Jewish fraud evolution scam theocratic muslims

Ucraina, Cremlino: rottura relazioni con Mosca “al limite della follia”. 31.03.2016. C'È UNA LOGICA IN QUESTA FOLLIA DELLA NATO, ED È QUELLA DI TRASCINARE LA RUSSIA IN UNA RISSA: PER DIMOSTRARE A TUTTI I COSTI, CHE, QUESTO È UN LITIGIO RECIPROCO, È NON, UNA CRIMINALE AGGRESSIONE DEL IMPERO NAZISTA ROTHSCHILD SPA FED BILDENBERG, PERCHÉ, QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CON 5MILIARDI DI MORTI, SERVE, SOLTANTO PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE, I FARISEI HANNO RUBATO CON LA COMPLICITÀ DEI MASSONI: ALTO TRADIMENTO. IL TUTTO SI BASA SU UNA MONETA DI PROPRIETÀ DI ROTHSCHILD SPA, CHE, INDEBITA I POPOLI FINO A SOFFOCARLI, PERCHÉ, QUESTA È UNA GUERRA: TOTALMENTE INUTILE SUL PIANO STRATEGICO, PERCHÉ, I DUE SCHIARAMENTI, NON POSSONO VINCERE E NON POSSONO PERDERE: E CHE, QUINDI, LO SCOPO UNICO È QUELLO DI FARE TANTI MORTI AMMAZZATI, CHE, OVVIAMENTE, I CADAVERI NON POSSONO CONTROLLARE CHE, IN BANCA IL LORO DENARO NON ESISTE PIÙ! QUINDI, SI DEVONO CREARE DELLE FONDAZIONI, DOVE IN CASO DI MORTE, I LORO CONTI IN BANCA POSSANO, COMUNQUE, ESSERE RIVENDICATI DA QUESTA FONDAZIONE!
=======================
SOLTANTO ARMI ATOMICHE TATTICHE POSSONO IMPEDIRE ALLA RUSSIA DI ESSERE DISSINTEGRATA, DA UNA ORMAI INEVITABILE, E GIÀ DECISA AGGRESSIONE DELLA NATO, CHE È 30 VOLTE PIÙ POTENTE IN UOMINI E MEZZI!! 31.03.2016. Il presidente USA, Barack Obama, ha dichiarato che la Russia deve rispettare gli impegni presi riguardo il trattato sui missili a corto e medio raggio. Il ministero degli Esteri russo ha sottolineato che gli USA devono ritrattare le accuse infondate.
=====================

MENTRE Per Londra “la Russia è una minaccia per il mondo” MA, DUBITO CHE UNA VERITÀ COSÌ EVIDENTE ED ENORME, POSSA TRASFORMARE IN CIECHI TUTTI I VEDENTI: OCCIDENTE È ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIA SAUDITI TURCHI! [ Assad: "Francia e Gb sostengono terrorismo" 30 marzo 2016. Presidente siriano, anche Turchia, Arabia Saudita e altri.  "Il terrorismo è il vero problema. E' sostenuto direttamente dalla Turchia. E' sostenuto direttamente dalla famiglia reale dell'Arabia Saudita e da un certo numero di stati occidentali, in particolare dalla Francia e dal Regno Unito". Così il presidente siriano Bashar al Assad a Sputnik, testata vicina al Cremlino. "Dobbiamo combattere il terrorismo a livello internazionale perché non coinvolge solo la Siria: il terrorismo c'è anche in Iraq", ha aggiunto. Assad ha inoltre invocato di nuovo una "cooperazione" internazionale nella "lotta al terrorismo". In una lettera inviata al segretario dell'Onu Ban ki-moon e citata dall'agenzia governativa Sana, Assad ha espresso l'apprezzamento per le dichiarazioni di Ban circa la riconquista da parte delle forze di Damasco della città di Palmira, nota per il sito archeologico patrimonio Unesco dell'umanità. "E' ora il momento migliore per accelerare la guerra comune al terrorismo", ha detto Assad. "La Siria ribadisce di essere pronta a cooperare con ogni sforzo sincero per combattere il terrorismo".
Il presidente siriano ha aggiunto che la fase di transizione in Siria deve avvenire "nel quadro dell'attuale costituzione" e deve prevedere "un governo di unità nazionale" che comprenda "varie forze politiche". Così Bashar al Assad a Sputnik. Questo governo deve essere composto da membri "dell'opposizione, indipendenti, dell'attuale governo e altri". L'obiettivo primario del governo di unità nazionale sarebbe quello di "lavorare alla nuova costituzione e farla votare dal popolo siriano", solo dopo la transizione alla nuova costituzione "può avere luogo". ] MENTRE Per Londra “la Russia è una minaccia per il mondo” MA, DUBITO CHE UNA VERITÀ COSÌ EVIDENTE ED ENORME, POSSA TRASFORMARE IN CIECHI TUTTI I VEDENTI: OCCIDENTE È ALLEATO DEI TERRORISTI SHARIA SAUDITI TURCHI! [ [ gli USA FED Spa NWO NATO, mi devono spiegare, perché hanno fatto diventare l'ISLAM sharia, una minaccia globale, Piano del Pentagono (la strega fattucchiera) per truppe e mezzi lungo confini est della Nato. A partire dal 2017. 'Rischio escalation tra Usa e Russia' (la strega pre-veggente, con la sfera di cristallo in mano)
===========
31.03.2016 ( Perchè sono rimasti muti Obama e Cameron dopo la peggiore sconfitta subita dallo Stato Islamico a Palmira? Se lo chiedono “The Independent” e molti cittadini britannici ) NON C'È NELL'OCCIDENTE LA VOLONTÀ DI DISTRUGGERE ISIS, PERCHÉ IL LORO OBIETTIVO È ASSAD! Con l'appoggio dell'aviazione russa, l'Esercito siriano è riuscito a riprendere il controllo della città di Palmira,una dura sconfitta per lo Stato Islamico (ISIS) su cui non si sono pronunciati i leaders degli Stati Uniti e del Regno Unito, lo scrive "The Independent".
"Lo Stato Islamico ha appena sunbito la sua peggiore sconfitta in più di due anni, tuttavia nè il presidente degli USA Obama, nè il primo ministro del Regno Unito Davis Cameron, hanno detto una sola parola su questo avvenimento", scrive Robert Fisk, corrispondente del giornale britannico "The Independent". Il personale tecnico nella base aerea Hmeimim in Siria dove si trovano gli aerei russi. Meno di una settimana dopo che le "anime perse" del "Califfato islamico" avevano distrutto le vite di più di 33 innocenti a Bruxelles, dovremmo tutti applaudire il rovescio più schiacciante subito dall'ISIS nella sua Storia, la perdita dell'antica città storica romanica di Palmira, dichiarata patrimonio culturale dell'Umanità dall'Unesco. Tuttavia, non appena i maestri neri delle esecuzioni capitali sono fuggiti da Palmira, Cameron e Obama "sono rimasti tanto muti come la tomba a cui l'ISIS ha inviato tante delle sue vittime", scrive Fisk. Colui il quale ha dato l'ordine di ammainare la nostra bandiera nazionale in onore del re dell'Arabia Saudita (sto parlando di Cameron naturalmente) non ha pronunciato una sola parola. Sono stati l'Esercito siriano, Hezbollah e gli iraniani , appoggiati dai bombardamenti russi, quelli "che hanno buttato fuori gli assassini dell'ISIS da Palmira", mentre gli USA affermano di aver lanciato soltanto due attacchi aerei contro l'ISIS nelle vicinanze di Palmira, nei giorni precedenti alla sua riconquista. Secondo il giornalista inglese, questo atteggiamento " fa capire tutto quello che occorreva sapere circa la guerra contro il terrore degli USA: hanno voluto distruggere l'ISIS ma neppure tanto". Come era solito dire il mio defunto vecchio collega nel Sundaty Express, John Gordon, fatti sentire un poco, no? Qui ci sta l'Esercito siriano, appoggiato naturalmente da Vladimir Putin e dai russi, che sono riusciti ad annientare e gettare fuori dall'antica città i sinistri pagliacci dell'ISIS e noi britannici non ci azzardiamo a pronunciare una sola parola per dire che è stata una cosa ben fatta.
Quando Palmira era caduta nelle mani dell'ISIS, l'anno scorso, avevamo predetto la prossima caduta di Al- Assad. Abbiamo ignorato e siamo rimasti in silenzio di fronte alla insistente domanda dell'Esercito siriano: perchè, se gli americani odiano tanto l'ISIS, non hanno bombardato i convogli dei terroristi, che avevano visto avanzare nel deserto, quando questi hanno rotto le linee dell'Esercito siriano? Perchè loro non attaccano l'ISIS?Questa domanda me la aveva fatta un generale dell'Esercito siriano dopo che i suoi soldati erano stati sconfitti e suo figlio era morto difendendo Homs. I suoi uomini erano stati catturati ed erano stati uccisi con la testa mozzata in mezzo alle rovine di Palmira. Noi allora siamo rimasti in silenzio.
Putin si rese conto di tutto questo e ne aveva parlato ed aveva previsto con esattezza la riconquista di Palmira. I suoi aerei hanno attaccato l'ISIS- gli aerei USA non lo avevano fatto — prima della conquista fatta dall'Esercito siriano. Non ha potuto però evitare di sorridere quando il comando USA ha fatto sapere di aver fatto due attacchi aerei nei giorni precedenti della conquista di Palmira. Questo realmente dimostra tutto quello che cera da spaere circa la guerra al terrore degli americani: volevano distrugere l'ISIS ma non tanto. (…). Ho scritto molte volte che l'Esercito siriano sarà quello che deciderà il futuro della Siria. Se riuscirà a conquistare anche Raqqa y Deir el-Zour, dove il Fronte Al Nusra (sostenuto dai sauditi) ha distrutto la Chiesa del genocidio armeno del 1915 ed ha gettato le ossa dei morti del genocidio dei cristiani per le strade, prometto che staremmo zitti un'altra volta. Si presuppone che noi dovremmo distruggere l'ISIS? Dimenticalo. Questo è un lavoro di Putin e di Assad. Nota: Tanto meno si è sentita una parola in proposito, per rallegrarsi della  riconquista di Palmira, da parte del premier italiano Matteo Renzi e neppure dal suo ministro degli esteri, Paolo Gentiloni, lo stesso che, "preoccupato" per l'intervento russo in Siria, quando questo iniziò in Settembre, ebbe ad affermare: " se Mosca "avesse l'illusione di risolvere mano armata la situazione sarebbe una complicazione del quadro, uno sviluppo negativo"

===========
US FED NWO Spa NATO must explain to me why: Talmud AIPAC, have made: become Islam sharia, a global threat, the Pentagon Plan (the sorceress witch) for troops and equipment along the east boundaries of NATO. Since 2017. 'Risk escalation between the US and Russia' (is an pre-seer witch, with crystal ball in hand)

Per Londra il MASSONE “la Russia è una minaccia per il mondo” perché, ha distrutto: Erdogan Daesh ISIS sharia, e non si doveva permettere! 30.03.2016( Il ministro degli Esteri britannico Philip Hammond ha sostenuto che la Russia rappresenta una minaccia per il mondo. Tale dichiarazione è stata fatta oggi durante una sua visita in Georgia, segnala la “Reuters”. "La Russia ignora le regole internazionali e viola le norme del diritto internazionale. E' un problema e una minaccia per tutti noi," — ha detto Hammond, rispondendo alla domanda se il comportamento della Russia in Georgia e nei Paesi Baltici sia pericoloso. Lo scorso 18 marzo l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri e la Politica di Sicurezza Federica Mogherini aveva esortato gli Stati membri dell'ONU ad introdurre le sanzioni contro Mosca. Il capo della diplomazia europea aveva detto che l'Unione Europea continuerà a non riconoscere la Crimea come parte della Russia, anche attraverso le sanzioni. Al ministero degli Esteri russo hanno rilevato che le parole della Mogherini vengono percepite come una "mancanza di rispetto per più di 2 milioni di persone della Crimea". Come notato nel dicastero diplomatico russo, Bruxelles non vuole vedere i reali cambiamenti positivi avvenuti nella penisola dopo la riunificazione con la Russia.

ABD FED NWO Spa NATO'nun bana açıklamak gerekir neden: Talmud AIPAC, yaptık: İslam şeriat, NATO'nun doğu sınırları boyunca asker ve teçhizat için küresel bir tehdit, Pentagon Planı (büyücü cadı) haline gelir. 2017 'ABD ile Rusya arasında Risk tırmanması' yana (elinde kristal küre ile, bir ön-kahin cadı)

US FED NWO Spa NATO muss mir erklären, warum: Talmud AIPAC, gemacht haben: sich Islam Scharia, eine globale Bedrohung, die Pentagon-Plan (die Zauberin Hexe) für Truppen und Ausrüstung entlang der östlichen Grenzen der NATO. Seit 2017. "Risiko Eskalation zwischen den USA und Russland" (ist ein Pre-Seher Hexe mit Kristallkugel in der Hand)

US FED NWO Spa Nato måste förklara för mig varför: Talmud AIPAC har gjort: bli Islam sharia, ett globalt hot, Pentagon Plan (troll witch) för trupper och utrustning längs östra gränser Nato. Sedan 2017. "Risk upptrappning mellan USA och Ryssland" (är en pre-siare häxa, med kristallkulan i hand)
=====

Mic Micson https://plus.google.com/u/0/106610167014375613113 The Talmud is evil. Jesus didn't study the Talmud. It wasn't even around. Unfortunately there no bounds to the lies Jews can get away with saying. The Talmud is more racist than anything Hitler allegedly said. Since the Jews are so good at obfuscating their crimes, it takes a long time for the truth to come out. hasbarat, Jews need too go just for your misdirection. the talmud is on you tube, all the trachtates,us goyim can read your vile oath of "kol nidre" and read the viler"torat hamalech". your days are dwindling swindlers,pack your bags you will be getting threw out of civilised countries for the 90+ time. you know lucifers your god dont you?
========
Nos dio de comer NWO Spa OTAN debe explicarme por qué: Talmud AIPAC, han hecho: convertirse al Islam sharia, una amenaza global, el Plan del Pentágono (la bruja hechicera) para las tropas y equipos a lo largo de las fronteras orientales de la OTAN. Desde 2017. 'escalada de riesgos entre los EE.UU. y Rusia' (es una bruja pre-vidente, con la bola de cristal en la mano)

США FED СВО Spa НАТО должна объяснить мне, почему: Талмуд AIPAC, сделали: стать ислам, шариат глобальную угрозу, Пентагон план (колдунья ведьма) для войск и техники вдоль восточных рубежей НАТО. С 2017 года "эскалации рисков между США и Россией» (это предварительно провидец ведьма, с хрустальным шаром в руке)

US FED NWO Spa NATO deve explicar-me porque: Talmud AIPAC, fizeram: se tornar Islam sharia, uma ameaça global, o Plano Pentágono (a bruxa feiticeira) para as tropas e equipamentos ao longo das fronteiras do leste da NATO. Desde 2017. "escalada de riscos entre os EUA ea Rússia" (é uma bruxa pré-seer, com bola de cristal na mão)

US FED NWO Spa NATO musi mi wyjaśnić dlaczego: Talmud AIPAC, uczyniły: stać Islam szariatu, globalne zagrożenie, plan Pentagonu (czarownica czarownica) dla żołnierzy i sprzętu wzdłuż wschodnich granic NATO. Od 2017 roku "eskalacji ryzyka między USA i Rosją" (to pre-jasnowidz czarownica z kryształowej kuli w ręku)

US FED NWO Spa NAVO moet mij uitleggen waarom: Talmoed AIPAC, hebben gemaakt: uitgegroeid tot de islam sharia, een mondiale bedreiging, het Pentagon Plan (de tovenares heks) voor de troepen en materieel langs de oostelijke grenzen van de NAVO. Sinds 2017. 'Risk escalatie tussen de VS en Rusland' (is een pre-ziener heks, met kristallen bol in de hand)

US FED NWO Spa NATO må forklare meg hvorfor: Talmud AIPAC, har gjort: å bli Islam sharia, en global trussel, Pentagon Plan (trollkvinnen heks) for tropper og utstyr langs øst grenser NATO. Siden 2017. 'Risk opptrapping mellom USA og Russland "(er en pre-seer heks, med krystallkule i hånden)
==================

Istati Uniti FED NWO Spa NATO għandhom jispjegaw lili għaliex: Talmud AIPAC, għamlu: jsiru Islam tax-xarija, theddida globali, il-Pjan Pentagon (il witch sorceress) għall-truppi u tagħmir tul il-konfini lvant tan-NATO. Peress 2017. "eskalazzjoni tar-riskju bejn l-Istati Uniti u r-Russja" (hija witch minn qabel SEER, bil ballun tal-kristall fl-idejn)

US z'iesse NWO Spa NATO muss fir mech virwat: Talmud AIPAC, hu gemaach: ginn Islam Mursi, eng global Menacen, erem en aneren Draam Plan (de sorceress Hex) fir Truppen an Equipementer laanscht den Osten Grenze vun der NATO. Zënter 2017. "Risk escalation tëscht den USA a Russland (ass eng Pré-seer Hex, mat glaskloer Ball an der Hand)

US FED NWO Spa NATO verður að útskýra fyrir mér hvers vegna: Talmud Aipac hafa gert: orðið Islam sharia, alþjóðlegt ógn, Pentagon Plan (galdrakonu norn) fyrir hermenn og búnað meðfram austurströnd mörkum NATO. Þar 2017. 'Risk stigmögnun milli Bandaríkjanna og Rússlands "(er pre-sjáandi norn, með kristal boltann í hönd)

Caithfidh Poist FED NWO Spa NATO mhíniú dom cén fáth: Talmud Aipac, rinne: bheith Ioslam Sharia, gur bagairt dhomhanda, an Plean Pentagon (an medicine sorceress) do trúpaí agus trealamh feadh teorainneacha soir ó NATO. Ós rud é go 2017. 'ardú Riosca idir na Stáit Aontaithe agus an Rúis' (is medicine réamh-seer, le criostail liathróid ar láimh)

ΗΠΑ FED NWO Spa ΝΑΤΟ πρέπει να μου εξηγήσει γιατί: Ταλμούδ AIPAC, έχουν κάνει: να γίνει το Ισλάμ Σαρία, μια παγκόσμια απειλή, το σχέδιο του Πενταγώνου (η μάγισσα μάγισσα) για τα στρατεύματα και εξοπλισμό κατά μήκος της ανατολικής όρια του ΝΑΤΟ. Από το 2017. «κλιμάκωση των κινδύνων μεταξύ των ΗΠΑ και της Ρωσίας» (είναι ένα προ-μάντη μάγισσα, με κρυστάλλινη σφαίρα στο χέρι)

US FED NWO Spa NATO harus menjelaskan kepada saya mengapa: Talmud AIPAC, telah membuat: menjadi Islam syariah, ancaman global, Rencana Pentagon (penyihir penyihir) untuk pasukan dan peralatan di sepanjang batas timur dari NATO. Sejak 2017. 'eskalasi Risiko antara AS dan Rusia (adalah penyihir pra-pelihat, dengan bola kristal di tangan)

=============

米国FED NWOスパNATOは私に説明しなければならない理由:タルムードAIPAC、作った:イスラム教シャリア、NATOの東の境界に沿って軍隊や機器のためのグローバルな脅威、ペンタゴン計画(魔法使いの魔女を)となります。 2017年「米国とロシアの間のリスク・エスカレーション」ので(手に水晶玉で、事前に先見者魔女です)

აშშ FED NWO Spa ნატომ უნდა ავუხსნათ, რატომ: თალმუდი AIPAC, არ გააკეთა: ისლამის შარიათის გლობალური საფრთხე, პენტაგონის გეგმის (sorceress, witch) ჯარების და ტექნიკის გასწვრივ აღმოსავლეთ ნატოს საზღვრების. მას შემდეგ, რაც 2017 წელს 'რისკის ესკალაციის აშშ-სა და რუსეთის (არის წინასწარ seer witch, ბროლის ბურთი ხელში)

Rhaid US FED NWO Spa NATO egluro i mi pam: Talmud Aipac, wedi gwneud: dod Islam Sharia, yn fygythiad byd-eang, mae'r Cynllun Pentagon (y wrach sorceress) ar gyfer milwyr a chyfarpar ar hyd y ffiniau i'r dwyrain o NATO. Ers 2017. 'galw cynyddol Risg rhwng yr Unol Daleithiau a Rwsia' (yn wrach cyn-gweledydd, gyda phêl grisial mewn llaw)

US FED NWO Spa OTAN debe explicar-me porque: Talmud AIPAC, fixeron: facer Islam sharia, unha ameaza global, o Plan Pentágono (a bruxa feiticeira) para as tropas e equipos ao longo das fronteiras do leste da OTAN. Desde 2017. "escalada de riscos entre Estados Unidos e Rusia" (é unha bruxa condición seer, con bola de cristal na man)

Amerîka FED NWO Spa NATO divê ji min re rave bike çima: Talmud 'Aipac'ê de, kiriye: bûye Islam şerîetê, gefa global, Plana Pentagonê (witch sorceress de) ji bo leşkerên û alavên li ser sînorên rojhilatê NATO. Ji sala 2017. 'pêşnekeve, bi risk di navbera Amerîka û Rûsyayê' (an witch pre-Çîftyurek e, bi ball cama di dest de)

================

US FED NWO Spa OTAN doit me expliquer pourquoi: Talmud AIPAC, ont fait: devenir Islam charia, une menace mondiale, le plan du Pentagone (la sorcière de sorcière) pour les troupes et de l'équipement le long des limites est de l'OTAN. Depuis 2017. 'escalade des risques entre les Etats-Unis et la Russie »(est une sorcière pré-voyant, avec boule de cristal dans la main)

Yhdysvaltain FED NWO Spa Naton on selittää minulle miksi: Talmud AIPAC, ovat: tullut Islam sharia, maailmanlaajuinen uhka, Pentagon Plan (noita noita) joukkoja ja laitteiden pitkin itään rajojen NATO. Koska 2017. "Risk laajenemisen Yhdysvaltojen ja Venäjän (on ennalta näkijä noita, jolla on kristallipallo kädessä)

US FED NWO Spa NATO dapat ipaliwanag sa akin kung bakit: Talmud AIPAC, ginawa: maging Islam sharia, isang pandaigdigang banta, ang Pentagon Plan (ang sorceress bruha) para sa hukbo at kagamitan kasama ang silangan hangganan ng NATO. Since 2017. 'Risk pagdami pagitan ng US at Russia' (ay isang pre-tagakita bruha, na may kristal ball sa kamay)

USA FED NWO Spa NATO peab mulle selgitada, miks: Talmud AIPAC, on teinud: saada Islam šariaadi, ülemaailmne oht, Pentagoni kava (avaldatud Velho nõid) väed ja seadmed mööda ida piirid NATO. Kuna 2017. "Risk eskaleerumist USA ja Venemaa (on eelnevalt nägija nõid, kristall käsipalli)

ASV FED NWO Spa NATO ir paskaidrojiet man, kāpēc: Talmuda AIPAC, ir veikuši: kļuvuši Islam šariata, globālus draudus, Pentagona plānu (burve raganu) par karaspēka un iekārtu gar austrumu robežu NATO. Kopš 2017. gada "Riska eskalācija starp ASV un Krieviju" (ir pre-gaišreģi ragana, ar kristāla bumbu rokā)

JAV FED NWO SPA NATO privalo paaiškinti man, kodėl: Talmudas Aipac, padarė: tapti islamo šariatą, pasaulinę grėsmę, Pentagono planą (burtininkė ragana) karių ir įrangos išilgai rytinės ribos NATO. Nuo 2017 "Rizikos eskalavimo tarp JAV ir Rusijos" (yra iš anksto regėtojas ragana, su krištolo rutulį ranka)

===================

ארה"ב FED NWO ספא נאט"ו חייב להסביר לי למה: איפא"ק התלמוד, הפכו: להפוך השריעה האיסלאם, איום גלובלי, תוכנית הפנטגון (המכשפה הקוסמת) עבור חיילים וציוד לאורך גבולות ממזרח נאט"ו. מאז 2017. "הסלמת סיכונים בין ארה"ב ורוסיה" (היא מכשפה מראש רואה, עם כדור בדולח ביד)

US FED NWO Spa NATO skal forklare mig, hvorfor: Talmud AIPAC, har gjort: at blive Islam sharia, en global trussel, Pentagon Plan (troldkvinden heks) for soldater og udstyr langs East grænserne for NATO. Siden 2017. 'Risk optrapning mellem USA og Rusland (er en pre-seer heks, med krystalkugle i hånden)

미국 FED NWO 스파 NATO 나에게 설명해야하는 이유 : 탈무드 AIPAC, 만든 : 이슬람 샤리아, NATO의 동쪽 경계를 따라 병력 및 장비에 대한 글로벌 위협, 국방부 계획합니다 (마법사 마녀)이된다. 2017 년 '미국과 러시아 사이의 위험 상승'때문에 (손에 수정 구슬로하는 사전 선견자 마녀)

美國FED NWO溫泉北約必須向我解釋原因:塔木德AIPAC,都取得了:成為伊斯蘭教教法,部隊和裝備以及北約的東部邊界的全球性威脅,五角大樓計劃(女巫女巫)。由於2017年“美國和俄羅斯之間危險的升級”(是一種預先見女巫,在手水晶球)

美国FED NWO温泉北约必须向我解释原因:塔木德AIPAC,都取得了:成为伊斯兰教教法,部队和装备以及北约的东部边界的全球性威胁,五角大楼计划(女巫女巫)。由于2017年“美国和俄罗斯之间危险的升级”(是一种预先见女巫,在手水晶球)

US FED NWO Spa НАТО трябва да ми обясни защо: Талмуд AIPAC, са направили: превърне исляма шериата, глобална заплаха, план на Пентагона (магьосницата вещица) за войски и оборудване по границите на изток от НАТО. От 2017 г. "ескалация на риска между САЩ и Русия" (е предварително гледач вещица, с кристална топка в ръка)

US FED NWO Spa NATO musí vysvětlit, proč mi: Talmud AIPAC, dělali: stal islám šaríu, celosvětovou hrozbu Pentagon plán (kouzelnice čarodějnice) pro vojáky a zařízení podél východního hranice NATO. Vzhledem k tomu, 2017. "rizikem eskalaci mezi USA a Ruskem" (je pre-věštec čarodějnice, s křišťálovou kouli v ruce)

Američki FED NWO Spa NATO mora da mi objasnite zašto: Talmud AIPAC, su napravili: postali Islam šerijat, globalna prijetnja, Pentagon plana (u čarobnica vještica) za vojnike i opremu duž istočne granice NATO-a. Od 2017. godine 'eskalaciju rizika između SAD-a i Rusije "(je pre-vidovnjak vještica, sa kristalna kugla u ruci)

=============
ЗША FED СВО Spa НАТА павінна растлумачыць мне, чаму: Талмуд AIPAC, зрабілі: стаць іслам, шарыят глабальную пагрозу, Пентагон план (вядзьмарка ведзьма) для войскаў і тэхнікі на ўсходніх рубяжоў НАТО. З 2017 года "эскалацыі рызык паміж ЗША і Расеяй» (гэта папярэдне празорлівец ведзьма, з крыштальным шарам ў руцэ)

US FED NWO Spa NATO me azaldu beharko du zergatik: Talmud AIPAC, egin dute: bihurtu Islam sharia, mehatxu global, Pentagonoa Plana (sorceress sorgina) tropak eta ekipamendua ekialdean NATO mugetan zehar egiteko. 2017. 'Arriskua AEBetan eta Errusiaren arteko eskalatze' zenetik (pre-seer sorgin bat da, kristal eskuan baloi batekin)

ABŞ FED NWO Spa NATO mənə izah etməliyik: Talmud AIPAC etdik: İslam şəriət, NATO-nun şərq sərhədləri boyunca qoşunları və avadanlıq üçün qlobal təhlükə, Pentagon Planı (sehrbaz ifritə) olur. 2017-ci "ABŞ və Rusiya arasında Risk dırmaşması" ci ildən (əl kristal top ilə bir pre-görücü ifritə)

يجب أن الولايات المتحدة FED NWO سبا الناتو يشرح لي لماذا: التلمود ايباك، جعلت: أصبح الإسلام الشريعة، تهديدا عالميا، وخطة وزارة الدفاع الأمريكية (ساحرة مشعوذة) للقوات والمعدات على طول الحدود الشرقية لحلف شمال الأطلسي. منذ عام 2017. "تصعيد خطر بين الولايات المتحدة وروسيا" (هو ساحرة قبل بصير، مع الكرة الكريستال في اليد)

SHBA FED NWO Spa NATO duhet të shpjegojë për mua se pse: Talmudi AIPAC, kanë bërë: të bëhet Islam sheriatin, një kërcënim global, Planin e Pentagonit (magjistare magjistare) per trupave dhe pajisjeve përgjatë kufijve lindje të NATO-s. Që nga vitit 2017. "përshkallëzimin e rrezikut mes SHBA dhe Rusisë" (është një magjistare para-shikuesit, me topin kristal në dorë)

Amerikaanse Fed NWO Spa NAVO moet vir my verduidelik waarom: Talmud AIPAC, gemaak: word Islam Sharia, 'n globale bedreiging, die Pentagon Plan (die tovenares heks) vir troepe en toerusting langs die oostelike grense van die NAVO. Sedert 2017. 'Risk eskalasie tussen die VSA en Rusland ('n pre-siener heks, met kristal bal in die hand)
=======================
#Rothschild, il dizionario ha tentato di sostituire il tuo nome, con il termine di "trochilo" ti deride la Vergine di ISRAELE! è vero che tu sei più ricco di me, ma, è perché tu sei un ladro ed io no!

#Rothschild, SpA, FED, tu non dovresti mai dimenticare, che, tutti i popoli del mondo: sono tutti miei, e non potrebbero mai essere tuoi, ovviamente, se tu dissenti da questa mia affermazione? tu sarai costretto ad affrontarmi, che ti piaccia o no!

#Rothschild, #SpA, #FED, non dovresti scoraggiarti, e ritenere una impresa impossibile, il potermi sconfiggere, soltanto perché, i sommi sacerdoti di satana non ci sono riusciti? questo non vuol dire che non puoi riuscici tu! "non hanno i farisei un potere satanico Kabbalah maggiore?"
=============
666 CIA CANNIBAL 187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento [Holy Quran 4:59] ANSWER [ CON IL CORANO SATANA HA MESSO IL CERVELLO DI ERDOGAN NEL CESSO? ED HA TIRATO LO SCARICO! [ O voi che credete, obbedite ad Allah e al Messaggero e a coloro di voi che hanno l'autorità. Se siete discordi in qualcosa, fate riferimento ad Allah e al Messaggero, se credete in Allah e nell'Ultimo Giorno. E' la cosa migliore e l'interpretazione più sicura. [[ PENA DI MORTE PER APOASTASIA E BLASFEMIA ]] Sahih International, O you who have believed, obey Allah and obey the Messenger and those in authority among you. And if you disagree over anything, refer it to Allah and the Messenger, if you should believe in Allah and the Last Day. That is the best [way] and best in result.

===========

187AUDIOHOSTEM 666 NATO USA: ha pubblicato un commento ["O you who believe! Obey Allah and His Messenger and those of you who are in authority..."] really? QUINDI, ORA, 1. ROTHSCHILD è diventato, ALLAH KABBALAH AKBAR Talmud? E, IL SUO MESSENGER È SALMAN SHARIA salafita Al-Sissi: "MORTE A TUTTI GLI INFEDELI SCIITI, DHIMMI, GOYIM, DALIT, in Giordania, ecc.. ECC...? "

187AUDIOHOSTEM #666 #SpA #FED #NATO #USA #Monsanto ] [ Eih, ma, lo Spirito Santo non aveva danneggiato il tuo cervello?
187AUDIOHOSTEM # 666 #SpA #FED #NATO #Grab #Monsanto] [sorry, but, that the brain, you want to find, in a "322" with: "skull and bones" of Bush and Kerry Obama into the cemetery?
187AUDIOHOSTEM #666 #SpA #FED #NATO #USA #Monsanto ] [ sorry, ma, che cervello, tu vuoi trovare in un "322" di: "teschio con le ossa" di: Bush Obama e Kerry al cimitero?
187AUDIOHOSTEM  [You're So Intelligent]
#187AUDIOHOSTEM #666 #SpA #FED #NATO #BILBENBERG, #Monsanto] [anche le ossa vi farò bollire nell'INFERNO!]
#SHARIA #TALMUD #HELL ] corrupt human nature, then, anal pornography, is FED SPA NWO gays Gender Darwin lobbyes sodomites freemasonry

=======
questo è il primo politico al mondo, che ha avuto la dignità e il coraggio di mettere sotto inchiesta, il crimine nazista e genocidio universale della sharia! ] [ Salvini in Israele: 'Nuovi nazisti uccidono in nome di Allah'. Matteo Salvini con Gilad Erdan, ministro della Pubblica Sicurezza di Israele ( Il segretario della Lega dopo la visita al Museo della Shoah
Perché, fratelli, voi siete stati chiamati a libertà; soltanto non fate della libertà un'occasione per vivere secondo la carne, ma per mezzo dell'amore servite gli uni agli altri; Lettera ai Galati 5:13 NR94
http://bible.com/123/gal.5.13.NR94

ISLAMICI SONO SBARCATI e questa è UNA INVASIONE militare, E SONO VENUTI A DISTRUGGERE LA NOSTRA CIVILTÀ! with Luca Morisi. Solidarietà alla giornalista del Resto del Carlino Benedetta Salsi per le minacce ricevute su pagine fb gestite da musulmani. Per una di queste un giudice ha disposto la chiusura, ma Facebook non ha eseguito l'ordine.
E, aldilà delle minacce continue ai "Nazareni" , la pagina in questione è un delirio contro cattolici ed occidentali, come vi riporto in questa foto. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10208026855101249&id=1594873688
================
============
attraverso delle calunnie la NATO ci vuole portare in guerra contro la Russia. quindi, la UE e la NATO, devono essere distrutti immediatamente ] [ Oltre 60% tedeschi, italiani e francesi vogliono referendum su associazione in Ue. 31.03.2016( Oltre il 60 per cento dei cittadini tedeschi, italiani e francesi pensa che dovrebbero essere tenuti referendum nazionali per approvare o per opporsi a eventuali nuove associazione tra membri dell'Unione Europea e paesi non membri. È quanto emerge da un sondaggio condotto dagli istituti Ifop e Populus e diffuso a pochi giorni dal referendum olandese sulla accordo di associazione con l'Ucraina. a ancora ratificato l'accordo Ucraina-Ue e il 6 aprile terrà un referendum sulla questione. Tornando al sondaggio, sia in Francia che in Germania il 63 per cento degli intervistati ha dichiarato che è necessaria una decisione pubblica su tale questione, mentre in Italia la percentuale sale al 66 per cento. Nel Regno Unito è favorevole a una consultazione popolare il 43 per cento degli intervistati: http://it.sputniknews.com/politica/20160331/2379886/sondaggio-europei-referendum.html#ixzz44T5Arwas
===========
gli USA dopo avere trasformato in ISLAMICI tutti i musulmani della LEGA ARABA, ha capito che con i nazisti sharia, nessuno potrebbe vivere! ] [ Pentagono ordina evacuazione familiari personale militare da Turchia. 30.03.2016( La decisione, presa dal segretario della Difesa, in coordinamento con il Segretario di Stato, nasce a causa dei problemi di sicurezza nella regione.

=============
+Sky air #governo #massonico #mondiale of #youtube, Jewish Pharisees AIPAC, #satanisti of #Spa CIA FED NWO IMF, #Talmud agenda, #kabbalah black magic to enslave the entire human race! ] Will rebuke you all, the Holy Spirit: 1. why, I could not access with a channel destroyed by you, to respond to your bully; he came to provoke me on my page https://www.youtube.com/channel/UCp74jSHW0DxeArahhKuZ0Gg/discussion !
2. Will rebuke you all, the Holy Spirit: 2. Who was that, canceled, this my last conversation with him? chi è stato che, ha cancellato, questo mio precedente dialogo con lui?
#governo #massonico #mondiale di #youtube, farisei ebrei AIPAC, #satanisti del #Spa CIA FED NWO Fmi, #Talmud agenda, #kabbalah magia nera, per schiavizzare tutto il genere umano! ] vi rimprovera lo Spirito Santo: 1. perché, io non ho potuto accedere, con un canale distrutto da voi per rispondere ad un vostro bullo; che lui è venuto a provocarmi sulla mia pagina!
Sky air2 https://www.youtube.com/channel/UC5cqAsRyriIXaKku0RDa_dg
STOP SPAMMING NOBODY CARES ABOUT YOU'RE MESSAGE!
LorenzoJHWH Unius REI
+Sky air because you know everyone who could read? or could not read? you know what are the priests of Satan, the cannibals, my clients?
perché tu conosci tutti quelli che potrebbero leggere? o che non potrebbero leggere? tu sai cosa sono i sacerdoti di satana, i cannibali, i miei clienti?
+Sky air and we do not know if you have something that they may eat: on the altar of Satan into CIA!
e noi non sappiamo, se tu hai qualcosa che, loro si potrebbero mangiare: sull'altare di satana della CIA!

Sky air 9 hours ago] + persecuted CHURCH I will anal prob YOU! You're a corrupt human nature [Friend, those like you, who go on the internet to insult people are called bullies, if, then, to ' insult does not follow a rational justification? this against you, becomes a slander! please, reply with logical and rational reasons for your slanderous accusations against me!

 [ amico, quelli come te che vanno in giro per internet ad insultare le persone si chiamano bulli, se, poi, all'insulto non segue una razionale giustificazione? questa da parte tua si trasforma in una calunnia! rispondi con motivazioni logiche e razionali alle tue accuse calunniose contro di me!

============

Benjamin Netanyahu ] io DUBITO che, SpA FED ROTHSCHILD, UK services, loro POTREBBE COSTRINGERMI, AD IMBRATTARE, insozzare, anche le MIE MANI, CON IL SANGUE DEGLI ISLAMICI sharia nazisti, perché, io ho un patto con Dio JHWH holy, per impedirlo! ANCHE SE, I MASSONI BILDENBERG E I LORO COMPLICI DEL PD: Bertinotti, D'Alema Prodi, Veltroni, Obama, loro STANNO FACENDO DI TUTTO PER FAR INSANGUINARE anche, le STRADE DELLA EUROPA, come di far insanguinare le strade di tutto il mondo. con questa guerra di Religione e di civiltà che, i sauditi, poiché ricattati dalla CIA, loro sono stati costretti ad inventarsi.
========================
Palmira sotterra le ambizioni di Erdogan [ islamici e satanisti massoni sono un solo anticristo merkel boldrini mogherini bildenberg Spa Fmi FED NWO NATO CIA la bestia di satana ] 30.03.2016 La sconfitta dell’ISIS a Palmira ha presupposto una dura batosta per l’ISIS, tuttavia questa vale anche per tutti quelli che avevano scommesso sulla vittoria di questo gruppo terroristico per implementare i propri piani in Siria che tendono a smembrare e controllare detto paese. [ Soldati siriani bruciano bandiera del Daesh a Palmira ] Siria, esercito e milizie filo-Assad liberano completamente Palmira dal Daesh. Le successive vittorie dell'esercito siriano hanno portato l'ISIS ad una posizione di estrema debolezza ed all'incertezza se l'annientamento definitivo si trova in vista entro pochi mesi, tanto in Siria come in Iraq. Il 27 di Marzo è, quindi un capitolo glorioso della storia della Siria e dell'obbrobrio e della sconfitta per i suoi nemici. Un combattente della guardia nazionale Falchi del deserto tiene la bandiera del Daesh. La Turchia è il paese più pregiudicato dalla sconfitta. Il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, si dimostra teso e nervoso davanti alle cattive notizie circa la sconfitta dei suoi alleati dell'ISIS ed ha affermato, in vari viaggi all'estero, che i negoziati di Ginevra sono "inutili" mentre la Russia continua ad aiutare l'Esercito siriano. [ Premier dell'Iraq Haider al-Abadi ( Premier Iraq: Turchia sta cercando di rifondare l'Impero Ottomano ] Ankara si dimostra anche irritata per il fatto che lo spiegamento russo dei missili S-400 a Latakia abbiamesso fine al progetto turco di stabilire una zona di esclusione aerea e di una zona cuscinetto nel nord della Siria, come passi preventivi alla ricostruzione dell'Impero Ottomano — che dovrebbe comprendere anche l'Iraq, la Siria fino al Magreb- che Erdogan perseguiva in collaborazione con i suoi alleati terroristi (e con il beneplacito USA). In questo senso, i progressi dell'Esercito siriano hanno messo fine ai sogni espansionisti di Erdogan e del suo seguito provocando l'irritazione in un momento in cui lui stesso si trova sul punto di instituire una dittatura nella sua Turchia ed incrementa la persecuzione dei media critici, come dimostra la recente confisca del giornale Zaman e le minacce contro gli altri giornali dell'opposizione. [ Contrabbando di petrolio del Daesh. Il petrolio del Daesh in Turchia, ecco le prove ] Gli attacchi russi e l'avanzata dell'Esercito siriano hanno tagliato la maggior parte delle rotte di rifornimento dei gruppi terroristici. Inoltre l'Esercito siriano sembra prepararsi adesso per la presa di Yisr al Shugur, una città strategica situata nella provincia di Idlib, nel nord della Siria, la cui cattura in Aprile dal denominato "Esercito della Conquista" fu possibile grazie all'aiuto turco. La presa di Yish al Shugur sarà seguita da altre offensive destinate a recuperare la totalità della provincia di Idlib. La conquista di più zone nel nord taglierà definitivamente il cordone ombelicale che unisce i gruppi terroristici alla Turchia e diminuirà o finirà con l'influenza che questo paese esercita sugli avvenimenti sul campo di battaglia in Siria. [ Combattente del Daesh, Bruxelles e Parigi, Daesh minaccia: “Era solo l'assaggio” ] In questo senso, molti analisti militari ritengono che dopo la liberazione di Palmira, i feudi terroristici andranno a cedere uno per uno in rapida successione e che l‘ISIS ed il Fronte al Nusra potrebbero rimanere al bordo del loro annichilimento in pochi mesi. La vittoria di Palmira dimostra anche la fragilità e la bancarotta della denominata "opposizione armata" in Siria, che non combatte sotto la bandiera di un progetto nazionale ma soltanto nella ricerca di denaro e degli aiuti del regime saudita, di quello turco e dei vari paesi occidentali: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160330/2374274/palmira-sotterra-ambizioni-erdogan.html#ixzz44PmLtJVd

====================
LA CIA HA MANDATO I CECCHINI A MAIDAN AD UCCIDERE 100 PERSONE, E A REALIZZARE UN GOLPE, ED UN POGROM NEL DONBASS, E POI, È LA RUSSIA CHE È AGGRESSIVA? QUESTO DELLA NATO USA UE I MASSONI FARISEI SPA FED FMI, È UN CRIMINE DI GENOCIDIO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO: INVECE! Mentre il vice segretario alla Difesa, Robert Work, ha sottolineato come il nuovo piano dovrebbe tranquillizzare i Paesi dell'est europeo, preoccupati dalla mire espansionistiche della Russia dopo l'intervento in Ucraina.



SALMAN SAUDI ARABIA ] è vero, tu puoi cestinare il mio messaggio, ma, poi, per scorpioni e serpenti? una ARABIA SAUDITa RADIOATTIVA? Non sarà un posto comodo dove poter abitare! AL CONTRARIO, SE TU ASCOLTI IL MIO CUORE? TUTTA LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ: 1. IL LUOGO PIÙ SANTO DEL PIANETA, E, 2. SARÀ COME HEDEN: IL PARADISO DEL SIGNORE.. TUTTI I FARISEI SPA FED, le BESTIE DI SATANA Talmud? LI DOBBIAMO COSTRINGERE A RITORNARE DAL LORO SIGNORE JHWH! 3. ti prometto che non ti daranno nessun problema, perché, di tutti loro? io mi prenderò cura, proprio io, personalmente! [ SE, VIENE PERMESSA LA LEGGE SULLA BLASFEMIA APOSTASIA, SE NON MUSULMANI SONO I DHIMMI, E SE QUESTI ASSASSINI TERRORISTI DIVENTANO GLI EROI? POI, LA LEGA ARABA È RESPONSABILE DI ALTO TRADIMENTO E DI TERRORISMO SHARIA CONTRO IL GENERE UMANO! Pakistan: kamikaze fa strage di cristiani a Lahore, 72 morti, maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ]
PERSECUTED CHURCH


ORMAI SIAMO ALLA DITTATURA E ALLA PERSECUZIONE GENDER ] Omphalos, Pillon, Forum Famiglie, rinviato a giudizio. Il Tribunale aveva disposto sequestro video contenenti le dichiarazioni dell’avvocato, 24 marzo 2016. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts?cfem=1 Omphalos, Pillon, Forum Famiglie, rinviato a giudizio. È stato notificato ieri il decreto di citazione a giudizio che vede imputato l’avvocato Simone Pillon, consigliere nazionale del Forum delle Associazioni Familiari. L’avvocato era stato querelato da Omphalos Arcigay Arcilesbica per diffamazione nella vicenda degli interventi informativi nelle scuole superiori del perugino. L’esponente del Forum delle Famiglie, in diversi convegni pubblici, aveva affermato che gli interventi informativi contro l’omofobia dell’associazione con gli studenti degli istituti superiori fossero in realtà degli inviti ad avere rapporti sessuali tra persone dello stesso sesso. Inoltre, l’avvocato aveva additato le attività dell’associazione come istigazione all’omosessualità e, cosa ancora più grave, aveva affermato che l’associazione distribuiva materiale pornografico nelle scuole e offriva la propria sede per “pratiche di iniziazione” di giovani che vogliono sperimentare l’omosessualità. «Questo primo atto del Tribunale di Perugia – commenta Patrizia Stefani, co-presidente di Omphalos – ci conferma che non siamo i soli a pensare che le parole dell’esponente del Forum delle Famiglie siano gravemente diffamanti dell’importante lavoro che la nostra associazione svolge ogni giorno, nel combattere omofobia e bullismo anche nelle scuole. Avevamo e continuiamo ad avere piena fiducia nell’operato della magistratura e ringraziamo sin da ora gli avvocati Saschia Soli e Antonio Rotelli di Rete Lenford (Avvocatura per i diritti LGBT) per il supporto in questa amara vicenda.» Il Tribunale di Perugia, già nel gennaio 2015 durante le indagini preliminari, aveva disposto il sequestro dei video contenenti le dichiarazioni dell’avvocato. Il GIP ha ora chiuso le indagini, ravvisando gli estremi per il rinvio a giudizio.
«Procederemo ora in giudizio e l’associazione si costituirà parte civile – dichiara Emidio Albertini, co-presidente di Omphalos – chiedendo anche il giusto risarcimento per le gravi diffamazioni ricevute. Annunciamo sin da ora che l’eventuale risarcimento che il Tribunale deciderà di accordare, verrà interamente destinato in progetti contro omofobia e bullismo nelle scuole del territorio. L’impegno di Omphalos per una scuola più inclusiva e rispettosa di tutte le differenze rimane una delle nostre priorità. Proseguiremo su questa strada con ancora maggiore determinazione.» http://www.umbriajournal.com/politica/omphalos-pillon-forum-famiglie-rinviato-a-giudizio-195300/


non possiamo dare il nostro denaro agli islamici sharia, che stanno venendo anche a sgozzarci, perché Mogherini Boldrini Merkel d'Alema li hanno chiamati a milioni, come hanno ucciso tutti i martiri cristiani nella LEGA ARABA, ed in tutto il mondo, certo uccideranno anche noi, e non possiamo indebitarci impoverirci, ulteriormente. CERTO GLI INVESTIMENTI SUL RINNOVABILE E BIOMASSE, ESTRAZIONE DI MATERIE PRIME DALLE DISCARICHE, ECC..  NON SI DEVE FERMARE, Referendum 17 aprile, perché siamo contro. Intervento di Gianfranco Borghini alla Conferenza Stampa di presentazione del Comitato contro il referendum del 17 aprile “Ottimisti e Razionali”:
“Il nostro comitato è “Contro” il referendum. L’invito che rivolgiamo agli Italiani è di “Non” andare a votare. Per due ragioni: perché è un referendum ingannevole e perché è dannoso. E’ ingannevole, perché i promotori vogliono far credere agli italiani che con il referendum si dirà “No” a nuove trivellazioni entro le 12 miglia; e questo proprio a breve distanza dalla decisione del Parlamento di approvare una legge che espressamente le vieta. Che senso ha fare spendere al paese 400 milioni di euro per dire “ No” a qualcosa cui il Parlamento ha già detto “No”? Nessun senso, appunto. Per questo il referendum è un inganno.
Il referendum non è un referendum di iniziativa popolare. Nessuno ha chiesto ai cittadini che cosa pensano; nessuno ha raccolto le 500 mila firme necessarie. Chi ci ha provato in passato non c’è riuscito. A promuovere questo referendum sono state 9 regioni (e non fra le più popolose), alle quali preme una sola cosa: affermare il principio del tutto sbagliato ­ che a decidere in materia di energia debbano essere, in ultima istanza, le regioni e non il Parlamento. Se così dovesse essere, prevarrebbero solo e soltanto interessi locali e localistici, e non quelli nazionali. Per questo invitiamo i cittadini a respingere l’invito delle 9 regioni e a non andare a votare. Il Referendum è anche dannoso. Il vero obiettivo dei suoi promotori non è impedire le trivellazioni, che comunque sarebbero vietate, ma è quello di bloccare le piattaforme che già esistono e che da anni riforniscono, in tutta sicurezza e senza danneggiare nessuno, una parte significativa del gas che serve al paese. Si dice che queste produzioni sono marginali e che il gioco non vale la candela. Non è vero! La produzione italiana di gas e di olio (a terra e in mare) copre, rispettivamente, l’11,8% e il 10,3% del nostro fabbisogno. In Euro questo significa 4,5 miliardi all’anno di risparmio sulla bolletta energetica. Non è davvero poco. Le piattaforme off­shore che si vorrebbero chiudere forniscono fra il 60 e il 70% del gas nazionale che utilizziamo in casa o nelle attività produttive. Perché dovremmo rinunciare a questa energia pulita, sicura e che soddisfa bisogni fondamentali del paese? Perché dovremmo mettere in crisi un settore industriale che crea lavoro e ricchezza e che è ricco di professionalità e di tecnologie? Non c’è nessuna ragione valida per farlo. Sarebbe uno spreco assurdo che nessuna nazione che abbia la fortuna di disporre di risorse energetiche nazionali, a cominciare dalla “verdissima” Norvegia, si sognerebbe di fare. Perché mai dovrebbe farlo l’Italia?
L’attività estrattiva del gas metano non danneggia in alcun modo il turismo. Il 50% del gas viene dalle piattaforme che si trovano nell’alto Adriatico; nessuna delle numerose località balneari, a cominciare dalla splendida Ravenna, ha lamentato danni. Anzi, il turismo balneare è cresciuto cosi come sono cresciute le spiagge cui la lega Ambiente conferisce la goletta verde. Il gas non danneggia l’ambiente, le piattaforme sono aree di ripopolamento ittico ed è di pochi giorni fa che l’Università californiana di Santa Barbara ha chiesto che non venga dismessa la piattaforma Eureka, considerata da loro una importante oasi ittica. Né si può dire che le piattaforme deturpino il paesaggio. Deturpano molto di più le pale eoliche che popolano le colline pugliesi. Soprattutto l’estrazione di gas è sicura. Su di essa esercitano un controllo costante e stringente l’ISPRA, l’Istituto Nazionale di geofisica, quello di geologia e quello di oceanografia. C’è il controllo delle Capitanerie di porto, delle Usl e delle Asl nonché quello dell’Istituto superiore di Sanità e dei ministeri competenti. Mai sono stati segnalati incidenti o pericoli di un qualche rilievo.
Infine, questa attività non costa nulla ai contribuenti ma dà molto al paese: 800 milioni di tasse, 400 di royaties e canoni, 300 di investimenti in ricerca. Dà lavoro diretto a più di 10.000 persone e concorre col settore a dare lavoro a più di 100 mila persone. Perché dovremmo disperdere questa ricchezza tanto più se non crea nessun danno a nessuno?
La richiesta referendaria è puramente distruttiva. Non si crea un nuovo sviluppo distruggendo ciò che faticosamente, da Enrico Mattei in poi, il paese ha fatto. Per questo diciamo agli Italiani: “Non andate a votare, non tirate la volata a chi vuole soltanto distruggere”.

il popolo del Pakistan ha deciso che, la guerra mondiale nucleare è la cosa migliore che si possa fare! ISLAMABAD, 30 MAR - I fondamentalisti islamici hanno deciso di sospendere in serata il loro sit-in di protesta a Islamabad dopo che, il governo ha accolto alcune delle loro rivendicazioni, tra cui quella di non modificare la legge sulla blasfemia (pena di morte per chi osa criticare Maometto). Migliaia di sostenitori di Mumtaz Qadri (il martire di satana), la guardia del corpo che nel 2011 uccise il governatore del Punjab Salmaan Taser, erano entrati domenica nella 'zona ad alta sicurezza'. I manifestanti, guidati da alcuni partiti islamici (assassini nazisti), avevano presentato una lista di 10 richieste, tra cui l'impiccagione della madre cristiana Asia Bibi, CALUNNIATA, E condannata a morte nel 2010 con l'accusa di aver insultato il Profeta Maometto durante una lite con delle donne musulmane (è stata una TRAPPOLA: lei disse PERCHÉ FU COSTRETTA: "Gesù è morto per me sulla croce, non Maometto!" PERCHÉ LE COMPAGNE LE DICEVANO: "TU DICCI PERCHÉ NON TI FAI MUSULMANA!" MA, IN REALTÀ ERANO INVIDIOSE DELLA SUA GRAZIA E DELLA SUA BELLEZZA. ). Da quanto si è appreso, i radicali hanno ottenuto concessioni su 7 punti dopo un lungo braccio di ferro con le autorità. Oltre alla garanzia di non emendare la draconiana GENOCIDIO MINORANZE: legge sulla blasfemia, il governo ha promesso di scarcerare i dimostranti pacifici di non mettere in libertà coloro che sono stati condannati per blasfemia.

gli uomini del sistema finanziario usurocratico massonico: i sacerdoti di satana CIA SPA FED NWO NATO SPA BCE FMI, hanno uno stridente disagio evidente, MA, DARE DEL PAZZO AD UN AVVERSARIO POLITICO, E CONDANNARE COME PAZZI TUTTI I SUOI ELETTORI? È QUALCOSA DI SPREGEVOLE E CRIMINALE! NEW YORK, 30 MAR - "Impossibile far ragionare Donald Trump". A parlare è una delle messicane più famose d'America, l'attrice Salma Hayek, la quale in un'intervista alla trasmissione "Jimmy Kimmel Live!" ha detto che non c'è verso di riportare il lume della ragione nel magnate del mattone. Hayek ha anche ammesso di conoscerlo personalmente da tempo ma ha aggiunto che non lo vede da diversi mesi. "Non lo vedo - ha detto - da quando ha iniziato questa parte di intrattenimento della sua carriera". L'attrice ha poi sottolineato che il vero problema non e' Donald Trump bensì i suoi sostenitori, "è loro che bisogna far ragionare", ha detto. "Non bisogna far ragionare lui. Ognuno ha diritto ad avere la sua pazzia. Bisogna invece riportare la ragione in quelli che non vedono quella pazzia", ha detto.

il contratto non è valido se MaRIO MONTI, ci ha truffato e tradito, il 40% della economia italiana è nel sommerso, quindi, noi paghiamo l'EURO il 40% in più del suo valore.. questo inficia: la validità di questo contratto giuridico, anzi all'ITALIA deve essere risarcita del mal tolto di tutti questi anni! ] [ Padoan: "L'Ue danneggia l'Italia, così non va". Lo sforzo richiesta dall'Ue all'Italia è "deformato da considerazioni statistiche" e "queste regole, imponendo all'Italia aggiustamenti dolorosi, le recano maggior danno che ad altri Paesi, e questo non mi va bene''. Così il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan in una intervista a Le Figaro nella quale conferma che ''l'Italia rispetterà lo sforzo di aggiustamento che le è richiesto''. Anche la Commissione europea, spiega Padoan, "ammette che questo metodo di calcolo potrebbe essere differente, ma non si cambiano le regole durante il gioco".

sovranità monetaria europea, immediatamente, o guerra mondiale nucleare per colpa del PD i massoni!
18:03 Padoan, flessibilità non è scusa
18:02 Padoan, Europa delude cittadini
17:59 Da 1 aprile elettricità -5%, gas -9,8%
17:16 Famiglie senza reddito lavoro sono 1mln
17:15 In 200mila famiglie lavora madre, no papà

tutte le cose che, Dio ci ha regalato acqua aria, sovranità, noi ora dobbiamo comprarle dalle SPA FMI, di quelli: i massoni farisei che ci hanno rubato il signoraggio bancario, che ci mettono metalli pesanti nei vaccini, ed ora, ci hanno tassato anche l'acqua: perché noi siamo gli schiavi goyim israeliani senza genealogie paterne! Caro acqua, in media 376 euro a famiglia. Ambiente&Energia. Nel 2015 +5,9%. #Cittadinanzattiva, al Centro tariffe più alte, Toscana top

luridi inzivosi lurdacchioni sodomiti pornografi culto: dogma Darwin Gender, pedofili poligami bestialismo, tutti un solo branco di porci e di maniaci sessuali: la feccia delle anime maleficate all'inferno! ] [ e voi credete, che, gli abitanti di ZOAR (Genesi 19,20), ringraziarono LOT per avere salvato loro la vita? no, vi dico! lo derubarono delle poche cose che, lui era riuscito a portarsi dietro, lo minacciarono di morte, e non violentarono le figlie soltanto perché LOT li pagò! Quindi, LOT per non essere ucciso, fu costretto a fuggire in una caverna, dove non c'erano uomini, per potersi sposare, e le figlie furono costrette ad ubriacarlo, per potergli dare una discendenza: soltanto perché, LOT si vergognava di essere uscito da ABRAMO come un CAPO CLAN, e di ritornare da Abramo come un servo! quindi, RIMANE di: LOT QUESTO ESTREMO ORGOGLIO, di non volersi sottomettere ad ABRAMO; di: NON VOLER RICORRERE ALLA PROTEZIONE DI ABRAMO, che già per due volte gli aveva salvato la vita (ed ABRAMO rischiò una volta la sua vita per lui in Genesi 14, quando con una sortita mise in fuga quattro Re, che, avevano fatto prigioniere tutte le persone di Sodoma, ecc.. ), quindi, il giusto LOT, per orgoglio, preferì finire i suoi giorni nella infamia!
PERSECUTED CHURCH


non dovremmo commuoverci di LOT, e di tutte le sue sventure, perché, lui è stato quel ribelle, che, lui si è ribellato alla autorità di ABRAMO, che, LOT nella sua presunzione: lui pensava di cavarsela, in un mondo dominato dai demoni, e da uomini scellerati sodomiti, assassini, idolatri, ladri, dogmatici, massoni, farisei e salafiti ipocriti, tutti sotto l'influsso del peccato originale, cioè, lui LOT, ha preteso di cavarsela, da solo, senza ABRAMO (ma, in realtà, lui lasciando Abramo ha lasciato Dio, ecco perché, gli ebrei in tutto il mondo, sono senza speranza, perché, hanno lasciato Abramo, per seguire Rothschild il Talmud SpA FED Fariseo), LOT pensava che la sua rettitudine e la sua giustizia lo avrebbero potuto: proteggere e salvare, che, il suo valore e le sue alte professionalità sarebbero state riconosciute. e invece No, non è stato così! LA SOLA GIUSTIZIA E RETTITUDINE UMANE, NON POSSONO VINCERE SUL POTERE DELLE TENEBRE, per noi storicamente, IN QUESTA CONDUZIONE DEMONIACA del nostro quotidiano: NWO USA NATO UE Bildenberg.. QUINDI, LOT è vivo soltanto perché Abramo ha ottenuto da Dio, il dono, il riscatto della sua vita, cioè, di non fare bruciare anche lui (il giusto) insieme a SODOMA, Gomorra, e insieme alle altre 3 città della valle, e bruciare anche, insieme al villaggio di ZOAR (Genesi 19,20), che non fu disintegrato, e carbonizzato, anche, villaggio di ZOAR (a motivo della esplosione di un giacimento petrolifero), soltanto, grazie alla implorazione di LOT!
PERSECUTED CHURCH


una altra osservazione evidente a tutti, è la assoluta sottomissione ed ubbidienza al padre, e la ubbidienza di tutti i padri, al capo del CLAN: PADRE PER ECCELLENZA! QUESTA OBBEDIENZA NON AVEVA SOLTANTO UN CARATTERE SACRO: "IL PADRE È IL SACERDOTE DI DIO", ma aveva un carattere pratico di sopravvivenza (ecco perché, gli ebrei hanno imparato ad essere ubbidienti, ai loro rabbini farisei anche se, li hanno portati alla Shoah, nei forni crematoi di Hitler, con atto di signoraggio bancario Spa Nwo, che è un atto di deliberato satanismo!), INFATTI, se, tu ti ribellavi, ed uscivi dal clan? subito diventavi la vittima, o lo schiavo di qualcuno! Ecco perché, SARA non si ribella a suo marito quando dice: "di a tutti, che sei mia sorella", perché, il danno di una adulterio, sarebbe stato meno grave, del danno, della morte del capo del CLAN: ecco perché, nella Bibbia, le donne ebree anche peccando contro la LEGGE hanno dato una discendenza ai loro mariti defunti, o al loro padre, come nel caso di LOT, di cui presto parleremo! Così tutti ubbidiscono a Terach il padre di Abramo, così come tutti ubbidiranno ad Abramo alla morte di Terach, ecco perché, tutti i ribelli, e tutte le anime maledette all'inferno, sono tutti le vittime del demonio, cioè, tutti coloro che hanno fatto ribellione, contro la legge del Padre ABRAMO ( perché è Abramo, che ha il possesso e la titolarità, di un contratto a morte (Genesi 15,9), di tipo imprecatorio con Dio)!
PERSECUTED CHURCH


il PRIMO CONTRATTO GIURIDICO TRA DIO E GLI UOMINI ] [ se, noi escludiamo la esperienza degli uomini pre-diluviani tutti giganti che, vivevano centinaia di anni, ed entriamo nella nostra storia, con rigore scientifico, noi possiamo affermare negli atenei universitari, di tutto il mondo, che, il primo uomo di cui, noi possiamo documentare scientificamente la esistenza è Abramo! MA, QUEST'UOMO HA UNA CARATTERISTICA STRAORDINARIA, È RIUSCITO A FARE CON DIO UN CONTRaTTO DI TIPO IMPRECATORIO A MORTE, in cui DIO: si impegna a dare la terra ai suoi discendenti, e in cui, i suoi discendenti (tutti i popoli) si impegnano a ubbidire ai comandamenti di Dio: la LEGGE NATURALE (non mentire, non danneggiare) E LA LEGGE UNIVERSALE ( solo l'amore è il senso di tutte le cose)! tutte leggi scritte da Dio al momento creativo, nei cromosomi del genere umano (la METAFISICA)
PERSECUTED CHURCH


ovviamente, poi, io mi sono indignato contro: il mio libro di religione cattolica, perché ho letto in esso, che: "Gesù è venuto a rivelare il nuovo VOLTO di DIO", cioè, come se il Dio della Torah, fosse non un Dio sufficientemente e adeguatamente rivelato! .. e poi, io ho riflettuto, che, coloro che hanno assemblato, ed in parte minimale, anche, hanno scritto la Torà (inquinandola), sono stati gli stessi maledetti farisei che hanno scritto il Talmud! Ecco perché, Gesù e tutti i Profeti non potevano essere creduti dai RICCHI, perché, a loro faceva bene, piaceva: fare la usura, sfruttare gli schiavi, e conservare un monopolio religioso per escludere il popolo dalla verità e dalle benedizioni di Abramo, e, quindi soggiogare, sfruttare, il popolo e schiavizzarlo! ECCO PERCHÉ HANNO CALUNNIATO IL RE SALOMONE, PERCHÉ LUI ERA UN GRANDE CHE CREDEVA NELLA LIBERTÀ DI RELIGIONE!
PERSECUTED CHURCH


un armadio di alunno alto 1,90 circa, che: non è mio alunno: perché: 1. non si avvale della mia materia facoltativa di: IRC, ma, in genere è costretto a stare in classe, perché, 2. la scuola non ha le risorse per custodire altrove questi alunni, e, quindi, 3. lui si diverte, insieme ad altri, a dare fastidio, e a fare ostruzione, ad ogni mio tentativo di fare lezione. Mi ha fatto una domanda: "Professore io posso fare un patto con il Diavolo? cioè, io posso vendere la mia anima al diavolo?" IO HO RISPOSTO: non c'è nulla di più demenziale, perché Dio Holy JHWH, non ti vuole vedere: malato, sofferente, infelice, povero, oppresso, e quindi da Dio si possono ottenere molti più benefici, che, non con il diavolo, che, il diavolo ti porterebbe inesorabilmente alla distruzione dell'inferno insieme con lui! ANZI, la Bibbia contiene 2500 benedizioni, e 2000 di queste benedizioni sono materiali, sessuali, finanziarie, di trionfo politico, ecc.. tutto quello che potrebbe esistere di desiderabile in questo mondo, per esempio pochi sanno che, la strada per arricchirsi attraverso, le benedizioni bibliche è quello di praticare la legge della decima!
PERSECUTED CHURCH

 (modificato)
non è che, io non leggo più la Bibbia, per fare un dispetto ai Farisei Satanisti Massoni: "NO!", ma, se io leggo la Bibbia JHWH holy, lui il Santo, lui è così un chiacchierone con me, che mi stressa poi, il dover scrivete così tanti articoli, perché, io non mi posso assumere la responsabilità di aver capito qualcosa, e di non averla trasmessa ai miei fratelli, cioè, a tutti gli uomini di questo pianeta maleficato dalla usura delle Banche Centrali! E PURTROPPO, COME VOI AVETE GIÀ CAPITO, IO OGGI, IO HO FATTO L'ERRORE DI LEGGERE LA BIBBIA! Devo premettere che, prima di avere questo ministero in youtube? io ho letto la Bibbia per più di 4 anni, almeno tre ore al giorno, perché, per ogni fondamentalista biblico pentecostale? la Bibbia non è un: libro increato: Corano del cazzo: che ti fotte, no! ma, è soltanto la vivente PAROLA di Dio Vivente, che si è fatto uomo in Gesù di Nazareth, RISORTO, e REGNA alla DESTRA del PADRE: un solo JHWH, e lui (la parola) sta bene, ed aspetta di venire a giudicare i vivi e i morti! quindi, se hai la confidenza e la amicizia dello Spirito Santo (il soffio), tu proprio non puoi più impedire a Dio, cioè a quel chiacchierone, di poterti parlare!
PERSECUTED CHURCH


anche se, i miei articoli di teologia biblica, sono troppo apprezzati, dai sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, perché, loro sono desiderosi di capire come stanno veramente le cose, e non perché, loro si vogliono santificare: no! ma perché loro vogliono sapere quando potrebbero avere gli strumenti stando all'inferno di conquistare il REGNO di JHWH (e questo indica come i satanisti sono veramente dei coglioni, senza speranza! ); e se: 2. è giunto il momento di governare, su questo Pianeta, con Satana, come il libro di Apocalisse ha già profetizzato! Diciamo subito che con Unius REI in azione? i 666 massoni, si possono tutti tagliare le palle e le possono ai cani!
PERSECUTED CHURCH


http://close-youtube-page.blogspot.com/2016/03/trasformare-arabia-saudita-giardino.html
close youtube page https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
PERSECUTED CHURCH


Salman Saudi Arabia kingdom ] VOGLIAMO dare il 50% di tutta la Palestina ai palestinesi? 1. trovatemi 400000kmq per raccogliere tutti gli ebrei del mondo! 2. rinunciate alla sharia! [ gloria a Dio ] voi lo sapete, io non ho privilegi per nessuno, tutti devono dare il loro contributo.. dopotutto è meglio piangere da vivi, che non piangere perché si è morti! MA, ONESTAMENTE? IO NON VEDO PERDITE PER QUALCUNO, NEANCHE PER ROTHSCHILD! IL BILANCIO TRA IL DARE ED IL RICEVERE? DEVE ESSERE SEMPRE UN BILANCIO IN ATTIVO PER TUTTI! DIMMI TU, COME IO Posso impoverire Rothschild, se è lui che deve trasformare la ARABIA SAUDITA in un giardino fiorito?
PERSECUTED CHURCH


contro la assurdità della NATO UE CIA ] [ "La cooperazione tecnico-militare con i paesi europei si è quasi fermata — ha detto il leader russo —. Vorrei sottolineare che non si tratta di una nostra iniziativa e ci aspettiamo che tale situazione possa essere temporanea", ha ammesso Putin durante un incontro con la commissione russa per la cooperazione nel settore militare. Il presidente si è anche detto sicuro che tale ripristino delle relazioni possa essere nell'interesse di tutti i paesi europei visto che contribuirebbe "ad aumentare" la fiducia reciproca.   
==================
PERSECUTED CHURCH


ECCO PERCHÉ LA CHIESA CATTOLICA DEVE PAGARE TUTTE LE TASSE IN ISRAELE, perché, il sangue degli israeliani, è vero: è merda (sono goj, goyim, goy, senza genealogia paterna per Rothschild): è vero, ma, la Chiesa Cattolica è responsabile della Morte di tutti i martiri cristiani nel Mondo, dato che è per dare uno Stato ai terroristi Palestinesi, come è per dare un riconoscimento giuridico a tutta la LEGA ARABA! che la Chiesa Cattolica è il mandate di tutti gli omicidi dei martiri cristiani del mondo!
PERSECUTED CHURCH


CIOÈ, POICHÉ IL SOLDATO ISRAELIANO NON SI È LASCIATO PUGNALARE A MORTE, POI, LUI È COLPEVOLE DI ISTIGAZIONE CONTRO I PALESTINESI? AUGURI! Per il membro palestinese della Knesset, Ayman Odeh, il premier israeliano dovrebbe essere giudicato con il soldato per istigazione contro i Palestinesi.
PERSECUTED CHURCH


la LEGA ARABA è un nazismo esasperato sharia, un genocidio di popoli precedenti istituzionalizzato: teologicamente! SE GLI ISRAELIANI NON USASSESSERO METODI BRUTALI? SI ESTINGUEREBBERO rapidamente! PRIMA DI PRETENDERE I DIRITTI? GLI ISLAMICI FACCIANO IL LORO DOVERE: RINUNCINO ALLA SHARIA E DIANO LO STATO LAICO CHE È IL CONTRARIO DELLO STATO SECOLARE! non ESISTE UN QUALSIASI RICONOSCIMENTO GIURIDICO, NEI CONFRONTI DELLA LEGA ARABA, SENZA RECIPROCITÀ, E SE NON RINUNCIANO ALLA SHARIA! QUESTA VOLTA NON MORIREMO INUTILMENTE: COME LE ALTRE VOLTE, ma, L'ISLAM DOVRÀ SPARIRE DAL PIANETA! Hebron, quando gli assassini imbarazzano Netanyahu. 29.03.2016. Un giovane palestinese è stato ucciso mentre era disteso a terra e disarmato. L’Onu chiede spiegazioni per l’ondata di esecuzioni extragiudiziarie che sta vivendo il Paese. Netanyahu contro Ban Ki Moon: Incoraggia il terrorismo. Abed al-Fattah Yusri al-Sharif e Ramzi Aziz al-Qasrawi, due giovani palestinesi di 21 anni, sono stati colpiti giovedì 24 marzo dopo un presunto accoltellamento e il lieve ferimento di un soldato israeliano nei pressi di un check-point militare ad Hebron. Al-Qasrawi è stato ucciso sul colpo, mentre al-Sharif è rimasto disteso a terra per diversi minuti, già ferito e non più in grado di portare pericolo, prima che un soldato israeliano gli sparasse alla testa. Il militare è stato accusato di assassinio e la vicenda sta suscitando grandi polemiche in Israele. Secondo l'avvocato difensore, il militare avrebbe agito secondo le regole d'ingaggio suggerite dai suoi superiori, ma non è chiaro a chi si riferisca il legale. Benjamin Netanyahu ha preso le distanze dall'uccisione, anche se solo qualche mese fa incitava i soldati a uccidere garantendo loro piena assistenza legale. Per il membro palestinese della Knesset, Ayman Odeh, il premier israeliano dovrebbe essere giudicato con il soldato per istigazione contro i Palestinesi. Dallo scorso Ottobre Israele sta ripetutamente attuando una politica di "esecuzioni extragiudiziarie" contro i Palestinesi. Secondo le Nazioni Unite "è il momento di fermare la spirale negativa della violenza e iniziare passi positivi verso la fine dell'occupazione". Ma in casa palestinese l'esecuzione di Hebron è ormai considerata la regola e non l'eccezione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160329/2371789/palestina-giovane-ucciso.html#ixzz44KYRSPDw
PERSECUTED CHURCH


Erdogan e SALMAN ] inzivosi lurdacchioni pedofili poligami ciola felice Maometto [ che, se il vostro non era un puttanato di: nazista Califfato harem Sultanato: bordello privato, e predazione di sharia assassini ladri? non è vero che, senza essere i criminali del genocidio schiavi dhimmi, che, la LEGA ARABA: di teologia genocidio teologia sostituzione, che cioè, avrebbe potuto avere un tale successo!
PERSECUTED CHURCH


PERCHÉ la PORNOGRAFIA è permessa, se la prostituzione è condannata? ] [ pedofilia GENDER ano poligamia bestialismo sharia: teosofia satanica Darwin: [ se io ero un profeta? voi potevate non ascoltarmi, ma, io sono il Politico universale del Regno di Dio JHWH holy: Unius REI, io ho il potere di uccidervi tutti! ] [ evoluzionisti è ano sodoma religione GENDER dogma.
https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion 29 marzo, 2016, ore 18,36 Commenti al momento non disponibili.
PERSECUTED CHURCH


NOI NON POSSIAMO EVITARE DI STERMINARE LA LEGA ARABA O DI ESSERE STERMINATI DAL LORO NAZISMO! le esecuzioni extra-giudiziarie sono la norma, del comportamento, che, si deve tenere, contro, gli islamici sharia, in tutto il mondo! e Perché, Israele deve avere una: 1. inutile, 2. costosa, 3. imponente: struttura di sicurezza: dato che, ogni anno 50 suoi cittadini innocenti rimangono uccisi ugualmente? il 50% dei palestinesi sono prontissimi ad uccidere un bambino israeliano! ECCO PERCHÉ, TUTTI I PALESTINESI DEVONO ESSERE DEPORTATI! Non è un problema palestinese, 1. che male hanno fatto i cristiani della Nigeria, 2. che male hanno fatto i Cristiani del Pakistan? che male hanno fatto i cristiani in Turchia? che male hanno fatto i cristiani in Egitto? che male hanno fatto i cristiani in Giordania? ecc.. che male hanno fatto i cristiani in tutta la LEGA ARABA? NOI NON POSSIAMO EVITARE DI STERMINARE LA LEGA ARABA O DI ESSERE STERMINATI DAL LORO NAZISMO!
PERSECUTED CHURCH


È CHIARO ERDOGAN LI AMMASSA COME PIDOCCHI, PER FARLI FUGGIRE IN EUROPA! 6MILIONI RUBATI A LUI, ED I PROFUGHI sempre da NOI.. GLI ISLAMICI? SONO TERRORISTI, CARNEFICI, VERI PIRATI! Rogo in un campo profughi in Turchia, morti 3 bambini. Pochi giorni fa un altro incendio in cui ha perso la vita un bimbo
PERSECUTED CHURCH


PRETENDO LA VERITÀ per GIULIO Regeni, E LA VERITÀ PER ISRAELE: "PERCHÉ I salafi STANNO CIRCONDANDO ISRAELE?" la madre: sul viso di Giulio il male del mondo Paola Regeni (s) in occasione di una conferenza stampa al Senato, Per la famiglia del giovane friulano "Se il 5 aprile sarà una giornata vuota confidiamo in una risposta forte del nostro Governo. Forte ma molto forte. E' dal 25 gennaio che attendiamo una risposta su Giulio".
PERSECUTED CHURCH

 (modificato)
LA ARABIA SAUDITA NON Possono DIRE: "NON MI RIGUARDA" PERCHÉ, NESSUNO LA PUÒ AUTORIZZARE AD ESSERE UN NAZISTA SHARIA, IO PRETENDO LO STATO LAICO (NON SECOLARE) in tutta la LEGA ARABA. 28 marzo, MA, IN CONTRACCAMBIO IO POSSO DARE MOLTO DI PIÙ, DI TUTTO QUELLO CHE SI POSSA IMMAGINARE! Strage cristiani a Lahore, almeno 72 morti e 300 feriti, Parco gremito per Pasqua, kamikaze. Renzi, penso a piccole vittime http://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2016/03/28/strage-cristiani-a-lahore-almeno-72-morti-e-300-feriti_7a233a47-3948-41bc-8c8e-ce2680d5a53f.html
PERSECUTED CHURCH

 (modificato)
CIOÈ, IN QUESTA ITALIA DI MASSONI SE, UNO NON HA I SOLDI PER FARSI DIFENDERE DAGLI AVVOCATI? SOCCOMBE! IO PRETENDO IL DIFENSORE CIVICO IN OGNI COMUNE!
PERSECUTED CHURCH


OK! MA, SE NEL QUARTIERE NON C'ERA, IN QUEL MOMENTO, UN POSTO DOVE POTER URINARE GRATUITAMENTE? POI, LA MULTA LA PAGA LO STATO! Fa pipì per strada e viene multato. E' accaduto a un cittadino pachistano 40enne residente in Vallecamonica, nel Bresciano. L'uomo è stato fermato dai carabinieri e multato "per atti contrari alla pubblica decenza". Una multa da 3.333 euro. Il reato è stato depenalizzato e sostituito con una sanzione amministrativa. Si tratta della prima multa in provincia di Brescia.
PERSECUTED CHURCH


Hacker islamici violano server acquedotto e tentano di avvelenare acque, marzo 28, 2016 Hacker islamici si sono infiltrati prendendo il controllo del sistema di filtraggio di un acquedotto, cambiando i livelli delle sostanze chimiche utilizzate per il trattamento dell’acqua. Il cyber-attacco è documentato nella relazione sulla sicurezza IT di Verizon Security Solution disponibile QUI. Per questioni di sicurezza, nome e posizione dell’acquedotto non sono stati rivelati. L’attacco è stato condotto dalla Siria e ha compromesso i computer della società sfruttando una vulnerabilità nel suo sistema di accesso web disponibile agli utenti. Questa la relazione di Verizon: Our endpoint forensic analysis revealed a linkage with the recent pattern of unauthorised crossover. Using the same credentials found on the payment app webserver, the threat actors were able to interface with the water district’s valve and flow control application, also running on the AS400 system. We also discovered four separate connections over a 60-day period, leading right up to our assessment.During these connections, the threat actors modified application settings with little apparent knowledge of how the flow control system worked. In at least two instances, they managed to manipulate the system to alter the amount of chemicals that went into the water supply and thus handicap water treatment and production capabilities so that the recovery time to replenish water supplies increased. Fortunately, based on alert functionality, KWC was able to quickly identify and reverse the chemical and flow changes, largely minimising the impact on customers. No clear motive for the attack was found.
Il team di Verizon ha scoperto che gli hacker sono riusciti a manipolare le valvole che controllano il flusso di prodotti chimici per ben due volte – anche se per fortuna senza alcun effetto sugli utenti, almeno ufficialmente.
Rubando anche informazioni personali di 2,5 milioni di clienti della utility.
L’attacco, senza conseguenze, mette in evidenza i punti deboli in infrastrutture critiche.
FLASHBACK: ISIS VUOLE AVVELENARE GLI ACQUEDOTTI DELLE NOSTRE CITTÀ: LA PISTA ALBANESE http://voxnews.info/2016/03/28/hacker-islamici-violano-server-acquedotto-e-tentano-di-avvelenare-acque/
PERSECUTED CHURCH

LA BIBBIA LO AVEVA DETTO: TUTTO QUESTO SAREBBE SUCCESSO ALLA FINE DEI TEMPI! ] [ L’icona gay ‘Sir Elton John’ è stata denunciata da una sua guardia del corpo, per molestie sessuali. Secondo l’accusa, EJ gli avrebbe in più occasioni ‘affettuosamente’ afferrato i genitali. Jeffrey Wenninger (in foto con EJ) ha dettagliato almeno 3 pesanti molestie avvenute nel 2014. La prima volta, dice Wenninger, lui e Elton John erano in una macchina insieme quando l’icona gay gli mise le mani nei pantaloni, afferrandogli i genitali e tentando di infilargi le dita tra le natiche. Dicendogli: “Tiralo fuori” e “Chiamami zio Elton”. Ci sono poi un’altra serie di dettagliate denunce che vi risparmiamo, ma sono sullo stesso tono. Wenninger dice che ci sono stati diversi altri incidenti durante il suo impiego. Tanto da costringerlo a licenziarsi nel settembre 2014.
Negli ultimi tempi, di EJ, si ricordano le pretestuose polemiche contro gli stilisti Dolce e Gabbana e la bufala della telefonata di Putin. http://voxnews.info/2016/03/29/guardia-del-corpo-denuncia-elton-john-mi-ha-infilato-le-dita-nel/
PERSECUTED CHURCH


IFuckingKillYouRapeU ie,  IHateNewLayout 666 CIA NWO SPA FED SAID: "You be be my friend no any more do, I will shut down u other Chanbel. Satan come to get u and u son! " /// REALLY? e come farai a sopravvivere senza poter PIÙ sentire la mia voce?
PERSECUTED CHURCH


DarkExplorer1997 "What Doesn't Kill You Make You Stronger" "CHI non TI uccide? TI farà SEMPRE più forte"  ///    LorenzoJHWH Unius REI ANSWER: "pensi di poter diventare più forte, lottando contro di me? ma, io non ho interesse ad ucciderti.. io ti vedrò disperato.. ma, questa sarà stata soltanto colpa tua!"
PERSECUTED CHURCH


Ultimatum  del FARAONE egiziano ai Fratelli FARISEI SALAFITI gli aguzzini: "PERCHÉ VOLETE FARE ANCHE VOI, QUELLA STESSA MORTE MALEDETTA CHE IO HO FATTO?"
PERSECUTED CHURCH


Synnek1, IE, 187aUDIOhOSTEM SAID: ["and take: your goddamned: Israeli buddies: with you! " [ie] "cannibal MONTEZUMA REVENGE"]  ANSWER /// HE IS EX-master:MANAGER CIA institutional IE, Satanism international INTO YOUTUBE, a famous director of occult power, in youtube, and, with Masons of the 33rd degree, they know that, israelis has no, one only one chance to survive, because this design, about, the destruction of Israel, is, in the agenda of the: IMF 666 Talmud NWO Kabbalah, provision was made much earlier the founding of Israel himself. in fact, the most direct threat, against all world is imperialist IMF NWO, of the Pharisees, that is, the new tower of Babel: masonic system, which is why, 666 owl Bush senior 322: said: "we will win"
PERSECUTED CHURCH

666 187AudioHostem, ie, Synnek1  [You Are A Monkey] // ANSWER // REALLY? e perché del tuo Dio Rothschild SpA FED, SpA IMF, tutti dicono che, lui è la scimmia di satana?
PERSECUTED CHURCH

http://close-youtube-page.blogspot.com/2016/03/erdogan-ha-rotto-le-palle-tutti.html
PERSECUTED CHURCH

Turchia: ministero Esteri convoca ambasciatore tedesco per satira su Erdogan [ vuoi vedere tu, che per questo mio commento, ora, Erdogan convocherà l'ambasciatore di ISRAELE anche?
PERSECUTED CHURCH

adesso ERDOGAN ha rotto le palle a tutti: "la canzone non diceva neanche che lui si beveva il petrolio del Daesh ed il sangue di tutti i martiri!" Turchia: ministero Esteri convoca ambasciatore tedesco per satira su Erdogan, 29.03.2016 lo ha reso noto che il ministero degli Esteri turco ha convocato l’ambasciatore della Germania, Martin Erdmann, per una trasmissione satirica sul canale tedesco ARD che ha deriso il presidente Recep Tayyip Erdoğan. L'ambasciatore era stato convocato al ministero degli Esteri turco già il 22 marzo, ma il fatto è stato reso noto soltanto sei giorni dopo. Il malcontento delle autorità turche è stato provocato dalla trasmissione televisiva tedesca "Extra 3", andata in onda il 17 marzo, durante la quale è stato mostrato un video di un paio di minuti dal titolo "Erdowie, Erdowo, Erdogan". La canzone deride l'amore del presidente turco per il lusso, e condanna gli attacchi alla libertà di parola nel paese. "Il giornalista che scrive qualcosa che non piace a Erdogan, già l'indomani si ritrova dietro le sbarre", dice la canzone. Lo Spiegel non riporta i dettagli del colloquio tra l'ambasciatore tedesco e le autorità turche, ha soltanto sottolineato che è durato tanto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160329/2366583/ambasciatore-germania-erdogan.html#ixzz44IFe2o9X
PERSECUTED CHURCH





134 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei Unius










Caricamento in corso...






Questo video è pubblico.


10 visualizzazioni




Caricato da CreationReal in data 07/dic/2010


@rrmbgpym -- Darwinism is the old trick of Satan/ enlightened, which reduces Adam in an animal, for its exploitation. In youtube, I realized that: meet their own desires or pleasures, is tantamount to enter into the logic of Satanism. evolution is a lie, a crime ideological of Jewish lobbies of Satanists, so that it can be destroyed the seed of Abraham, my people Israel. The real enemies of the Jews? are other Jews! Cain continues to kill Abel, yet. The cycle of IMF is finished: now is a bubble with 30% solids. If all of us Our, go to withdraw money? The IMF Would need to fall into a nuclear world war!

Nutzer43211 said: Is God all-powerful?-Answer- YES! Because he save But Should: pigs, dogs and Donkeys? since it is this That has made us of the banker jew! We're all going to die! I've converted all my money: my current accounts, deposits, securities, into bills: and I have all withdrawn from the bank: I made a hole in the wall, and I Put Them under the plaster! Who will not do in this way? His will to lose money! In fact, there is not money for everyone! if we are not doing drop the IMF, before the 3 rd WWnuclar? then, We Shall live the 3rd WWnuclear!

God has made, of us the principles, but the international jew banker, of lobby: Masonic or corporation, ie the Globalist of IMF-NWO. the enlightened: through falsehood of evolution: they have done for us, of the animals, for their criminal aims: NWO. Now, the our money, which supports all our institutions, because of bank seigniorage, it is an absolute crime, then, all that is in the world, is false and corrupt. at men are denied access to information of strategic importance: because the real goal is the destruction of all peoples. in: 3rd WWnuclear in 2012: amen. atheists are religion have decided to "not believe in the existence of God." is how to think for a fart (Big Bang) without the ass that produced it (God). I'm angry with God because yesterday, he killed only few people for me! Big Bang has never existed, the only noise is the sound of bouncing of the heavenly bodies. it is tragic as we have all become victims of dreamers & storytellers, against all scientific process of reasoning. With lockers that are full of "fossils" that deny evolution. I has prophesy in the name of Jesus, your tragic death in 2011, your blood will be paid on the asphalt: [✡♰ PAX♰✡]I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENETECHELPERES]CSPBCSSMLNDSM­­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself. we bet that you'll be dead in 2011? you will not be alive in 2012 to say "you wrong!"

Satanism is in too, with every perversion! You have to work for the survival of mankind! and to defend the Christian faith, menaced by the Masonic and Jewish lobby ♫ ♥ HAPPY From REI unius with Love! - I would like, Could you hear me: with your heart at my heart, to Understand "intuitively," That what, I understood for the future Our terrible. how it is strategic to the survival of the human race: that you put in your "modules" -- "Other Channels" my: rrmbgpym, shalomnaumann, lorenzojhwh, ShalomGerusalemme, humanumgenus, CreationReal. This Could be useful to protect the whole human race by Satanists enlightened Jewish lobbies: world corporations: They are in control of NWO-IMF. I am pure rationality: a new cultural project humanities: the universal brotherhood, in my opinion, I am the perfect partner: the good of all souls on this planet, I'm ReiUnius! lorenzojhwh SAID: I am Mahdi: ie Islam holy! search in google "Christian martyrs". religion has no control of Our Nation: Christians do not kill anyone! we are prisoners of the Jewish lobby: Satanists Freemasons of seigniorage of banking & Have control of us! Stop killing! Out of 450 Christians martyred Every Day? 310 are killed by Muslims! If you're going to convert to Christianity? You'd be in that number you Also! Bringing you're a terrible curse on your children! I can cry with you, for all the innocent victims of all mankind? I ReiUnius, I order you, to you the Holy Spirit of God: Wonderful, in Jesus's name, to fill with emotion and compassion, all men and women, children and old, rich and poor, everybody cries the murder of Abel and of all the innocent people, of all the unfortunate history of this human race

0 mi piace, 0 non mi piace





mostra tutto
Tutti i commenti (0)





Rispondi a questo video...

10:13 135 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei Uniusdi CreationReal 17 visualizzazioni
10:03 136 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei Uniusdi CreationReal 24 visualizzazioni
1:02:01 The Record of the Rocksdi BereanBeacon 10868 visualizzazioni
10:00 130 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei Uniusdi CreationReal 548 visualizzazioni
10:09 105 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei Uniusdi CreationReal 31 visualizzazioni
4:27 History of mankind -part 135- Dimensional beings infused in the physical - part 1di TruthOfAnimalAbuse 279 visualizzazioni
1:19 KAREENA HANGED IN THE TOILET - OFFICIAL - HQdi tipsfilms 97377 visualizzazioni
10:03 115 Jewish fraud evolution scam or creation Miracula Rei Uniusdi CreationReal 37 visualizzazioni
9:50 Creation In The 21st Century - The Ark and the Ed Davis Story 1 of 3di rkjles 2184 visualizzazioni
1:35 The Victims sister attacks and strangle her female lawyer - Catfightdi ThePetiteQueen777 35995 visualizzazioni
10:13 Creation in the 21st Century - Letter to the Emperor 1 of 3 (Bible Chronology)di rkjles 3998 visualizzazioni
9:57 Creation in the 21st Century - Did You See That?! 2 of 3 (Man and Dinosaur Living Together)di rkjles 3507 visualizzazioni
10:03 Creation in the 21st Century - Letter to the Emperor 2 of 3 (Bible Chronology)di rkjles 3184 visualizzazioni
10:01 Creation In The 21st Century -- From Where did these Layers Come (From) 1 of 3 (Global Flood)di rkjles 4432 visualizzazioni
10:12 Creation In The 21st Century - The Young Solar System 1 of 3di rkjles 2546 visualizzazioni
10:04 Creation in the 21st Century - Palace of Dinosaurs Part 1 (2 of 3) (Real Scientific Truth)di rkjles 2307 visualizzazioni
10:05 Creation In The 21st Century - Palace of Dinosaurs, Part 1 (2 of 3)di rkjles 1919 visualizzazioni
8:15 Creation in the 21st Century - Overwhelming Evidence 3 of 3di rkjles 7116 visualizzazioni
10:06 Creation in the 21st Century - Palace of Dinosaurs Part 1 (1 of 3) (Real Scientific Truth)di rkjles 3888 visualizzazioni
10:08 Creation in the 21st Century - Reaching for the Stars 1 of 3 (Bible Codes)di rkjles 2748 visualizzazioni


















rockndude87

Commento sul tuo video: Jesus of Nazareth Speaking of GOD & miracula Rei Unius


"That of which is born of the flesh is flesh. That of which is born of the spirit is spirit"



1:24


Jesus of Nazareth Speaking of GOD & miracula Rei Unius


We can not hide that there is a NWO, ie, coporation of which is managed by the Jewish lobby, the Zionists of the IMF. that would be great if they were not all Satanists! Thus, with our money (seigniorage banking). any other check is missed by us, ...


Mostra tutti i commenti















fywssMusicTV

fywssMusicTV ti ha inviato un video: "You Alone Are My Savior (你是我永遠的救主) w/ subtitles in 13 languages"


Hello,

Peace be with you! To share with you a beautiful hymn in HD with subtitles in Chinese, English, etc. Comments, ratings, friend invites, subscriptions, video responses, translation contributions are most welcome! God bless! Greetings from Hong Kong, China!

Oswald Li ( 88yp88yp )





Benjamin Netanyahu ] tutti coloro che hanno fatto: 1. accordi, 2. rese, 3. armistizio, 4. alleanze militari, 5. patti, con islamici? oggi sono estinti! Nei Balcani lo sanno bene, chi vince fa il genocidio o caccia le popolazioni di chi perde! Ecco perché, con la benedizione di ONU e NATO in Cossovo è stato fatto il Genocidio di tutti i serbi! La sharia non lascia sopravvivere nessuno! 1400 anni di storia, andrebbero studiati! Ed è inquietante, che coloro che hanno la teologia della sostituzione, e che non avuto nessuna evoluzione teologica possano essere ritenuti alleati credibili! e se avessero desideri di pace, non avrebbero la sharia. Ma, se il tuo Talmud consente di ingannare i goyim, perché non lo dovrebbe consentire il loro Corano di ingannare i dhimmi? infatti, loro entrambi sono da satana!




che cosa qualcuno pensa di ottenere dai maniaci religiosi NAZISTI SHARIA, della LEGA ARABA? LORO POSSONO SOLTANTO UCCIDERE O ESSERE UCCISI! ED IL GIONO DELLA LORO ESECUZIONE, NESSUNO DEI FARISEI MASSONI BILDENBERG, SPA TROIKA, FMI, 322 NWO, POTRà DIRE: "IO NON NE SAPEVO NIENTE!".. VOI LEGGETE I LIBRI DI STORIA E DAL GIORNO DEL LORO FALSO E MALEDETTO PROFETA, è CHE LORO SONO SEMPRE STATI COSì.. QUESTO è EVIDENTE: GLI USA OBAMA GENDER NATO, CIA, HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] [ Netanyahu, Khamenei resta aggressivo, Prima reazione premier Israele dopo intesa storica ] TEL AVIV, 19 luglio 2015 [ In una prima reazione al discorso del leader supremo iraniano Ali Khamenei, Benyamin Netanyahu ha affermato: "Se qualcuno pensava che le grandi concessioni fatte all'Iran avrebbero cambiato la sua politica, ha ricevuto ora la risposta con le sue parole aggressive e di sfida". "Gli iraniani - ha aggiunto il premier - non si sforzano nemmeno di nascondere che utilizzeranno centinaia di miliardi di dollari ricevuti in virtù dell'accordo per rafforzare il loro apparato terroristico".




a Salman dell'Arabia Saudita ] come puoi dire il sono la vera religione (e questo andrebbe dimostrato attraverso, amore, bontà, la giustizia di non fare violenza a persone pacifiche ed oneste, e di rispettare libertà di religione e di coscienza), per affermare proprio tu, invece, che il tuo Allah è il demonio! tu dici: " quindi io sono anche la teologia della sostituzione, ed io ho il diritto con varie tecniche subdole, di fare il genocidio di tutte le altre religioni, perché, con il nazismo della sharia, io vi devo tutti soffocare ed uccidere.. e questo io lo posso fare perché i froci, scimmie evolute, di OBAMA GENDER, i sacerdoti di satana 322 Bush kerry: SpA Fmi NWO, 666 Rothschild il talmud, tutto loro me lo hanno permesso!




a Salman dell'Arabia Saudita ] non posso dire ai rotti di culo, club Obama GENDER, ai sacerdoti di satana 666 Rothschild Talmud, Bush 322 NWO, Califfato sharia, Corano di merda apostasia blasfemia, teologia sostituzione genocidio ideologico e pratico, OIC: sistema massonico Bildenderg SpA, tutte le religioni ipocrite del mondo (proprio tutte), egoisti, lussuriosi, corrotti, pervertiti, ipocriti, cinici, comunisti, farisei, massoni, salafiti, evoluzionisti, relativisti, femministe, materialisti, parassiti, ribelli e negatori dei valori naturali e fondamentali, ecc.. : "voi votatemi, perché io sono la democrazia!". NO! non funziona in questo modo: io dirò a tutti coloro che hanno tradito il regno di Dio JHWH: "voi non mi dovete desiderare, perché io vi voglio vedere morire, anzi, sarò proprio io ad uccidervi!" ed ecco perché, io non ho nessun rispetto delle persone di questo pianeta che fanno i leader in modo abusivo (calpestando la legge naturale e la legge universale dell'Universo), ed io non ho attenzioni per compiacere queste merde criminali di persone, che, sono piene di demoni. Ecco perché, io sono sincero, quindi questo è il mio potere politico, che è uno standard universale, con il quale, io ho sempre vinto ogni tipo di scontro il youtube e nel mondo: in questi 7 anni, dove io ho dimostrato di essere invincibile, perché, io possiedo una logica razionale ed una coerenza intima, che non esiste confronto su questo pianeta, quindi, proprio tutto quello che io penso, anche, proprio è tutto quello che io dico (ormai l'ultima risorsa politica prima della guerra mondiale nucleare dove vi vedrò morire tutti, o quasi). Quindi, questo è il mio potere politico universale: 1. la lealtà, 2. la verità, 3. la giustizia, 4. la imparzialità, 5. la uguaglianza, 6. la fratellanza universale.. POI, CIRCA LA MIA MILLANTATA E PRESUNTA ESPERIENZA DI FEDE, LA MIA SUBLIME TEOLOGIA, ECC.. CHI PUò DIMOSTRARE QUESTE COSE, SE, PRIMA NON HO POTUTO FARE DI TUTTI VOI UNA SOLA MARMELLATA DI SANGUE?

============

è INUTILE continuare a FAR FINTA DI ESSERE STUPIDI ] la Lega ARABA sta attaccando l'Occidente ed il mondo intero, con la sua maledetta e corrotta religione, con il suo nazismo sharia, e con i suoi servizi segreti, ONU OCI, Ummah MECCA; il Nazismo sharia. ORMAI LA GUERRA MONDIALE CONTRO nazismo sharia LEGA ARABA è UN ATTO INEVITABILE! ] Siria: Ong, 5mila uccisi in Ramadan [ Spari basi Tennessee, uccisi 4 marines. Morto anche aggressore, 24/enne americano originario del Kuwait. Una combo con Mohammod Youssuf Abdulazeez e i fiori sul luogo della strage. WASHINGTON, 17 luglio 2015. Quattro marines uccisi in due basi militari, una poco distante dall'altra, a Chattanooga in Tennessee. L'autore e' un cittadino americano, originario del Kuwait, Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni, morto a sua volta. Il presidente americano Barack Obama, nel presentare le condoglianze alle vittime delle famiglie, assicura un''indagine a tutto campo, bla bla bla..'' per capire cosa sia accaduto. E informa che il Pentagono e' al lavoro per assicurarsi che tutte le basi siano ''allerta e vigili'' mentre si cerca di far luce sui particolari dell'incidente. A guidare le indagini e' l'Fbi, affiancata dalle autorita' locali. A caldo il procuratore Bill Killian ha definito l'incidente un atto di ''terrorismo domestico''. [Tennessee, killer andò in Giordania] Io credo che il Califfo OBAMA debba essere fucilato per alto tradimento!

==================

a Salman dell'Arabia Saudita ] circa la mia millantata posizione sul Trono di Dio JHWH, questo è qualcosa che nessun uomo sano di mente dovrebbe mai poter credere, e che anche io, non dovrei mai osare di credere: "LA INFINITA UMILTà DI DIO HOLY JHWHW" che lui ha reso possibile, una cosa del genere così vertiginosa, soltanto perché, io non mi ritengo migliore di nessuno, soprattutto non mi ritengo migliore di un pigmeo.. e che cosa straordinaria io non do nessun orgoglio: o vanto, e non pretendo privilegi, a questo essere Unius REI, come, può essere il bere un solo bicchiere di acqua quando si ha sete, cioè, io valuto non un onore, ma soltanto come una responsabilità, questo grande potere che Dio mi ha dato nel Regno di Dio. Così, un bambino di 9 anni, nella sua semplicità, può dimostrare di avere ragione contro di me, ed io sarei felice di ubbidire a lui! Quindi, io non sono un profeta, che sarebbe incompatibile con la funzione politica.. io ho i poteri sovrani legislativi così come in Cielo, nel Regno di Dio, così come, anche in Terra. Quello che io decido di fare? Dio lo accredita, se, non esiste ancora lo crea per me, e il mio Regno Celeste lo realizzerà, perché non c'è ombra di razzismo, faziosità, o qualche forma di predominio ideologico o religioso, nella mia dottrina metafisica. Certo non avrei difeso il cristianesimo se non erano gli assassini che lo stavano attaccando! Infatti, è molto umiliante per il tuo Dio demonio Allah, pensare che lui è così frocio impotente, da avere bisogno di essere difeso dalla tua scimitarra! Questa è la verità: tu non hai nessuna fede in Dio, infatti tu sei soltanto, un assassino seriale che vuole conquistare il mondo!

==================

a Salman dell'Arabia Saudita ] ma, voi siete troppo criminali e TROPPO satanisti per poter capire ME, e cosa più difficile, PUR CAPENDO ME, COME poter prendere decisioni adeguatamente politiche? ... ma, che fretta c'è? all'inferno voi sbattere in una disperazione, quasi infinita, che, è un dolore che oggi vi potrebbe uccidere 1000 volte in un solo minuto! IO SONO QUALCOSA CHE VOI NON POTETE AFFRONTARE! infatti, IO SONO L'AMORE, il vostro nemico!




=====================

Merkel troika e Regina Elisabetta GB: usurai strozzini, ma voi a quale culto di: satana microchip, Bohemian Grove gufo Baal voi ci state portando? ] [ le bestie di satana: 1. satanisti farisei massoni SpA Fmi, e: 2. satanisti islamici LEGA ARABA: sharia califfato, loro faranno è vero tra di loro "mezzo giorno di fuoco", ma, prima sono alleati tra di loro per complottare contro Europa e contro Israele, e per soffocare tutto il genere umano: facendoci uccidere tra di noi e mettendoci l'uno contro l'altro! se, voi non volete vedere inghilterra e germania trasformate in un cimitero radioattivo, Roma trasformata in un califfato, Gerusalemme trasformata in califfato, ecc.. noi dobbiamo unirci subito a CINA e Russia, e dobbiamo, spezzare la NATO. NOI dobbiamo costringere il Talmud 322 USA, e il Corano Saudita Allah demonio genocidio akbar, a fare tra di loro, questo mezzo giorno di fuoco, prima che ci abbiano fatto distruggere tra di noi! Infatti, il nostro destino di sopravvivenza e lo steso destino di CINA e Russia.. Voglio da voi subito atti politici concreti in questa direzione!

=======================

TALMUD 666 CORANO ]] i vostri libri di teologia sono la merda di Satana [[ BRUCIATE TUTTO! ]] Dio è infinita umiltà, e lui non pretende di essere Dio, di comandare su tutto e tutti.. perché l'amore si fa uguaglianza, si fa paritario con le sue creature! Se, il Padrone si innamorasse della sua operaia, poi, costei diventando sua moglie, non diventerebbe a sua volta, la sua Padrona e la Sua signora, ugualmente? Così, l'amore in Dio non prevede gerarchie forzose, perché l'amore suo è perfetto! e quindi,Dio JHWH, lui non pretende od impone alle sue santificate creature, un obbligo di culto di lode e di adorazione! NON ESISTE UNA COSTRIZIONE IN PARADISO! SOLTANTO CHE: il livello di verità, giustizia e amore che Dio può fare è un livello infinito: oggettivamente lui è il migliore. non riuscirai mai a vincere la sua umiltà, o a vincere la sua tenerezza, e le sue premure per te: sono infinite anche oggi. quindi anche se Lucifero non capiva (perché Dio ha condiviso la natura divina con i cristiani: effusionati, nati di nuovo, ma, non con gli angeli), lui non avrebbe dovuto mettere in dubbio la santità di Dio, quindi anche noi in Adamo ed Eva abbiamo messo in dubbio la santità di Dio, rompendo il sacramento di amore che ci legava a lui, quindi abbiamo fatto la esperienza del peccato, morte, ecc. CHE SE CI PENSATE è SOLTANTO UNA CONDIZIONE DI SEPARAZIONE DA DIO. quindi quando ritorniamo in Paradiso in uno stato di Grazia E DI COMUNIONE, anche maggiore del Paradiso Terrestre e poi vediamo: Obama E GENDER, di urlare all'inferno? poi, il minimo che noi possiamo fare è amare e lodare Dio che è una cosa che è una gioia giubilo, di spontanea necessità perché altrimenti l'amore che Dio ci ha dato, che è un amore infinito, se non esce fuori da noi ci farebbe scoppiare! INFATTI ANCHE LA FELICITà PUò UCCIDERE!




TALMUD 666 CORANO ]] MA voi siete razzisti, criminali, assassini seriali, ladri, bugiardi, usurai, ipocriti, però la vostra religione di satana vi ha detto che, voi andrete in Paradiso.. OK, allora, noi MANDIAMO I SANTI INNOCENTI MARTIRI CRISTIANI ALL'INFERNO AL POSTO VOSTRO ALLORA!




Benjamin Netanyahu ] di che cosa tu ti meravigli? [ non è la prima volta che io vedo quì nel Governo Massonico mondiale di youtube, i sacerdoti di satana e i farisei, soccorrere e consolare gli islamici sharia.. ] è UNA SCENA RIVOLTANTE! Qui in: https://www.youtube.com/user/youtube/discussion c'è stato un islamico "Abu Antar" agente segreto di Siria e Iran (187AudioHostem lo ha detto), che lui faceva l'amico con i sacerdoti di satana i cannibali della CIA, ma, ovviamente lui non faceva l'amico con me! Eppure dopo anni che lui si spacciava per cristiano? io lo smascherai.. lui era un musulmano!




#youtube SpA 666 ] [ io non so adesso il mio grande maestro yitzhak kaduri cioè come lui potrebbe prenderla! ] [ Questo account è stato sospeso a causa di molteplici o gravi violazioni delle norme di YouTube riguardanti spam, gioco d'azzardo, contenuti ambigui o di altre violazioni dei Termini di servizio. ] youtube allert YOUTUBE WARNING [ ma, non avevi deciso di salvarmi i commenti? https://www.youtube.com/user/yitzhak1kaduri

yitzhak kaduri 3 giorni fa




ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.

==================

I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!




======================

la storia del mio Maestro il Rabbino yitzhak kaduri è una storia più importante della mia ] Prima di morire, Kaduri aveva asserito che si aspettava che il "Mashiach", il messia ebreo, dovesse arrivare presto e che l'aveva incontrato un anno prima. : “Egli solleverà il popolo e dimostrerà che la sua parola e la sua legge sono valide.” Nel testo originale in ebraico le prime lettere delle parole che compongono questa frase formano il nome Yehoshua. Ovvero, Gesù. [ lui fece pubblicare dal suo "discepolo notaio" un anno dopo la sua morte, che il Messia vero degli ebrei era Gesù! Ovviamente, il suo obiettivo era quello di scendere all'Inferno, per prendere a calci nelle palle tutti gli scribi e i farisei, i morti e gli stramorti di Rothschild e di tutti gli Illuminati, quindi con un bastone li ha picchiati tutti senza pietà! Perché loro hanno ingannato, rovinato il popolo degli ebrei: distrutto le benedizioni di Mosé e Abramo! e mentre tutte le anime maledette, ridevano sghignazzavano e si rallegravano per essere riuscite a ingannarlo e rovinarlo, precipitato all'inferno anche lui.. poi, come il notaio discepolo ha letto la sua dichiarazione, Gesù di Betlemme è sceso all'inferno e se lo è portato in Paradiso.. a quella scena, tutti i demoni e tutti i farisei Illuminati salafiti massoni, hanno incominciato ad urlare così forte che le fiamme sono arrivate a livello del calore sole

====================

Yitzhak Kaduri predisse la guerra in Afganistan e lo tsunami, ADESSO TUTTI SI ATTENDONO CON CERTEZZA IL COMPIMENTO DI QUEST'ULTIMA SUA PROFEZIA! Ecco infatti la descrizione spirituale del Messia, pubblicata dal nipote Yosef, anch’egli rabbino. "È difficile, per molte Nazioni, accettare la leadership di un Messia in carne ed ossa. Come capo, Egli non avrà alcun incarico, ma sarà tra la gente e parlerà tramite i media. Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. Crederemo tutti in Lui? No, all’inizio alcuni lo faranno ed altri no. Sarà più facile seguire il Messia per i non credenti che per gli ortodossi. La sua rivelazione avverrà in due fasi: prima, confermerà la sua posizione senza sapere lui stesso che è il Messia. Poi si rivelerà ad alcuni Ebrei, non necessariamente ai saggi esperti di Torah. Magari saranno persone comuni. Solo allora si paleserà all’intera nazione. La gente si stupirà e si chiederà:”Cosa, è lui il Messia?”. Molti ne hanno conosciuto il nome, ma non gli hanno creduto". LOL. QUESTI RABBINI SONO SORPRENDENTI, ma nessuno si aspetta da loro una perfezione interpretativa al 100%.




=========================

Benjamin Netanyahu ] questo è vero, quì i sacerdoti di satana lo possono testimoniare, quando con il mio primo canale, lorenzoJHWH 30 mar 2008, io mi sono proclamato il Re degli ebrei, è vero che, io non pensavo di essere il Messia degli ebrei.. e la coscienza di essere anche Unius REi il Governatore Procuratore del Genere Umano, su tutte la Nazioni del mondo, questo è avvenuto in seguito. Questo deve essere detto, senza l'aiuto dei satanisti? io non avrei capito molto: della mia identità, era la mia immagine così come rimbalzava e si rifletteva attraverso il loro terrore, che, mi ha fatto capire la universalità e la potenza di questo ministero politico metafisico. Poi è proprio vero che io sono sempre stato proprio così: "Il suo regno sarà puro e privo di interessi personali o politici. Durante il suo dominio, regneranno solo la giustizia e la verità. "

====================

Rothschild scimmia di satana ] quale è il tuo problema? con i soldi che io deciderò di lasciarti tu farai diventare metà della Arabia Saudita come il giardino del Signore!




=======================

Benjamin Netanyahu ] Bari (26 febbraio 1984) [ quando il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri mi ha potuto vedere? alla televisione ovviamente, io era l'Accolito e chierico che manteneva il bastone PASTORALE, nella principale celebrazione liturgica di Piazza Ferrarese, quel bastone, che poi, diventerà anche il bastone pastorale di Benedetto XVI, ovviamente nel 1984 io avevo 24 anni, e mai è poi mai io avrei potuto pensare che non sarei più diventato un presbitero, e che sarei diventato il messia degli ebrei: lorenzoJHWH, e il Mahdì lorenzoAllah di tutti i musulmani! ma, lui il nostro compianto maestro Yitzhak Kaduri? LUI GIà SAPEVA TUTTO! due sono le ipotesi: 1. la più probabile è che lo Spirito Santo ha parlato al suo spirito; 2. è evidente lui è riuscito a decompilare il codice "W", cioè, quello che lo scienziato Newton non era riuscito a fare, se non in modo parziale!

==========================

Benjamin Netanyahu ] non è che io mi sento migliore o più intelligente di qualcuno: NO! io credo di essere inadeguato, rispetto a tutti, in questo mondo! ED io ho bisogno del parere di tutti, perché non mi posso assumere la responsabilità di un giudizio errato! MA QUESTO è quello che PIù FORTE DI ME, la mia caratteristica principale! Se, io vedo qualcuno, ipocrita o bugiardo, che, lui vuole fare il furbo per derubare, o per danneggiare qualcun'altro? IO DIVENTO VIOLENTO COME UNA BESTIA! perché l'unica categoria che io conosco sono quella di uomini donne (tutti con uguali diritti ed uguali doveri in tutto il mondo), e le persone che hanno dei gravi problemi di salute e si chiamano: GENDER

=================

Benjamin Netanyahu ] SE, tutto il sistema massonico occidentale, alto tradimento signoraggio bancario, SpA Rothschild FMI, FED, ecc.. Banche Centrali, non era fondato, sui sacerdoti di satana della CIA, che fanno 200000 sacrifici umani sull'altare di satana, ogni anno, poi, non sarebbe mai esistito nessun Messia: Mahdì, lorenzoJHWH, lorenzoAllah, ed Unius REI. ] [ perché non avrei mai potuto esistere come Unius REI senza i sacerdoti di satana? io ho scritto per mesi, Dombass, invece di scrivere Donbass, e su quanti ministri di Dio falliti ipocriti, codardi, esistono in tutto il mondo: delle religioni del cazzo JabullOn inciucio massonico il modernismo.. ecc.. bene, nessuno di loro è venuto a correggere il mio errore, tranne che un sacerdote di satana che è venuto ad insultarmi per questo motivo!

=========================

POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO! ] [ è giusto finanziare i partiti ed obbligarli ad aprire, sedi territoriali di rappresentanza politica, in ogni Comune di Italia.. Anche la democrazia ha il suo prezzo! Quei poveretti di FdI sono dei pezzenti e miserabili morti di fame, che non riescono a fare a Bari neanche una sede regionale! POI, LO STATUTO SE LO METTONO NEL CULO!

"Abracadabra! ECCOVI LA NORMA AMMAZZA BLOG ] tra un poco faranno la norma ammazza massoni Illuminati [ QUESTI FARISEI MASSONI BILDENBERG ADESSO HANNO INCOMINCIATO A ROMPERE I COGLIONI! [ Sono ora in Commissione a lavorare sulla proposta di legge del Pd che ha il fine di sbloccare velocemente i finanziamenti pubblici ai soliti partiti sanguisuga (pdl Boccadutri). Non noi ovviamente che li abbiamo rifiutati tutti. Guardate un po' cosa scopro: un bell'emendamento che vieta la pubblicità nei blog riconducibili ai movimenti politici. Vogliono farci fuori!

VIDEO Che fastidio che dà l’informazione quando è libera La norma #AmmazzaBlog beppegrillo.it Significa che stiamo andando alla grande e che Pd & Co. temono ogni giorno di più una nostra vittoria alle prossime elezioni. Inutile il dire che non gli conviene approvarla. Non farebbero che accelerare la nostra vittoria." 16 Lug 2015, 16:25 http://www.beppegrillo.it/2015/07/la_norma_ammazzablog.html




========================

Benjamin Netanyahu ] questi assassini seriali, commercianti di schiavi goyim, usurai rothschild, satanisti cannibali della CIA, NATO, agenda: guerra mondiale, farisei talmud culto Illuminati, parassiti, alto tradimento massonico, hanno cambiato il termine: "Troika", in termine: "Creditori", ma, tutti diranno il termine: "RODITORI" [ PAX ] TUTTI COSTORO? FARANNO DISINTEGRARE ISRAELE, SE ARABIA SAUDITA NON TI DA LA TERRA CHE IO HO CHIESTO IN 15 GIORNI, TU DISINTEGRALI!

==================

chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)

e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che loro mi hanno portato questo uomo? perché hanno così tanta paura di lui?

Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!

ma, chissà che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???

Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!

ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita, ed io non ti ho escluso dal mio amore!

https://plus.google.com/u/0/110102833254689193616/posts

================

Harry non è su Hangouts. Vedrà i tuoi messaggi più tardi.

chi è Harry Louis, United States Military Academy (USMA)

e perché i sacerdoti di satana: CIA DATAGATE, hanno modificato le mie impostazioni privacy sul suo post, che è loro, che, mi hanno portato questo uomo!!

ma, perché hanno così tanta paura di lui?

Questo è evidente lui sarà un altro esorcista cristiano cattolico, pentecostale, nato di nuovo ed effusionato come me. cioè, una specia di BESTIA di DIO JHWH, come me, che neanche la morte può fermare!

ma, chissa che fine hanno fatto tutte le sue mogli, e tutti i suoi figli! ???

Comunque, io non sono un razzista, che non sa accogliere sulla via del pentimento chiunque!

ciao, Harry Louis, tu hai scelto di entrare nella mia vita ed io non ti ho escluso dal mio amore!

i am king Israel

ie, political proiect, for kingdom of Israel

this is my Master yitzhak kaduri

this is my Messiah in Jeusus's name, amen alleluia!

really i love you, you are all my life

i live for you.

questa è la verità, io non temo nessuna sfida, perché agli occhi di Davide, sembrava troppo piccolo il Gigante Golia, ecco perché, non c'è un futuro per il tuo Spa NWO, contro di me lui non una speranza di sopravvivere, io sono il generale supremo di tutto l'esercito del Signore! Gli arcangeli obbediscono al cenno della mia mano!

that's the truth, I do not fear any challenge, because in the eyes of David, seemed too small the Giant Goliath, why, there is no more a future for your Spa NWO, against me, none did not hope to survive, I are the supreme general Governor into Kingdom of JHWH, all the army of the Lord be with me! Archangels obey the nod of my hand!

===============

Harry Louis, United States Military Academy (USMA) tu lo sai, io ho preso le coordinate della tua anima, ed ora io ti seguirò fino al tuo esito finale! ma, io combatterò, affinché, dove io sono anche tu possa essere!

==============

un altra mia amica, in youtube, di cui io non ho saputo più niente è Yeevooihon, io ignoro, non conosco la sua sorte, ma, certamente il suo canale è stato acherato, da soggetti squallidi, all'inizio c'era un tipo che si dichiarava il re di youtube, una gang di gente pericolosa! adesso il sito ha preso una piega pornografica!

ma, forse il mio amico Harry Louis, United States Military Academy USMA, lui potrebbe vendicare, le mie due amiche, che sono sparite in youtube

====================

Harry Louis ] AMICO: i farisei salafiti uccideranno: Israele, Europa, Cina, Russia, ecc.. poi, faranno 5 miliardi di morti ] ed a te QUESTO NON LO HANNO DETTO [ io odio la violenza, ecco perché quando sarò diventato io, il padrone del mondo, io smetterò di essere violento! MA, è QUESTA LA VERITà IL SISTEMA MASSONICO DELLA BANCHE CENTRALI SPA? SI TROVA NEL POSTO SBAGLIATO, E AL MOMENTO SBAGLIATO, PERCHé, questo è alto tradimento contro di me. ecco perché, pur essendo di indole pacifica, IO UCCIDERò LORO CON TUTTI I LORO COMPLICI!

Sotto terra in USA ci sono città METROPOLITANE, INGEGNERIA GENETICA E BIOLOGIA SINTETICA, tutte piene di mutanti, satanisti ed alieni, che Obama, sa soltanto di essere un GENDER, lui non conosce, di questo lui non sa nulla.. che, anche tu non conosci un cazzo! i Bush 322 i Rothschild hanno così rovinato gli USA, che il satanismo ha preso il controllo, ad un livello di tecnologia parallela, che Dio prima o poi vi disintegrerà tutti quanti con un asteroide gigante spugnoso, reso incandescente dall'attrito con il sole!

===============

a Salman dell'Arabia Saudita ] per me Satana il GENDER, lui vale meno di una zanzara! Infatti, le zanzare stanno rallentando il mio lavoro (ne ho uccise circa 30 in meno di 20 minuti, che è una cosa, che potrebbe insospettire), ma, Satana, lui non si può avvicinare, perché rischia di essere mutilato, e ridotto allo stato larvale. lol. proprio che, se Satana pensa di salvare l'Impero di Nwo, 322 Bush Rothschild, con le zanzare? lol. allora vuol dire che lui è proprio arrivato alla feccia!




a Salman dell'Arabia Saudita ] chi pensa in se stesso: "io voglio fare di me stesso il nemico di Unius REI" lui ha deciso di andare incontro a tribolazioni, di una tale entità e dimensione, di cui lui non può conoscere la vastità! Perché soltanto un ignorante del soprannaturale, può pensare in questo modo, infatti nessun satanista lo pensa! .. è rimasta proverbiale, quella sfida mortale che, un sacerdote di satana spagnolo, ha accettato di fare contro di me: ShalomGerusalemme channel, ma,... lui adesso va in chiesa tutti i giorni!

====================

Dio per amore ha creato l'universo, ed ha voluto avere dei figli, anche, che, questi figli, li ha messi nel Paradiso Terrestre. Poi, ogni pomeriggio JHWH scendeva a giocare con loro, li abbracciava e li circondava di ogni affetto. MA, questi figli non hanno creduto, non hanno ubbidito, ed hanno ritenuto ingiusto il loro benefattore! Questi figli hanno rotto il patto di amore, si sono ribellati, sono diventati abusivi, ed hanno spaccato nel dolore il cuore di Dio.. Quindi la nostra condanna era l'inferno immediato! non di poter ottenere la misericordia, in questi tempi supplementari tridimensionali di misericordia! Tuttavia coloro che hanno ricevuto misericordia a loro volta si sono fatti aguzzini, sfruttatori, dei loro fratelli, forse perché avevano un linguaggio diverso, oppure la loro pelle era stata più esposta al sole, e quindi avevano elementi caratterizzanti che, è questo che ha dato una giustificazione al loro razzismo omicida, che è sete smodata di ricchezza e di potere!

ORA, COSA FARà IL CREATORE CONTRO COLORO CHE CONTINUANO AD ESSERE ABUSIVI, CINICI USURAI, CRUDELI, RIBELLI, IN CONSIDERAZIONI DI CRIMINALI RELIGIONI O IDEOLOGIE?

2 Timoteo 3:1-5 in questo elenco di peccati mortali, sono tutti dei peccati mortali così gravi, che anche uno solo di essi ti spingerà nell'inferno! NON TI VANTARE SE TI MANCA QUALCUNO DI LORO. 2 Timoteo 3:1-5 Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili,

2. perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati,

3. senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene,

4. traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio,

5. aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.

quindi SIA MALEDETTO DIO PER LA SUA GIUSTIZIA INFINITA, PER LA SUA MISERICORDIA INFINITA, PER LA SUA TOLLERANZA INFINITA, LUI SIA MALEDETTO! NOI ABBIAMO DECISO COMUNQUE, DI SPUTARE CONTRO IL SUO AMORE INFINITO E DI FINIRE DISTRUTTI E DISINTEGRATI CON SATANA!

==================

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd ] CERTO TU SEI COLPEVOLE DI MORTE! perché quando si mette il tuo nome viene prima avanti quella bestia demonica di tuo fratello defunto all'inferno! e che vuoi dire? è stata tutta colpa sua e non è stata colpa mia? Così fanno anche i Farisei usurai loro danno la colpa ai loro padri, per finire insieme a loro all'inferno!

Ma, questo io dico, è dimostrato per 6 anni, quì in youtube io messo: holy JHWH, ed holy Allah come sinonimi, diversi nomi dello stesso Dio. E tutti sanno che per amore dei musulmani e di Holy Allah io ho fatto di me stesso il Mahdì, lorenzoALLAH. ma, è stata tutta colpa, soltanto tua, se adesso io guardo Allah come un demonio all'inferno!

Tu sarai disintegrato perché, tu hai fatto profanare da me il nome di Allah.. ed ora, il nome di Allah rimarrà profanato in ETERNO!

Unius REI è come Noè, respingere il suo amore, significa morire affogati! Se, il misericordioso Unius REI non è buono per te! Se la misericordia non ti ha potuto salvare. se, tu hai disprezzato la tenerezza del mio amore per te,

è vero: allora, non esiste più un futuro per te nella speranza, prendi le tue armi e vieni a morire contro di me, sul campo della tua sorte maledetta, 1. maledetto tu, 2. maledetto il tuo dio, e, 3. maledetto il tuo falso profeta!






















United States: Copts can’t rely on new pope to secure their rights


Kazakhstan: Uzbekistan increases charges against church leader in Kazakhstan jail


Indonesia: Supreme Court ‘pro’ ruling ignored by City authority, so church resists


Nigeria: Christians on frontline vow to stay despite 40 ‘barbaric’ student deaths


Kenya: Nairobi church stands strong after grenade kills boy, injures others


Pakistan: Rimsha and family will stay in country, lawyer says


Nigeria: 'I will never forget that day'


: From Africa to Asia, offended Muslims vent anger on Christian churches


India: Analysis: A narrow path to religious freedom







India: Recent incidents of persecution


India: Extremist Hindus rout Christians from rural village


Turkey: Perpetrators of ‘Malatya Massacre’ Put on Trial


Kazakhstan: Government Jails Pastor, Considers Extradition To Uzbekistan


: Pope Benedict urges peace as radical Islamists target Western interests


Iran: Jailed pastor, once facing death, walks free


Nigeria: Okene church tries to move on after massacre


Pakistan: Case against Rimsha’s dramatic turn prompts Pakistan religious leaders to debate blasphemy law





1. Kazakhstan: Uzbekistan increases charges against church leader in Kazakhstan jail


2. Bhutan: Despite Democracy, Christians in Bhutan Remain Underground


3. United States: Copts can’t rely on new pope to secure their rights


4. Bangladesh: Pastor's Wife Gang-Raped, Home Robbed












Islamic Extremists Kill Another Church Leader















Bantu woman shot after wife of militant confirmed she had Bibles.

NAIROBI, Kenya, October 1 (CDN) — Islamic militants in Somalia this week killed a woman who led an underground Christian movement in the war-torn country.

Sources told Compass that a leader of Islamic extremist al Shabaab militia in Lower Juba identified only as Sheikh Arbow shot to death 46-year-old Mariam Muhina Hussein at 2 p.m. on Monday (Sept. 28) in Marerey village after discovering she had six Bibles. Marerey is eight kilometers (five miles) from Jilib, part of the neighboring Middle Juba region.

Local sources said that on Sunday (Sept. 27) Arbow sent his wife to the house of Hussein, a Somali Bantu, to confirm the presence of the Bibles. Pretending to be interested in Christianity, the militia leader’s wife confirmed the existence of the Bibles.

The sources said Hussein readily agreed to discuss Christianity with Arbow’s wife and read parts of the Bible with her. When Arbow’s wife requested one of the Bibles, however, Hussein demurred.

“She told her that it might not be safe for her, preferring instead that she could visit her regularly for discussions,” said one source. “She then left and promised to visit again soon.”

The next day, Arbow arrived at Hussein’s house with other men and, in a friendly manner, claimed that he wanted to check something in the Bible. Knowing only that Arbow was a fellow ethnic Somali Bantu and having met his wife the previous day, Hussein innocently gave one to him, sources said.

“Immediately, Arbow told her that their mission was to look for Christians who have defiled the Islamic religion,” a source said. “There and then she lacked words to say. She was ordered to get the other Bibles out, and she did.”

Upon receiving the Bibles, sources said, Arbow fired three bullets at Hussein, who died instantly.

The Bibles were published in Swahili; besides this East African lingua franca, Bantus in Lower Juba also speak Kiswahili.

Compass has confirmed the killing with various sources in Nairobi and Somalia who cannot be identified for security reasons.

Hussein’s death comes a few weeks after the rebel militants killed another one of the leaders of Somalia’s Christian movement for distributing Bibles. Al shabaab militants shot 69-year-old Omar Khalafe on Sept. 15 at a checkpoint they controlled 10 kilometers (6 miles) from Merca, a Christian source told Compass.


Al Shabaab, said to have links with al Qaeda terrorists, controls much of southern parts of Somalia, as well as other areas of the nation. Besides striving to topple President Sheikh Sharif Sheikh Ahmed’s Transitional Federal Government in Mogadishu, the militants also seek to impose sharia (Islamic law).

In August al Shabaab extremists seeking evidence that a Somali man had converted from Islam to Christianity shot him dead near the Somali border with Kenya, sources said. The rebels killed 41-year-old Ahmed Matan in Bulahawa, Somalia on Aug. 18.

In Mahadday Weyne, 100 kilometers (62 miles) north of the Somali capital of Mogadishu, al Shabaab Islamists on July 20 shot to death another convert from Islam, Mohammed Sheikh Abdiraman, at 7 a.m., eyewitnesses told Compass. The militants also reportedly beheaded seven Christians on July 10. Reuters reported that they were killed in Baidoa for being Christians and “spies.”

On Feb. 21 al shabaab militants beheaded two young boys in Somalia because their Christian father refused to divulge information about a church leader, according to Musa Mohammed Yusuf, the 55-year-old father who was living in a Kenya refugee camp when he spoke with Compass.

END




YouTube





648647 iscritti


70714024 visualizzazioni video











lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 secondo fa


[all theocratic Nations muslims are criminal, kill kill kil again innocent Christian martyrs] Islamic Extremists Kill Another Church Leader Bantu woman shot after wife of militant confirmed she had Bibles. NAIROBI, Kenya, October 1 (CDN) — Islamic militants in Somalia this week killed a woman who led an underground Christian movement in the war-torn country. Sources told Compass that a leader of Islamic extremist al Shabaab militia in Lower Juba identified only as Sheikh Arbow shot to death 46-year-old Mariam Muhina Hussein at 2 p.m. on Monday (Sept. 28) in Marerey village after discovering she had six Bibles. Marerey is eight kilometers (five miles) from Jilib, part of the neighboring Middle Juba region.








lorenzojhwh ha pubblicato un commento

6 minuti fa


Ezekiel 8: [against all rich, against all peoples]. Ezekiel 8:9-17. 9. And he said unto me, Go in, and behold the wicked abominations that they do here. 10. So I went in and saw; and behold every form of creeping things, and abominable beasts, and all the idols of the house of Israel, pourtrayed upon the wall round about.11. And there stood before them seventy men of the ancients of the house of Israel, and in the midst of them stood Jaazaniah the son of Shaphan, with every man his censer in his hand; and a thick cloud of incense went up. 12. Then said he unto me, Son of man, hast thou seen what the ancients of the house of Israel do in the dark, every man in the chambers of his imagery? for they say, the Lord seeth us not; the Lord hath forsaken the earth. 13. He said also unto me, Turn thee yet again, and thou shalt see greater abominations that they do.






lorenzojhwh





YouTube





648709 iscritti


70714024 visualizzazioni video








lorenzojhwh ha pubblicato un commento

9 minuti fa


Ezekiel 8: [against all rich, against all peoples]. Ezekiel 8:9-17. 9. And he said unto me, Go in, and behold the wicked abominations that they do here. 10. So I went in and saw; and behold every form of creeping things, and abominable beasts, and all the idols of the house of Israel, pourtrayed upon the wall round about.11. And there stood before them seventy men of the ancients of the house of Israel, and in the midst of them stood Jaazaniah the son of Shaphan, with every man his censer in his hand; and a thick cloud of incense went up. 12. Then said he unto me, Son of man, hast thou seen what the ancients of the house of Israel do in the dark, every man in the chambers of his imagery? for they say, the Lord seeth us not; the Lord hath forsaken the earth. 13. He said also unto me, Turn thee yet again, and thou shalt see greater abominations that they do.






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

10 minuti fa


Ezekiel 8: [against all rich, against ll peoples]. 14. Then he brought me to the door of the gate of the Lord's house which was toward the north; and, behold, there sat women weeping for Tammuz. 15. Then said he unto me, Hast thou seen this, O son of man? turn thee yet again, and thou shalt see greater abominations than these. 16. And he brought me into the inner court of the Lord's house, and, behold, at the door of the temple of the Lord, between the porch and the altar, were about five and twenty men, with their backs toward the temple of the Lord, and their faces toward the east; and they worshipped the sun toward the east. 17. Then he said unto me, Hast thou seen this, O son of man? Is it a light thing to the house of Judah that they commit the abominations which they commit here? for they have filled the land with violence, and have returned to provoke me to anger: and, lo, they put the branch to their nose.





lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 ora fa


[all theocratic Nations muslims are criminal, kill kill kil again innocent Christian martyrs] Islamic Extremists Kill Another Church Leader Bantu woman shot after wife of militant confirmed she had Bibles. NAIROBI, Kenya, October 1 (CDN) — Islamic militants in Somalia this week killed a woman who led an underground Christian movement in the war-torn country. Sources told Compass that a leader of Islamic extremist al Shabaab militia in Lower Juba identified only as Sheikh Arbow shot to death 46-year-old Mariam Muhina Hussein at 2 p.m. on Monday (Sept. 28) in Marerey village after discovering she had six Bibles. Marerey is eight kilometers (five miles) from Jilib, part of the neighboring Middle Juba region.






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 ora fa


my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see what they are doing--the utterly detestable things the house of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So I dug into the wall and saw a doorway there.Ezekiel 8:10 So I went in and looked, and I saw portrayed all over the walls all kinds of crawling things and detestable animals and all the idols of the house of Israel.







­E IL CORANO REGGE ALL'ESAME?


I musulmani invece di attaccare la Bibbia dovrebbero innanzitutto risolvere i problemi riguardanti la stesura del Corano. Ne cito almeno due fondamentali:


1) dopo la morte di Maometto vennero distrutti e bruciati tutti i manoscritti coranici originali dai quali furono "estratti" tre Corani, ma con vistose discrepanze tra loro. Ancora oggi i musulmani non sanno cosa contenessero queste prime tre copie "originali"...


Per saperlo basta investigare nella loro tradizione, nei volumi Al-Bukhari (nota: i maestri musulmani, anche se non lo ammettono apertamente, ritengono questa collezione di libri più autorevole del Corano stesso). Da questi testi, che narrano la storia islamica scritta dai primi musulmani, apprendiamo che il testo del Corano è stato arso.


Riportiamo il testo da Al-Bukhari vol. 6, pag. 479; 61.3.510: "Anas figlio di Malik raccontava: Othman mandò a ogni provincia una copia del Corano che aveva fatto copiare e ordinava che tutti gli altri manoscritti (3) coranici originali, sia frammenti che intere pagine, fossero bruciati." (nota: Othman fu il terzo califfo a 19 anni dalla morte di Maometto. Othman si incaricò di realizzare la "propria" versione del Corano nel 650 d.C. Venne poi ucciso dai suoi compagni per aver distrutto i creduti "veri originali".)


Perché bruciati? Anche i musulmani si chiedono oggi giustamente del perché Othman: bruciò e distrusse: i manoscritti coranici realizzati e copiati dai primi discepoli di Maometto. Un'ipotesi valida è che questo estremo atto di distruzione assicurasse di ottenere la versione definitiva di un Corano (il quarto) fra altre tre versioni che già si contraddicevano fra loro (ci saranno state molte differenze nei testi...) Il Concilio Coranico aveva così deciso per tutelare l'Islam da future indagini. Ancora chiediamo loro, perché?


La vulnerabilità dell'Islam è così resa ovvia dalla stessa "autorevole tradizione" perfino a un fanciullo...


2) La versione "othmanica" del Corano è oggi scomparsa e praticamente inesistente. Le prove si trovano nei manoscritti restanti ai Musei Islamici di Istanbul (Turchia) e a Samarkanda (Turkmenistan). Dall'esito degli esami svolti, studiosi esperti hanno le prove che questi manoscritti sono stati "riscritti" almeno 170 anni dopo la scomparsa del Corano "versione Othman".


L'Islam nasconde questi fatti storici all'esame del mondo ancora oggi. Noi dobbiamo porre loro queste questioni!


Alla luce di questi dati di fatto, gli amici musulmani non possono più insistere con noi su almeno tre cose:


1) che l'attuale copia del Corano sia l'esatta copia depositata in cielo e discesa direttamente (Nazil) da Allah.


2) che sia l'esatta versione che Maometto abbia lasciato loro e tantomeno che sia considerata il "miracolo di Maometto"


3) che il Vangelo sia stato cambiato!






Intervista Immaginaria di Magdi Allam






Caro Maometto, viviamo in un’epoca buia, contrassegnata da un fanatismo che si ispira a un islam inteso come sottomissione a un’interpretazione estremista del Corano.


«Io sono un uomo come tutti gli altri, scelto da Dio per diffondere la sua rivelazione. Ho detto ai miei discepoli che non mi dovete venerare, anch’io sono fallibile. Ai musulmani dico che i versetti del Corano vanno letti nel loro contesto storico, coniugando la fede e la ragione affinché prevalga in ogni epoca l’essenza dell’islam, che non è la sottomissione ma la pace, la sicurezza, il rispetto, la moderazione e la giustizia».


Cosa direbbe ai terroristi che uccidono nel nome dell’islam?


«Che sono dei criminali che offendono l’islam e violano il precetto divino secondo cui "chiunque ucciderà una persona senza che questa abbia ucciso un’altra o portato la corruzione sulla terra, è come se avesse ucciso l’umanità intera"».


Per i predicatori d’odio gli ebrei, i cristiani e anche i musulmani che non si sottomettono alla loro mercé avrebbero portato la «corruzione sulla terra».


«Gli ebrei e i cristiani non sono infedeli ma Gente del Libro. Io ho testimoniato il Dio unico che è il Dio di Abramo, di Mosè e di Gesù. Dio stesso ha annunciato: "Abbiam fatto di voi popoli vari e tribù a che vi conosceste a vicenda, ma il più nobile di voi è colui che più teme Iddio». Guai ai predicatori d’odio che condannano a morte i musulmani, laddove il Clemente e il Misericordioso ha ammonito che «Non vi sia costrizione nella Fede», e ha sentenziato: «La verità viene dal vostro Signore: chi vuole creda, chi non vuole respinga la Fede».


Qual è il messaggio che lei oggi invierebbe ai musulmani e all’insieme dell’umanità?


«Che la vita è il bene più prezioso che Dio vi ha concesso e che oggi la vera fede è far primeggiare la sacralità della vita di tutti. Dio stesso l’Onnipotente ha anteposto le azioni pie all’ostentazione del culto religioso: "Voi siete la migliore nazione data alla luce per l’umanità, che invita a fare il bene, respinge ciò che è disapprovato, e crede in Dio"».







[[ MagdiAllam, speaks to Mohammed ]] Dear Mohammed, we live in a dark age, marked by a fanaticism that: is inspired to: an Islam understood as submission to: extremist interpretation of the: Qur'an. "I am a man like any other, chosen by God to spread his revelation. I told my disciples that: not: I worship you, I am fallible. Muslims say that: the verses of the: Koran should be read in the: their historical context, combining faith and: the reason for the prevailing in every age the essence of Islam, that: not: is: submission but: the peace, security, respect, moderation and: justice. " What would you say to the terrorists that: kill in the name of Islam? "That: they are criminals that: offend Islam and: violates the divine commandment that" whoever kills a person without that: this has killed another or brought corruption on earth, is as if he had murdered all mankind whole. '"

lorenzojhwh





[[ MagdiAllam, speaks to Mohammed ]] For the preachers of hate Jews, Christians, Muslims that: they brought the "corruption on earth." "The Jews and that Christians not: they are infidels, but: People of the: Book. I have borne witness to the one God that: is: the God of Abraham, of: Mos is: and: of: Jesus God Himself has: announced: "We have made of: you and many peoples: to tribe: that: you may know to: the story, but: the more: noble of: you is: the one that: more: fear God. "Woe to the preachers of hate that: to condemn: death the Muslims, and where the Clemente: The Merciful has: That cautioned "Let there be no compulsion in the: Faith," and: has: ruled: "The truth is from your Lord: who wants to believe, who not: want to reject Faith." What is: the message that: she would send the Muslims today and: for all humanity?

lorenzojhwh





[[ MagdiAllam, speaks to Mohammed ]] "That: life is: the good more: precious that: God has: granted and: that: today is the true faith: to excel the sacredness of the: life of: all. God Almighty has: put before the actions of the pious ostentation: worship: "You are the best nation on the light for humanity, that: invites to: do good, rejects everything that: is: Deprecated , and: believe in God. '"




lorenzojhwh





[Unius REI has no supernatural power] who you know in the world, which, he writes like me? or, that he can write like me? too many people: have been killed: for much less, of what I say .. You're all stupid! and it is true the proverb that says, can do more damage: an idiot like you, that: a bad man, but intelligent as synnek1, because: he has passed to you: the responsibility, to remove: my articles on this page? you're the idiot: right!! all over the planet is my kingdom, and, I will practice my sovereignty on it. at my mode, because: in reality: I hate wealth, power, fame, etc. .. I hate everything: that: the world can give, because I live: only: for the sake of justice!.




lorenzojhwh





[all theocratic Nations muslims are criminal, kill kill kil again innocent Christian martyrs] Islamic Extremists Kill Another Church Leader Bantu woman shot after wife of militant confirmed she had Bibles. NAIROBI, Kenya, October 1 (CDN) — Islamic militants in Somalia this week killed a woman who led an underground Christian movement in the war-torn country. Sources told Compass that a leader of Islamic extremist al Shabaab militia in Lower Juba identified only as Sheikh Arbow shot to death 46-year-old Mariam Muhina Hussein at 2 p.m. on Monday (Sept. 28) in Marerey village after discovering she had six Bibles. Marerey is eight kilometers (five miles) from Jilib, part of the neighboring Middle Juba region.

lorenzojhwh





my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see what they are doing--the utterly detestable things the house of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So I dug into the wall and saw a doorway there.Ezekiel 8:10 So I went in and looked, and I saw portrayed all over the walls all kinds of crawling things and detestable animals and all the idols of the house of Israel.




lorenzojhwh


Ezekiel 8: [against all rich, against ll peoples]. Ezekiel 8:9-17. 9. And he said unto me, Go in, and behold the wicked abominations that they do here. 10. So I went in and saw; and behold every form of creeping things, and abominable beasts, and all the idols of the house of Israel, pourtrayed upon the wall round about.11. And there stood before them seventy men of the ancients of the house of Israel, and in the midst of them stood Jaazaniah the son of Shaphan, with every man his censer in his hand; and a thick cloud of incense went up. 12. Then said he unto me, Son of man, hast thou seen what the ancients of the house of Israel do in the dark, every man in the chambers of his imagery? for they say, the Lord seeth us not; the Lord hath forsaken the earth. 13. He said also unto me, Turn thee yet again, and thou shalt see greater abominations that they do.

lorenzojhwh





Ezekiel 8: [against all rich, against ll peoples]. 14. Then he brought me to the door of the gate of the Lord's house which was toward the north; and, behold, there sat women weeping for Tammuz. 15. Then said he unto me, Hast thou seen this, O son of man? turn thee yet again, and thou shalt see greater abominations than these. 16. And he brought me into the inner court of the Lord's house, and, behold, at the door of the temple of the Lord, between the porch and the altar, were about five and twenty men, with their backs toward the temple of the Lord, and their faces toward the east; and they worshipped the sun toward the east. 17. Then he said unto me, Hast thou seen this, O son of man? Is it a light thing to the house of Judah that they commit the abominations which they commit here? for they have filled the land with violence, and have returned to provoke me to anger: and, lo, they put the branch to their nose.




YouTube

YouTube

648732 iscritti

70716140 visualizzazioni video


shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] Muslims instead of: attacking the Bible should first solve the problems relating to the preparation of the: Qur'an. I will mention at least two fundamental. 1) after the death of: Muhammad were destroyed and: burned all the manuscripts of the Koran original, from which were "extracted" three Korans, but: with: outstanding differences between them. Even today, Muslims not: they know, what they contained, the first three copies of the "original" . To find out, just investigate the: their tradition, the volumes Al-Bukhari (note: Muslim masters, even that: if not: admit it openly, think of this collection: books more: authoritative of the: Qur'an itself). From these texts, that: tell the Islamic history, written by the early Muslims, we learn that: the text of the: Quran is: was burned.

lorenzojhwh

lorenzojhwh ha pubblicato un commento

26 secondi fa




shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] The following is the text from Al-Bukhari vol. 6, p. 479, 61.3.510: "Anas son of Malik narrated: Othman sent to: each province one copy of the: Qur'an that: had to copy and: ordered that: all other manuscripts (3) Quranic well as original pieces that: entire pages, to be burned. " (Note: the third Caliph Othman was to: 19 years since the death of: Muhammad. Othman took charge of: to create "their" version of the: Qur'an, in the: 650 AD, was then killed by his teammates for destroying believed the "true original".) Why burned? still: Muslims are asking today, and rightly so, of the, because, Othman: burned and: destroy: the Koranic manuscripts and realized: copied from the first disciples of: Muhammad. An hypothesis is valid: that: this extreme act of: destruction of assured: get the final version of: a Koran (the fourth)

lorenzojhwh

lorenzojhwh ha pubblicato un commento

52 secondi fa




shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] between, three other versions that: already contradicted, among them (there have been many differences in the texts. ..) The Council did so Quranic decided to protect Islam from future investigations. Still ask them, why? The vulnerability of Islam is: well made obvious by the same "authoritative tradition" even to: a child . 2) The version of "othmanica" of the: Quran is: now disappeared, and: practically non-existent. The evidence can be found in the manuscripts remaining Islamic Museums of Istanbul (Turkey) and: to: Samarkand (Turkmenistan). The outcome of the investigations carried out, scholars experts, the evidence that: these manuscripts were "rewritten" at least 170 years after the death of the: Koran "version Othman."

lorenzojhwh


shame [cheating is: the Quran: of killers for sharia? imperialism Saudi Arabia!] Islam hides these historical facts under consideration, of the: world, even today. We have to ask them these questions! In the light of: the data of: In fact, the Muslim friends not: can more: insist with: us at least three things: 1). that: the current copy of the: Quran is the exact copy deposited in the sky and: down directly (Nazil) from Allah. 2). that: it is the exact version that: Muhammad and has left them: nor that: is considered the "miracle of: Muhammad." 3) that: the Gospel has been changed!

Ezekiel 8: [against all rich, against ll peoples]. 14. Then he brought me to the door of the gate of the Lord's house which was toward the north; and, behold, there sat women weeping for Tammuz. 15. Then said he unto me, Hast thou seen this, O son of man? turn thee yet again, and thou shalt see greater abominations than these. 16. And he brought me into the inner court of the Lord's house, and, behold, at the door of the temple of the Lord, between the porch and the altar, were about five and twenty men, with their backs toward the temple of the Lord, and their faces toward the east; and they worshipped the sun toward the east. 17. Then he said unto me, Hast thou seen this, O son of man? Is it a light thing to the house of Judah that they commit the abominations which they commit here? for they have filled the land with violence, and have returned to provoke me to anger: and, lo, they put the branch to their nose.




lorenzojhwh 


my JHWH they have rejected the universal brotherhood, must now die! [] Ezekiel 8-9, And he said to me, "Son of man, do you see what they are doing--the utterly detestable things the house of Israel is doing here, things that will drive me far from my sanctuary? But you will see things that are even more detestable."Ezekiel 8:8 He said to me, "Son of man, now dig into the wall." So I dug into the wall and saw a doorway there.Ezekiel 8:10 So I went in and looked, and I saw portrayed all over the walls all kinds of crawling things and detestable animals and all the idols of the house of Israel.


4:13


You Alone Are My Savior (你是我永遠的救主) w/ subtitles in 13 languages


Subtitles: Chinese, Dutch, English, French, German, Greek, Italian, Polish, Portuguese, Russian, Spanish, Swahili, Thai

Title: You Alone Are My Savior (你是我永遠的救主)

Words: Chuck Hong (洪啓元)

Music: Janelle Wu (伍君亞) & Chuck Hong (洪啓元)


YouTube







648742 iscritti


70716140 visualizzazioni video



ma, la tua Chiesa Zombie? era aggrappata: ad un potere politico: che, è in contraddizione con il VANGELO!, ma, questa tua? non è la esperienza di Gesù, e neanche, la esperienza delle prime comunità cristiane! tu stai dando, al mondo, una idea pervertita, del cristianesimo, che, giustifica il martirio dei cristiani, tu sei un assassino, assassino, assassino, assassino ... folle, è per colpa tua, che, comunisti, induisti e musulmani, giustificano le uccisioni dei cristiani, perché, vedono i cristiani, come una pericolo, sul piano sociale e politico!






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

29 secondi fa


UniusRei----> perché vuoi sempre dibattere ? Le prendi ogni volta. Oltre che commettere peccato mortale con le tue affermazioni, fai anche delle figuracce.






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

2 minuti fa


OWNED






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

4 minuti fa


ma, tu vai ad una autorità morta, mentre trascuri una autorità viva!






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

4 minuti fa


Papa Pio IX, Pastor Aeternus: "Perciò Noi, mantenendoci fedeli alla tradizione ricevuta dai primordi della fede cristiana, per la gloria di Dio nostro Salvatore, per l'esaltazione della religione Cattolica e per la salvezza dei popoli cristiani, con l'approvazione del sacro Concilio proclamiamo e definiamo dogma rivelato da Dio che il Romano Pontefice, quando parla ex cathedra, cioè quando esercita il suo supremo ufficio di Pastore e di Dottore di tutti i cristiani, e in forza del suo supremo potere Apostolico definisce una dottrina circa la fede e i costumi, vincola tutta la Chiesa, per la divina assistenza a lui promessa nella persona del beato Pietro, gode di quell'infallibilità con cui il divino Redentore volle fosse corredata la sua Chiesa nel definire la dottrina intorno alla fede e ai costumi: pertanto tali definizioni del Romano Pontefice sono immutabili per se stesse, e non per il consenso della Chiesa."






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

4 minuti fa


CustodeDellamerdadisatana -- perché come tuo simbolo, tu non metti la croce rovesciata?






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

6 minuti fa


Papa Pio IX, Qui Pluribus: "(...) quando Iddio medesimo ha costituito una viva autorità, la quale insegni e stabilisca il vero e legittimo senso della sua celeste rivelazione, e con infallibile giudizio definisca ogni controversia di fede e di costumi, affinché i fedeli non siano raggirati da ogni turbinio di dottrina, né siano per umana nequizia indotti in errore."






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

7 minuti fa


ma, la dottrina del Cristo, non è tutto quello, che la Storia della Chiesa ha fatto, ed ha scritto nei Concili!






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

8 minuti fa


tu sei la sconfitta della intelligenza umana! se, tu non te ne vai? io farò bruciare, definitivamente, con tutte le armi atomiche, questo pervertito genere umano






CustodeDellaFede ha pubblicato un commento

9 minuti fa


2° Giovanni: "(9)Chi va oltre e non si attiene alla dottrina del Cristo, non possiede Dio. Chi si attiene alla dottrina, possiede il Padre e il Figlio. (10)Se qualcuno viene a voi e non porta questo insegnamento, non ricevetelo in casa e non salutatelo; (11)poiché chi lo saluta partecipa alle sue opere perverse."






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

11 minuti fa


CustodeDeiCoglionIncancreniti -- ma, in quale Vangelo, tu hai mai visto Gesù, parlare in quel modo? quando hanno fatto quei dogmi? la gente veniva torturata se leggeva o se traduceva in volgare la Bibbia! tu sei uno squilibrato! quello che tu scrivi? è incompatibile con il Vangelo! è il frutto di un epoca storica: e non di una verità eternamente rivelata!













lorenzojhwh ha pubblicato un commento

4 secondi fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] This Qur'an not: it can be forged: other that: Allah! (Qur'an: 10:37). If the Qur'an came from: other that: by Allah, they would have found many contradictions (Qur'an: 4:82). List: of: SOME DIFFERENCES of the: Qur'an with respect to: BIBLE. The: CREATION: HOW MANY DAYS? The Qur'an states: that: the: creation is: occurred: in 8 days (Sura: 41:9-12), while elsewhere says: that: is: complete: in 6 days (Sura: 7:51,54; 25: 59, 10:3). In: Genesis we read that: God created all things: in six days (Genesis 1:3, Exodus 20:11). NOAH: TWO OR THREE CHILDREN? The Qur'an says that: one of the sons of: Noah refused of: enter the ark: and he died with the unbelievers (Sura: 11:42-43). According to the: Bible, all of three children: Noah entered the ark: and: were saved from the flood (Genesis 7:1,7,13).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

15 secondi fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] ERRORS WITH REGARD TO ABRAHAM. The Qur'an states: that: the father of Abraham would Azar (Sura: 6:74), while the: Bible attests that: his father chamava: Terah (Genesis 11:26). The son that: Abraham was: ready to: not sacrifice: it was Ishmael, though not the Koran: specifies the name (Sura: 37:100-112). Only the: Bible documents: the name of the: child concerned, Isaac (Genesis 22:2). (Note: As everyone knows Muslims, Abraham obeyed: Password: of God to: purpose of: hunting Ishmael and Hagar, his, mother, from the presence of: Isaac. That that: Muslims ignore is: that, in addition Ishmael, Abraham walked the other six children by: wife of name Keturah). After the: death of Sara, Abraham had another: wife of name Keturah: and: not: only Sara: as suggested by the Qur'an indirectly (Genesis 25:1; Sura: 11:71-72, 51:24).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

30 secondi fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] Abraham had a total of eight children (6 from: Keturah, Ishmael and Isaac more), while the Qur'an is only two (Genesis 25:2; Sura: 14:39). Abraham not: he lived, nor loved, in: Valley of the: Mecca, as says the Qur'an (Sura: 14:37), but, as revealed in: the: Bible, Hebron (Genesis 23:2, 35:27). Abraham not: he built the Kaaba, although this is: recommended in the Qur'an (Sura: 2:125-127). Looking at the above discrepancies: between mentioned: the: Bible: and: the Qur'an, in contrast to the assertion that: Muslims turn, saying that: the Qur'an confirms the: Sacred: The Bible, we should ask them why then: the information is conflicting: they? ABOUT ERRORS to: GIUSEPPE. The Qur'an states: that the name of: one that: bought Joseph, son of Jacob, was Aziz (Sura: 12:21, etc.)..






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

58 secondi fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] Bible shows us: that: his name was, Potiphar (Genesis 37:96). ABOUT ERRORS to: MOSES, The Qur'an states: that: the: of the wife: Pharaoh adopted Moses (Sura: 28:8,9). the: Bible declares: that: is: was: the: daughter of the: Pharaoh to: do (Exodus 2:5). ABOUT ERRORS to: JESUS. In the Qur'an is attributed to Jesus, scarcely born, the miracle of: Talking to: adult (Sura: 19:29, 30). the: Bible in its infancy narratives: of Jesus, not: no miracle attributed to Jesus, for no one before: of: the one of the: wedding in Cana (John 2:1-12). ABOUT ERRORS to: MARIA. With regard to: Maria: the Koran not: reports: how faithfully transmitted by God in: Bible. the father of: Mary: not: was: Imram (Qur'an: 66:12). Maria: not: she gave birth to Jesus under a tree of: palm (Qur'an: 19:22) but: a: a manger (Luke 2:20).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 minuto fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] CONFUSION of: NAMES. The Qur'an suggests different names about the biblical characters such as: Goliath is: Gialut; Saul is: Talut; Enoch is: Idris; Ezekiel is: Dhu'l-Khifl, John the Baptist is: Yahya; Jonah is: Yunus, Jesus is: Aisa ... and others. Epochs and CONFUSED: OVERLAPPED. Abraham not: he was thrown into the fire by: Nimrod as the Qur'an states: (Sura: 21:68,69; 9:69). Nimrod lived many centuries before: of Abraham. The Qur'an says that: Haman lived in the time of Moses, he worked for the pharaoh and: he built the: Tower of: Babel (suras 28:38; 29:39, 40:23, 24.36 to 37). the: Bible shows us: that, to: purpose of: Aman, that lived in Persia in the service of the: King Ahasuerus (Book of Ester 3:1-7). not crucified: he was: in use at the time of the: Pharaoh as the Quran says: (Qur'an: 7:124).






lorenzojhwh ha pubblicato un commento

1 minuto fa


[[WORRYING donkeys CONFLICT IN QURAN]] In the Koran is shown that: a Samaritan contributed to: the manufacture of: golden calf at the time of Moses (Sura: 20:87,95). How could: be a Samaritan to: time, given that: the: Samaria: not: exist until 722 BC about? --- donkeys muslims, if you do not take, my medicine? will, world war: to remove your rotting, from this planet, forever!











LE INQUIETANTI CONTRADDIZIONI PRESENTI NEL CORANO








Questo Corano non può essere forgiato da altri che Allah! (Sura 10:37).


Se il Corano provenisse da altri che da Allah, vi avrebbero trovate molte contraddizioni (Sura 4:82).


LISTA DI ALCUNE DISCREPANZE DEL CORANO RISPETTO ALLA BIBBIA
LA CREAZIONE: IN QUANTI GIORNI?
Il Corano afferma che la creazione è avvenuta in 8 giorni (Sura 41:9-12), mentre altrove afferma che è avvenuta in 6 giorni (Sura 7:51,54; 25:59; 10:3).
Nella Genesi si legge che Dio creò ogni cosa in 6 giorni (Genesi 1:3; Esodo 20:11).


NOÈ: DUE O TRE FIGLI?
Il Corano afferma che uno dei figli di Noè si rifiutò di entrare nell’arca e morì con i miscredenti (Sura 11:42-43).
Secondo la Bibbia tutti i tre figli di Noè entrarono nell’arca e si salvarono dal diluvio (Genesi 7:1,7,13).




ERRORI RIGUARDO AD ABRAMO
Il Corano afferma che il padre di Abramo sarebbe Azar (Sura 6:74), mentre la Bibbia attesta che suo padre si chamava Terah (Genesi 11:26).
Il figlio che Abramo era pronto a sacrificare non era Ismaele, anche se il Corano non ne specifica il nome (Sura 37:100-112). Solo la Bibbia documenta il nome del figlio in questione, Isacco (Genesi 22:2). (Nota: Come sanno tutti i musulmani, Abramo obbedì alla Parola di Dio a proposito di cacciare Ismaele e Agar, sua madre, dal cospetto di Isacco. Quel che i musulmani ignorano è che, oltre Ismaele, Abramo allontanò anche gli altri sei figli nati dalla moglie di nome Chetura).
Dopo la morte di Sara, Abramo ebbe un’altra moglie di nome Chetura e non solo Sara come suggerisce il Corano indirettamente (Genesi 25:1; Sura 11:71-72; 51:24).
Abramo ebbe complessivamente otto figli (6 da Chetura, più Ismaele ed Isacco), mentre il Corano sostiene solo due (Genesi 25:2; Sura 14:39).
Abramo non viveva, né adorava, nella valle della Mecca, come afferma il Corano (Sura 14:37), ma, come rivela la Bibbia, in Ebron (Genesi 23:2; 35:27).
Abramo non costruì la Kaaba, benché questo sia suggerito nel Corano (Sura 2:125-127).







Osservando le discrepanze sopra menzionate fra la Bibbia e il Corano, in contrasto all’affermazione che i musulmani volgono, dicendo che il Corano confermi la Sacra Bibbia, noi dovremmo chiedere loro perché allora le informazioni sono contrastanti fra loro?


ERRORI RIGUARDO A GIUSEPPE
Il Corano afferma che il nome di colui che comprò Giuseppe, il figlio di Giacobbe, fosse Aziz (Sura 12:21, ecc.).
La Bibbia ci documenta che il suo nome era Potifar (Genesi 37:96).




ERRORI RIGUARDO A MOSÈ
Il Corano afferma che la moglie del faraone adottò Mosè (Sura 28:8,9).
La Bibbia dichiara che è stata la figlia del faraone a farlo(Esodo 2:5).


ERRORI RIGUARDO A GESU'
Nel Corano viene attribuito a Gesù, appena nato, il miracolo di parlare da adulto (Sura 19:29, 30). La Bibbia, in tutti i suoi racconti dell’infanzia di Gesù, non attribuisce nessun miracolo a Gesù, nessuno infatti prima di quello del matrimonio in Cana (Giovanni 2:1-12).




ERRORI RIGUARDO A MARIA



Riguardo a Maria il Corano non riporta fedelmente quanto trasmesso da Dio nella Bibbia.
Il padre di Maria non era Imram (Sura 66:12).
Maria non partorì Gesù sotto un albero di palme (Sura 19:22) ma in una stalla (Luca 2:20).


CONFUSIONI DI NOMI


Il Corano suggerisce nomi diversi riguardo ai personaggi biblici come:

Golia è Gialut; Saulo è Talut; Enoc è Idris; Ezechiele è Dhu’l-Khifl; Giovanni il Battista è Yahya; Giona è Yunus, Gesù è Aisa... ed altri ancora.


EPOCHE CONFUSE E SOVRAPPOSTE
Abramo non fu buttato nel fuoco da Nimrod come il Corano afferma (Sura 21:68,69; 9:69). Nimrod visse parecchi secoli prima di Abramo.
Il Corano afferma che Haman visse al tempo di Mosè, lavorò per il faraone e costruì la torre di Babele (Sure 28:38; 29:39; 40:23, 24,36-37). La Bibbia ci documenta che, a proposito di Aman, questo visse in Persia al servizio del re Assuero (Libro di Ester 3:1-7).
La crocifissione non era in uso al tempo del faraone come il Corano afferma (Sura 7:124).
Nel Corano viene riportato che un samaritano contribuì alla fabbricazione del vitello d’oro al tempo di Mosè (Sura 20:87,95). Come poteva esistere un samaritano a quell’epoca, dato che la Samaria non esistette fino al 722 a.C. circa?