membri del Movimento delle tre autonomie (circa 20 milioni). Per timore che la situazione sfugga di mano al Partito, da quasi cinque anni è in atto una campagna per eliminare le comunità sotterranee o farle confluire nelle comunità ufficiali.

Il pastore Zhang guida la comunità della contea di Nanle. Al di là delle accuse formali non è chiaro il motivo del suo arresto: da una parte c'è il suo rifiuto di cedere le proprietà della chiesa alle autorità, dall'altro alcune fonti parlano di una "manovra" per rimpiazzarlo come leader dei cristiani ufficiali della zona. In ogni caso, il religioso ha negato di aver fatto nulla di male.

A Natale, centinaia di cristiani protestanti da Shenzhen, Shanghai, Jiangsu, Hebei, Shandong e Pechino si sono recati proprio a Nanle per esprimere sostegno alla comunità locale e trascorrere lì le feste. Sono stati costretti a celebrare la funzione natalizia all'aperto, dato che i locali della chiesa sono presidiati da agenti di pubblica sicurezza. Subito dopo la funzione, sono stati assaliti da "ignoti" che li hanno picchiati.

Un fedele della zona, anonimo per motivo di sicurezza, dice: "Sembra evidente che il governo ha già preparato delle 'prove' per dimostrare che il nostro pastore è colpevole. Ma non lo è. Il comportamento delle autorità è veramente terribile, uno scandalo per tutti noi".

01/16/2014 09:31. [ #CHINA, che senso ha per te, continuare, a giocare a scacchi, se, tu hai perso la partita? e credi a me, è stata per te, una immensa benedizione, di poter perdere questa partita, infatti, tu hai conquistato me! ] Henan authorities ready to put Christian pastor Zhang on trial, The pastor led the official community in Nanle County. He was arrested in November 2013 after a long battle to defend the church property expropriated by the government. He will be formally charged with "fraud" and "disturbing public order". Hundreds of faithful from all over the country spent Christmas with the community to show their support. Beijing ( AsiaNews) - Authorities in the central province of Henan have formalized charged of " fraud " and " disturbing public order" against the Protestant Christian pastor Zhang Shaojie arrested in November 2013 after a fierce battle to defend his congregation's property against government expropriation. His lawyers Liu Weiguo and Xia Jun, confirm that the trial will take place " soon."
Zhang is part of the Three-Self Movement the "official" Protestant Church built by Mao Zedong in the early years of his government. In China only registered religious groups are allowed. But there are more unofficial Protestant Christians (about 80 million) than members of the Three-Self Movement (about 20 million). Fearing that the situation may get out of hand, for almost five years there has been a campaign to eliminate the underground communities or merge them into the official community. Pastor Zhang leads the community in the county of Nanle. Beyond the formal charges the reason for his arrest is not clear: on the one hand there is his refusal to surrender Church property to the authorities, on the other hand some sources speak of a "maneuver" to replace him as leader of the official Christian community in the area. In any case, the cleric has denied having done anything wrong. At Christmas, hundreds of Protestant Christians from Shenzhen Shanghai Jiangsu Hebei Shandong and Beijing went to Nanle to express their support for the local community and spend the holidays there. They were forced to celebrate Christmas service outside, since the church premises are guarded by security officials. Immediately after the service, they were attacked by "unknown assailants" who beat them. A faithful in the area, anonymous for security reason, says: "It seems clear that the government has already prepared some 'evidence' to prove that our pastor is guilty. But he is not. The authorities behavior is really terrible, scandalous towards us all".

[Throw gasoline on Saudi Arabia, and, will burned the Nazi reign of sharia, or, very soon you'll burn all! ] 01/16/2014 EGYPT, Egypt, Referendum towards the victory of the "yes." Spokesman for the Catholic Church: "A vote against Islamism and Sharia law." Data not yet official show peaks of 98% approval in at least 25 districts. Turnout greater than 55%. saudi arabia king [old goat] of a god Allah fucked into ass, like, you then buy at interest, a money, which the Pharisees have created out of nothing? That's why, is, the Lord God Almighty Creator, that, are going to kill you, like a dog!

[ #Putin e se, anche, tu non eri un massone? poi, io non avrei potuto pensare a male, di te! quando, un ordigno nucleare sarà inviato in Israele, dalla direzione dello Iran, poi, la colpa sarà stata tutta tua, formalmente, per questa guerra mondiale prossima! ] I progressi nel trovare la soluzione nelle problematiche della questione nucleare iraniana sono stati raggiunti in gran parte grazie alla posizione della leadership iraniana, ha dichiarato il Presidente russo Vladimir Putin in un incontro tenuto al Cremlino giovedì con il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif. "Sono molto lieto di poter dire che grazie ai vostri sforzi e agli sforzi di tutti i partecipanti siamo riusciti a far progredire il dialogo internazionale per affrontare uno dei problemi contemporanei più pressanti, la questione nucleare iraniana.Sono sicuro che questo è dovuto in gran parte anche agli sforzi del governo iraniano e alle posizioni della leadership iraniana" ha detto Putin.

#Assad vede minacce nell'Arabia Saudita. [ e, poiché, voi non gli avete creduto?, poi, voi rimpiangere di non essere morti subito! ] Il presidente siriano Bashar Assad, durante un incontro con il ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif, ha affermato che l'ideologia politica e religiosa dell'Arabia Saudita è una "minaccia per la pace." Assad ha chiarito che aveva in mente il wahabismo, diffuso prevalentemente in Arabia Saudita, ed ideologia guida dei ribelli che lottano contro l'esercito siriano. Il presidente siriano ha lanciato un appello per sradicare il wahabismo. Tali dichiarazioni sono state fatte a meno di una settimana prima dell'inizio della conferenza di pace di "Ginevra-2", in cui Assad negozierà con i ribelli. La conferenza per risolvere la crisi in Siria, dove dal 2011 prosegue la guerra civile, inizierà il 22 gennaio.

Gli USA inondano la Romania di guerriglieri iraniani ] come possono essere satanisti gli americani? [ Grazie agli sforzi degli USA nel territorio della Romania può sorgere un focolaio di tensione che rischia di diventare un problema non solo per la Romania ma anche per i suoi stretti vicini. Con l'appoggio dell'ONU Washington cerca di trasferire dall'Iraq in Romania alcune migliaia di rappresentanti dell'Organizzazione dei mujheddin del popolo iraniano (Mujaheddin e-Kalk). Il perché della premura manifestata dalla cosiddetta comunità civile nei confronti dei radicali è semplice: i mujaheddin vedono la propria missione nella lotta contro l'Iran, mentre l'Occidente cerca di indebolire questo paese con tutti i mezzi possibili. L'Iran e l'Iraq hanno riconosciuto Mojaheddin e-Kalk un'organizzazione terroristica. La sua ala armata – Esercito di liberazione nazionale dell'Iran – è ritenuta la fondatrice del Consiglio nazionale della resistenza che raggruppa tutte le forze d'opposizione iraniane. Nella metà degli anni '60 del secolo scorso la storia "gloriosa" dei dissidenti del regime dello scià iniziò in modo abbastanza romantico, ossia nacque dall'idea di creare una società socialista senza classi, ma successivamente la loro attività sfociò in atti terroristici e sovversivi di massa. In seguito alla dura opposizione da parte delle autorità iraniane Mujaheddin e-Kalk si trasferì in Iraq, dal cui territorio partecipò ad attacchi armati contro il territorio dell'Iran durante la guerra irano-irachena, nonché alle azioni di repressione contro i curdi. Le incursioni contro l'Iran proseguirono anche negli anni successivi, ma già con il sostegno e sotto il controllo degli Stati Uniti. D'altronde, il "curriculum" impressionante dell'organizzazione – circa 50 mila vite, tra cui quelle di massimi funzionari iraniani non ha impedito all'Ue e poi agli USA di escluderla recentemente dalla lista delle organizzazioni terroristiche. Il motivo di ciò è ben chiaro, e cioè si applica la formula "il nemico del mio nemico è un mio amico". Gli strateghi occidentali sono molto abili nell'uso di tali schemi al momento opportuno. Così hanno dimenticato che all'inizio consideravano terroristi i membri di Mujaheddin e-Kalk.
L'intenzione di Washington di sistemarli adesso in Romania è per lo meno improvvida, ritiene l'orientalista Boris Dolgov:
Se nei dirigenti romeni sorgeranno dei dubbi, e gli stessi sorgeranno sicuramente, dovranno pronunciarsi contro tale passo. Questa organizzazione opera contro l'Iran, vi è riconosciuta terroristica, ha compiuto atti terroristici ed attentati, ossia siamo in presenza di tutta la serie delle azioni tipiche di un'organizzazione terroristica. Non solo, ma le intenzioni degli USA sono in contrasto con la tendenza delineatasi recentemente verso il miglioramento dei rapporti tra Washington e Teheran. Anche la situazione nella regione si inasprirà se vi appariranno guerriglieri. È ovvio, infatti, che gli stessi non intendano instaurare rapporti pacifici con i rappresentanti delle altre confessioni.
Per il momento i tentativi degli USA non danno il risultato, malgrado che abbiano scelto un paese che dipende in notevole misura dalla politica di Washington. È ben noto come in tutto il periodo postsovietico gli USA abbiano patrocinato apertamente o segretamente la Romania considerandola oggetto dei propri interessi geopolitici. E, naturalmente, hanno diritto di chiedere per questo un pagamento. In questo caso, però, tale pagamento sembra eccessivo.
Nondimeno, secondo alcune fonti, la questione del trasferimento dei mojaheddin è stata discussa in dicembre a Bruxelles durante l'incontro del segretario di Stato americano John Kerry con il ministro degli esteri romeno Titus Corlatean. Va rilevato che un anno prima la Germania e l'Albania si erano dichiarate disposte ad accogliere una parte dei guerriglieri di Mujaheddin e-Kalk. Tuttavia i dirigenti di questa organizzazione insistono su una sistemazione compatta di tutti i tremila compagni di idee che si trovano adesso in una base americana in Iraq. Le autorità albanesi e tedesche non possono, certo, farlo in quanto è troppo rischioso. I leader dei terroristi sono venuti a trovarsi in una situazione di stallo. Nessuno vuole accoglierli, mentre nello stesso Iraq sono diventati oggetto di attacchi missilistici da parte di forze sconosciute. Gli attivisti dell'organizzazione attribuiscono la colpa di questi attacchi all'attuale governo iracheno, il quale insiste apertamente sul trasferimento dei radicali in qualche altro posto.
La realizzazione del piano americano è pericolosa ma poco probabile, dice Serghej Demidenko, esperto dell'Istituto per le valutazioni strategiche e l'analisi:
Il trasferimento di un grande numero di uomini preparati ideologicamente e militarmente in una regione eurpea non molto stabile non vi aggiungerebbe calma. Ma tale scenario difficilmente sarà attuato. Persino le autorità romene si rendono conto con chi avrebbero a che fare. I guerriglieri hanno una psiche e mentalità specifica. Sono orientati alla guerra contro gli infedeli e non sanno fare nient'altro. Ma se questo scenario fosse stato realizzato, avrebbe inasprito ancora di più la situazione con il radicalismo islamico in Europa, tanto più che i servizi speciali europei non riescono a far niente contro i membri di Al Qaeda che operano attivamente nel sud del continente.
È vero, con una certa sforzatura il comportamento degli americani nei confronti dei "nemici e dei propri nemici" potrebbe essere ritenuto nobile. È come se non volessero lasciare nei guai chi serviva loro. Tanto più che in Romania è in programma la costruzione di una base americana dove i mujaheddin potrebbero esse sistemati inizialmente. È da notare che i recenti accordi sul programma nucleare iraniano, raggiunti con la partecipazione degli USA, difficilmente diventeranno un momento di svolta nella contrapposizione dei due paesi. Gli americani non hanno rinunciato ai propri piani di schieramento dello scudo antimissile in Europa chiamato a difendere il mondo occidentale dall'eventuale attacco missilistico iraniano.
La questione della sistemazione in Romania dei membri dell'organizzazione messa sullo stesso piano di quella dei talebani e di Al Qaeda resta attualmente una prerogativa esclusiva del governo nazionale di questo paese. Ma lo stesso governo assumerebbe anche tutta la responsabilità di tale decisione. Ci sarebbero motivi di preoccupazione anche per il governo della vicina Ucraina. I guerriglieri ben addestrati possono essere utili se si cercherà di cambiare con la forza il potere in Ucraina o di farvi vacillare la situazione già instabile. I guerriglieri non sono infatti abituati a stare con le mani in mano.

16 gennaio, 22:29 #LONDRA, Ogni giorno, la National Security Agency (Nsa), ha raccolto e schedato fino a 200milioni di sms scambiati tra utenti ignari nel mondo, usandoli per estrarne dati che vanno dalla localizzazione al network di contatti, fino a dettagli di carte di credito. Lo rivelano documenti top-secret della talpa Edward Snowden rivelati da Guardian e Channel 4. [da dove nasce, e, fin dove arriva la potenza di questa tecnologia aliena? ]

PUTIN E L'ARTE DI PARLARE CHIARO! [ la ARABIA SAUDITA ed il suo imperialismo sharia Califfato, della galassia jihadista ] Per mouwatensouri 15 gennaio 2014.
Oramai è alla luce del sole il coinvolgimento, il finanziamento ed il sostegno militare, che l'Arabia Saoudita, fornisce ai gruppi terroristi che combattono in Siria, così come in Libano, Iraq ed Egitto, sotto la bandiera dell'Islam takfirista a guida Qaedista. Questo paese, l'Arabia Saoudita, che tutti corteggiano per spillargli soldi, è nato dalla volontà delle potenze colonialiste, governato impunemente ed in modo totalitario da una famiglia di bedouini posti sul trono del paese dagli Americaniche di fatto controllano la penisola Arabica e le sue fonti del petrolio. Una "dinastia" dal pensiero Islamico, a dir poco estremista ed integralista come lo é il Wahabismo. I governanti di questo regno delle sabbie, assieme ai piccoli statarelli della penisola arabica, con un ruolo di sudditanza (leggasi Qatar, Bahrein, Kuwait, UAE ed altri), continuano ad usare i ricchi proventi del petrolio per finanziare l'intero progetto di destabilizazzione del Medio Oriente, fino a giungere a voler colpire la Russia di Putin, usando quello che è oramai tristemente conosciuta come Al Qaeda. Questo era il sapore delle minacce del capo dell'intelligence Saoudita all'indirizzo del Presidente Putin durante la sua ultima visita a Mosca per cercare di dissuadere i Russi a continuare a sostenere il Presidente Siriano Al Assad. Ma quale é stata la reazione del Presidente Russo all'ultima provocazione fatta dai bedouini Saouditi alla Russia, quando gli ultimi rapporti sui recenti attentati a Volgograd, che hanno causato la morte ed il ferimento di centinaia di persone, hanno provato che tutte le "piste portavano allo stesso paese che gestisce le cellule terrorische" che stanno insanguinando la Syria ed il Medioriente: leggasi l'Arabia Saoudita? E di ieri la notizia che circola sui media Arabi, circa il clima di aspettazione che regna in Arabia Saoudita, dopo aver preso visione della missiva che una delegazione inviata dal Presidente Putin ha rimesso al sovrano Saoudita, e che sostanzialmente precisava che gli ultimi attentati esplosivi avvenuti sul territorio della Federazione Russa, hanno superato, per i Russi, una ligna rossa di demarcazione che non doveva essere superata. La lettera specificava che la Russia di oggi NON è la Russia di Eltsin o l'Unione Sovietica di Gorbacev. (Ricordiamo i due leader che contribuirono negli anni 90 a smantellare la potenza Sovietica e a svenderla all'Occidente. NdA) La lettera continua dicendo dovete sapere che il sangue versato dei nostri cittadini, vi farà annegare assieme al vostro regno, e nessuna nave potrà essere utile a salvarvi, se non ottempererete alle nostre richieste. Oggi la richiesta di dimissioni del Presidente Assad è strettamente subordinata alla fine del regno Saoudita. (fine citazione) Terminato l'incontro durato 15 minuti, e già i governanti Saouditi cominciavano ad esaminare gli avvertimenti dei Russi, perché una minaccia dal tono cosi alto ed esplicito, non estata mai udita da nessun sovrano Séoudita, prima d'ora. Una minaccia che esce dalle consuete schermaglie e minacce mediatiche, o attraverso terze parti come è usanza politicamente parlando.
Un diplomatico di alto livello, accreditato presso la delegazione Russa, ha riferito agli organi di stampa, che ciò che i governanti della famiglia Saoud hanno udito, gli ha fatti prendere sentore del pericolo che regna sulla continuità del loro regno, vista la loro responsabilità nelle varie crisi che sobbillano la regione ultimamente.
Ad incrementare il timore della famiglia regnante degli Saoud, arrivano anche gli ammonimenti dal tono molto duro dell'Iran, paese che i Saouditi considerano acerrimi nemici. Gli ammonimenti Iraniani, avvertono chiaramenti i Séouditi a non essere tentati nell'intervenire militarmente contro il governo Iraqeno nella regione di Falluja ed Al Anbar, considerando una tale azione una dichaiarzione di guerra contro Teheran, precisando che "le vostre regioni non saranno al riparo dalla rappresaglia Iraniana, ad eccezione della Mecca, di Medina, e della zona di Al Bouqai", ritenute luoghi sacri dell'Islam. (Attualmente il governo Iraqeno, alla stregua del governo Siriano, conduce una offensiva militare contro Al Qaeda e le sue varie diramazioni, nelle zone sopra citate, e parzialmente sotto controllo delle fazioni Salafite e Jihadiste, le stesse che combattono in Siria, e apertamente sostenute e finanziate dal regno Wahabita delle sabbie…
Le carte del gioco sono state mescolate molto bene, e l'intera regione è in aspettazione della soluzione positiva di molte crisi esistenziali, senza più la possibilità di imposizione di dettami Occidentali attraverso l'operato dei Saouditi.
Noi Siriani, non possiamo che essere grati al Presidente Putin per la sua posizione avverso i spregevoli mandatari Saouditi, al servizio degli interessi dei sionisti, degli Americani e dell'ipocrita e vigliacco Occidente, con l'Europa in primis. E come i Russi noi non dimenticheremo, e a suo tempo, dopo aver ripulito la Siria dalla feccia, gliela faremo pagare a quei quattro bevitori di urina di cammello travestiti da "emiri", e tutto il loro oro non li potrà salvare.
Viva la Siria! M_S
Fonte Al Khabarpress.com

[ tutte le ambizioni geopolitiche saudite salafite wahhabite, il genocidio di ogni diversità, sotto l'ombra massonica del satanismo americano, di farisei anglo-americani Illuminati, Spa. ] Aumentano le prove del coinvolgimento di Paesi stranieri a sostegno di terroristi e mercenari in Siria. Ministero degli Esteri Siriano: "Aumentano le prove del coinvolgimento di Paesi stranieri nel sostegno ai gruppi terroristici…
La Siria spera che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite prenda serie misure per scoraggiare il terrorismo". Il Ministero degli Esteri e degli Espatriati giovedì ha inviato due lettere identiche al Presidente del Consiglio di Sicurezza e al Segretario Generale delle Nazioni Unite, in merito alle prove dell'accresciuto coinvolgimento di paesi stranieri, tra cui l'Arabia Saudita, Qatar e Turchia, nel sostenere e armare i gruppi terroristici in Siria, per non parlare del loro contributo ad ostacolare soluzioni di dialogo e di pace, cercando di danneggiare la Nazione siriana a livello materiale e umanitario.
Il Ministero ha aggiunto di avere la conferma e le prove riguardo ad alcune informazioni su cellule di Al Qaeda in stretto collegamento con il governo turco e l'Arabia Saudita, per trasferire i terroristi di al-Qaeda in Turchia e poi coprirne logisticamente e permetterne l'ingresso in Siria. L'incaricato del Ministero ha detto che la Siria spera fortemente che il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite si attivi con serie iniziative per scoraggiare il terrorismo e tagliare le loro fonti di finanziamento, invitando i paesi del mondo ad assumersi ognuno le proprie responsabilità nei confronti del terrorismo.
SANA – 18/10/2012

Siria: "Doppiezza Scandalosa" Dei Membri Permanenti Del Consiglio Di Sicurezza Sulla Crisi In Siria. [ tutti gli anticristo del sistema massonico bildenberg, il complotto del signoraggio bancario rubato, per sollevare la nuova era del satanismo internazionale, da tutto questo male, la Arabia Saudita, spera di ottenere un grande bottino! ] Per MrGeourg 16 dicembre 2013 Adra Alto Commissario per i Diritti Umani carneficina Città di Adra Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite Crimini contro l'umanità crisi in Siria Massacro civili Massacro di Adra Ministero degli Esteri e degli Espatriati della Siria Strage a Damasco Takfiri tragica storia. Siria critica aspramente la politica di doppia standard dei paesi membri permanenti del Consiglio di sicurezza sulla crisi in Siria, è una "Doppiezza Scandalosa". Damasco, (SANA) – La Siria critica aspramente la doppiezza scandalosa di alcuni paesi membri permanenti del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per il loro sostegno al terrorismo in Siria. La condanna della Siria è avvenuta nelle lettere identiche che il Ministero degli Esteri e degli Espatriati ha indirizzato al Segretario generale delle Nazioni Unite, il Presidente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e l'Alto Commissario per i Diritti Umani, riguardante la nuova carneficina commessa dai gruppi terroristici affiliati a Jabhat al-Nusra, Liwa al -Islam e il cosiddetto" Fronte Islamico" nella città di Adra in periferia di Damasco. Nelle lettere il ministero ha detto: Più di 100 cittadini sono stati massacrati, l'11 di dicembre nella città di Adra, una città sicura che ospita cittadini sfollati dalle zone limitrofe. Siria, video, Il Massacro contro i civili della città Adra. Le lettere hanno fatto sapere: "I terroristi hanno bruciato le case dei lavoratori statali nella città, fucilato altri e mutilato i loro corpi, detenuto molti altri nel panificio della città dopo averlo minato con degli esplosivi". "I terroristi hanno saccheggiato decine di tonnellate di farina di frumento dai locali della città e rapito grande numero di civili, rinchiudendo altri in scantinati come scudi umani." Il ministero ha fatto riferimento a una serie di fatti e di indicatori a cui la Siria aveva già avvertito, principalmente la prosecuzione delle campagne di incitamento contro la Siria dai mass media finanziati da Arabia Saudita e Qatar, utilizzando fatwa wahhabiti Takfiri che istigano alla fitna (discordia) e all'uccisione. Le lettere hanno citato l'appello di Ayman al-Zawahiri alle organizzazioni di al-Qaeda affiliati a dirigersi in Siria, al fine di compiere attacchi suicidi da parte di terroristi provenienti da più di 80 paesi in tutto il mondo, dopo averli lavato il cervello dalle Fatwa di estremisti wahhabiti. Il ministero ha messo in guardia contro l'incitamento in Siria, da parte del regime della monarchia dell'Arabia Saudita "Il regime al potere in Arabia Saudita incita al terrorismo violando tutte le pertinenti risoluzioni internazionali, mentre i suoi funzionari vantavano con dichiarazioni sfacciate, di fornire sostegno finanziario e logistico agli elementi di al-Qaeda e la loro formazione nei paesi limitrofi alla Siria". Come membri permanenti del Consiglio di sicurezza, alcuni membri avrebbero dovuto astenersi dal sostenere il terrorismo in Siria, esortando tali paesi a svolgere "un ruolo più efficace nella lotta contro i gruppi terroristici armati ritenendoli, assieme ai loro sostenitori, responsabili. " Il ministero ha anche chiesto che il Consiglio di sicurezza assuma le sue responsabilità per l'attuazione delle sue risoluzioni vincolanti che vietano il terrorismo e la fornitura di qualsiasi tipo di supporto ad esso.
Il video del Massacro di Adra, http://www.alalam.ir/video/1543706